Vince Gironda Barbell Body Drag Curl

SEMPRE LE PICCOLE cose della vita sono le chiavi di grandi ricompense. Il riccio di trascinamento è un ottimo esempio. La gamma di movimento è minima e il peso richiesto può essere minore di quanto abbiate abituato, ma il risultato finale è più veloce di crescita muscolare!

Come farlo:

Mantenere una barra diritta o una barra EZ-curl con i gomiti estesi e trascinarla fino alla parte anteriore del corpo fino a quando i gomiti sono completamente piegati. Tirate le braccia mentre sollevi la barra in modo che rimanga in contatto con il tuo corpo in ogni momento. Poiché è un movimento rigoroso, non sarai in grado di utilizzare lo stesso peso che hai sui riccioli normali del bilanciere.

Benefici:

Il ricciolo di trascinamento impedisce ai tuoi deltoidi anteriori di entrare nell’ascensore, lo stress dove deve essere – sui bicipiti.

Usalo:

Rendere il trascinamento arriccia il tuo bicipite principale esercizio per un mese utilizzando tre o quattro set di 8-12 ripetizioni.

Il Biceps Body Curve Drag è un esercizio sostitutivo per i bicipiti standard curl.

Popolarizzato dalla fine di Vince Gironda, il bicipite corpo trascina arricciatura, nelle parole di Gironda, “perpetuerà il coinvolgimento dei bicipiti e togliere la pressione dai deltoidi anteriori”.

Il problema con il dumbbell standard / barbell biceps curl, è che a causa del movimento arc-like dell’esercizio, i muscoli del bicipite sono solo davvero stimolati durante la metà del movimento, quando l’avambraccio è orizzontale al pavimento.

La prossima volta che i bicipiti si arricciano, notate come l’inizio e la fine del movimento sono facili, mentre diventa davvero difficile quando l’avambraccio è orizzontale.

Questo perché la gravità tira solo verso il basso. In fondo al movimento, stai spostando il peso quasi orizzontalmente. Mentre il peso segue l’arco, diventa gradualmente più verticale, quindi la gravità gradualmente ha un effetto maggiore shop attrezzature.

Quando l’avambraccio è orizzontale, quando il peso si muove verticalmente e direttamente contro la gravità, allora quando l’esercizio diventa più duro, questo è l’unico momento in cui i bicipiti lavorano al massimo.

Per il resto del movimento, tu stai perdendo tempo. Peggio di questo, è il fatto che state solo addestrando la massa centrale del muscolo.

Il fondo del movimento allena la parte inferiore dei bicipiti, mentre la parte superiore del movimento allena la parte superiore dei bicipiti.

Quindi, se si utilizza solo l’esercizio tradizionale biceps curl, si finisce con i bicipiti che si sporgono in mezzo come c’è una palla da tennis all’interno. Anche se alcuni ragazzi potrebbero pensare che questo sembra fresco, quello che sembra veramente cool è un muscolo bicipite con sviluppo uniforme dal suo punto di inserimento al gomito, all’origine attorno alla regione della spalla.

Ottieni uno dei migliori sviluppi uniformi del bicipite quando svolgete esercizi composti come i chinups, i pullups, i pulldown e le righe del barbell Muscoli.

Il primo porto di chiamata quando si sviluppano grandi armi, deve sempre essere esercizi composti come quelli di cui sopra.

Tuttavia, gli studi dimostrano che gli esercizi di isolamento forniscono una maggiore stimolazione del muscolo isolato rispetto ad un esercizio composto.

Quello che i bodybuilder naturali fanno, è il lavoro sugli esercizi composti core durante la stagione fuori stagione, e aggiungere esercizi di isolamento prima della concorrenza Vince Gironda.

Quello che vi consiglio di fare, è concentrarsi sugli esercizi di base finché non hai sviluppato un fisico decente. Quindi aggiungere esercizi di isolamento, prendere le cose in avanti, per aggiungere ulteriore sviluppo ai tuoi muscoli Drag Curl.

Entrare nel corpo del Barbell Drag Curl

La barra del trascinamento del corpo è una variante del riccio curvatutto dei bicipiti, popularized dalla tarda Vince Gironda.

In questo esercizio, il barbell si muove in meno di un arco, e più di una linea retta. Questo assicura che la tensione sul bicipite sia sempre attiva.

Per fare questo esercizio, tenete premuto il barbell come se fossero state facendo un normale barbone bicipiti ricciolo – piedi spalla larghezza a parte, mani spalla larghezza a parte, grip sottosella, bar appoggiato sulle cosce superiori.

Piegate un po ‘i gomiti in modo che siano dietro il tuo tronco.

Invece di spostare il barbell in un arco, tenere i gomiti indietro e sollevare il bilanciere dalle cosce fino alla gola, mantenendo sempre il bar in contatto con il corpo – in modo da “trascinare” il barbell contro il corpo.

Poiché attivi i bicipiti durante tutta la sua gamma di moto, troverai la curva di trascinamento del corpo molto più duro dei riccioli bicipiti standard. Non sarai in grado di gestire lo stesso peso con il trascinamento del corpo, ma sappia che stai ancora ottenendo un allenamento molto migliore con questo esercizio di quello che avresti con i bicipiti standard curl che tutti gli altri stanno facendo in palestra.

La pompa che ti senti con questo esercizio sarà intenso e dovrai resistere alla tentazione di spostare i gomiti in avanti per rendere più facile l’esercizio.

Ricorda che anche se il trascinamento del corpo può darti grandi pistole, farà poco nella tua ricerca per perdere grasso toracico o per costruire un complesso impressionante fisico.

Per perdere grasso toracico e costruire un corpo che può essere orgoglioso di mostrare in estate, devi concentrarsi sui grandi esercizi composti che mirano a questi gruppi muscolari più grandi.

Anche per costruire braccia grandi, è necessario concentrarsi prima su impianti composti. Solo una volta che hai padroneggiato gli ascensori del nucleo principale, ha senso aggiungere agli esercizi supplementari come il trascinamento del corpo.