Valutazione della Composizione Corporea

I metodi per la misurazione della composizione corporea

Bilancia, specchio centimetri e le cose ovviamente utili, ma non sono sufficienti. Perché non ci limitiamo a guardare allo specchio? Alla fine, volevamo solo per vedere il bel corpo nudo in piedi davanti a lui, non è vero? Il problema è che ogni giorno guardarsi allo specchio, non siamo in grado di ricordare e distinguere tra quotidiani e settimanali cambiamenti, perché vengono lentamente nel tempo. Può anche causare una perdita di motivazione.
La maggior parte delle persone non sono in grado di giudicare obiettivamente i loro progressi. Il più famoso esempio di questo – anoressia. C’è un rovescio della medaglia, gli psicologi chiamati “dismorfia muscolare”. Questo stato di coscienza o culturista solo una persona, che sembra a lui che non è stato pompato o ha troppo poco muscolare.
Quasi tutti hanno un certo grado di distorsione della realtà associato con il suo aspetto. È raro vedere se stessi come gli altri vedono. È per questo che avete bisogno di una valutazione oggettiva delle classi. Ci sono diversi metodi per la composizione corporea di test. Gli esperti stanno ancora discutendo su quale è meglio. Ti dirò circa la base e si sceglierà che è meglio.

Idrostatica pesatura (subacquea)

Pesatura sott’acqua è sempre stato considerato il metodo migliore per misurare la composizione corporea rispetto agli altri. Ma non è privo di inconvenienti: il primo di essi – non tutti piace essere immerso in acqua.
Al fine di misurare il contenuto di grasso del metodo idrostatica, si è immersi seduto su una sedia sotto l’acqua. L’esperienza si basa sul fatto che il grasso è più leggero del muscolo. Quello che è più completo, il più si è più vivace, e più si sono galleggianti, quindi peserà meno sott’acqua. Mi appoggio il contrario.
Ci sono alcuni svantaggi. Ci sono diversi fattori che possono rovinare la precisione di misura. Ad esempio, le ossa nero intenso rispetto a quelli di altre razze, e in modo che possano essere fissati con un contenuto di grassi inferiore a quello che effettivamente è. Inoltre, negli uomini, in linea di principio, sempre le ossa più dense e più pesanti rispetto alle donne. Inoltre, la densità ossea diminuisce con l’età.
Anche se si prende in considerazione la razza, sesso ed età, si può ancora andare male. Un altro fattore che influenza la precisione della misurazione, questo è il vostro “volume residuo”. Residua del volume – la quantità di aria che rimane nei polmoni dopo la completa espirazione. Prima di essere immersi nel serbatoio, è necessario espirare tutta l’aria dai polmoni. Se non lo fai, allora il test mostrano un alto contenuto di grassi nel corpo di quanto non sia.
Questo tipo di ricerca è principalmente usato in ospedali e istituti di ricerca. Questo è un metodo abbastanza costoso, ma molto divertente.

Analisi bioelettrica.

L’analisi impedenza bioelettrica (BIA) – misurazione basata sulla diversa conducibilità dei tessuti del corpo. tessuto muscolare contiene più acqua del grasso, e quindi più cavi elettrici. Per la prova si desidera collegare gli elettrodi al polso destro e la gamba destra. Passando una piccola corrente attraverso il corpo, si può determinare la quantità di grasso nel corpo.
Poiché il test è basato sul contenuto di acqua nel corpo, il risultato varia dallo stato di idratazione dell’organismo. Se il corpo è disidratato assunzione di caffè, alcool o sudorazione convenzionale, i risultati non possono essere considerati corretti. Dal momento che la quantità di acqua varia durante il giorno, è meglio effettuare misure approssimativamente alla stessa, allo stesso tempo.
Bioelektricheskiyanaliz – un metodo abbastanza affidabile. Tuttavia, questo metodo ha la capacità di rilevare un livello sopravvalutato di grasso in atleti come culturisti. E mentre non c’era metodi più precisi, l’uso del costruttore infila pelle dumbell bench press.

Bilance elettroniche e tester manuali.

In tempi relativamente recenti, c’è un altro modo per misurare la quantità di grasso – è bilance elettroniche e tester manuali. Il più popolare Tanita scales. I tester più popolari portatili realizzati Omron. Composizione Corporea E la bilancia e tester lavorano anche utilizzando il metodo bioelettrica.
I produttori stanno facendo tutte le informazioni necessarie sui risultati del test e la determinazione della composizione corporea utilizzando pesi e tester. Ma la maggior parte di queste prove vengono eseguite nel laboratorio del metodo convenzionale, cioè, per mezzo di elettrodi ai polsi e piedi. Non possiamo usare questi documenti in relazione ai tester e scale, in quanto non misurare la percentuale di grasso nel corpo, ma solo in parte. Anche se va notato che recentemente ci sono scale con impugnatura addizionale per la corrente che passa attraverso il corpo iperestensioni.
Il vantaggio di utilizzare pesi – la possibilità di test di auto-casa. Tuttavia, questo tipo di misura è meno accurato di un laboratorio. Se si decide di utilizzare in questo modo, non dimenticare che tutte le misurazioni devono essere effettuate allo stesso tempo.

Metodo antropometriche

Questo metodo di determinazione della composizione corporea basato sulla misura dei diametri ossei e circonferenze del corpo in più punti. Circonferenza misurata con un semplice diametri ossei nastro centimetro – antropometria. Entrambi i metodi si basano sul fatto che ci sia una relazione tra le dimensioni delle ossa dello scheletro della circonferenza del corpo e la massa muscolare.
Per esempio il rapporto tra circonferenza della vita di circonferenza fianchi – un altro esempio del rapporto. Tutti questi modelli si potrebbe vedere in riviste di fitness o Internet. Basta chuck loro misure, altezza e peso e fornisce una stima del grasso corporeo! Il test è molto semplice, ma è meno preciso rispetto ad altri metodi. Studi hanno dimostrato un grande errore rispetto nervature di pieghe cutanee o pesatura subacquea. Non consiglio questo metodo. Può essere utilizzato solo per pre-test.

Misura dello spessore della plica cutanea

Quando si sceglie il metodo con il quale effettuerà le misurazioni, è meglio scegliere un metodo che è pratico, facile da usare e facilmente disponibili per misure ripetute. Provare metodo di misurazione dello spessore delle pieghe cutanee.
Questo metodo si basa sul fatto che la maggior parte del grasso corporeo negozio appena sotto la pelle. Questo cosiddetto grasso sottocutaneo. Il residuo è grasso attorno agli organi interni ed entro i muscoli.
Per misurare è necessario effettuare misurazioni dello spessore della plica cutanea in diverse località. Con questo metodo, è possibile determinare con grande precisione la percentuale di grasso corporeo. precisione della misurazione è paragonabile a sott’acqua pesatura. E, soprattutto, si tratta di un metodo molto conveniente e pratico.
La prova viene eseguita da uno strumento semplice, pinza speciale (calibro). ganasce della pinza pelle zaschipyvayut pieghe ed il loro spessore è misurato in millimetri. Compassi, ci sono molti: Langen, Harpenden, Skyndex e Slimguide, il cui prezzo la differenza tra i 150 ei 450 $.