5 esercizi di base per lo sviluppo dei muscoli pettorali

L’allenamento nell’atletismo è unico in quanto il risultato è sempre dimostrato visivamente. Sei come uno scultore, migliorando il tuo fisico e creando un aspetto nel modo che desideri. Libertà di azione, percorso creativo e effetto visibile: questi sono i componenti principali del bodybuilding. Allo stesso tempo, insieme allo sviluppo dei muscoli, c’è anche un rafforzamento del carattere, che ti permette di fissare obiettivi e raggiungerli.

Nella fisiologia sviluppata dal punto di vista atletico, i muscoli pettorali occupano uno dei ruoli principali. Forniscono le basi necessarie attorno alle quali sono costruiti tutti gli altri gruppi muscolari. Come risultato di una combinazione così armoniosa, il tronco raggiunge standard impressionanti di tipo erculeo. I muscoli pettorali danno forza al busto e la larghezza si aggiunge alle spalle completamente sviluppate. La formazione infermieristica è semplicemente necessaria se sei seriamente impegnato nel bodybuilding. Quindi quale tipo di esercizi meglio sviluppare questo gruppo muscolare, pur essendo tecnicamente semplice da eseguire? A proposito di questo ulteriormente.

Premere l’asta su una panca orizzontale.

Probabilmente, se fai una lista degli esercizi più popolari in atletismo, allora la stampa della barra orizzontale prenderà il primo posto in essa. Bench Press su una panchina orizzontale 2 Molti iniziano la formazione per la prima volta con essa e poi di anno in anno misurano i loro punti di forza in una panca. La stampa orizzontale della barra ha un potente effetto sui muscoli pettorali, sviluppandoli in modo significativo. Questo è l’esercizio di base perfetto che funziona meglio se miri a risultati di potenza, muscoli pettoraliaumentando regolarmente il carico e non facendo solo lo stesso peso. La stampa è giustamente considerata l’esercizio principale per aumentare la massa muscolare della parte superiore del corpo, così come i muscoli del torace altri muscoli, ad esempio delta e tricipiti, sono intensamente studiati qui. Per garantire la necessaria diversità del loro allenamento, periodicamente è necessario cambiare la presa del collo, a volte eseguendo un ampio, invece di una presa media o stretta. Anche se è necessario determinare immediatamente, quale presa è più conveniente per spremere il bilanciere, largo o medio, e attenersi a questa opzione come base per l’allenamento. Il numero ottimale di ripetizioni per il pompaggio muscolare è 6-10. Se esegui meno di sei, diciamo 2-3 ripetizioni, allora è più come un allenamento di sollevamento per un risultato di potenza, ma nel bodybuilding, non solo la forza, ma anche lo sviluppo dei muscoli è importante, e cominciano a essere intensamente studiati dopo la sesta ripetizione.

Premere i manubri sulla panchina inclinata capovolta.

Se il primo numero è presente una barra premere sulla barra orizzontale, questa forma di realizzazione è meglio mettere peso panca manubri secondo esercizio, in quanto è previsto uno studio ideale superiore toracico che molti è in ritardo. Il trucco è che la parte superiore del torace realmente “parla” per la formazione quando i muscoli del torace sono già riscaldati e hanno lavorato in precedenza, ma hanno ancora la forza sufficiente per la prossima serie potente. Pertanto, dopo una pesante stampa orizzontale, arriva il turno del lavoro più mirato. Nella parte superiore del manubrio dovrebbe essere un po ‘essere ridotto a toccare efficacemente la parte superiore del torace, e la spazzola è meglio non ruotare, e in ogni momento tenere i palmi manubri presa’ lontano da te “(presa diretta). Il numero ottimale di ripetizioni è 6-10.

Push-up sulle barre irregolari.

Ottimo esercizio di potenza per rafforzare l’intero tronco. Se si mantiene il corpo dritto, il carico viene spostato al tricipite collaterali, quindi alcuni credono che le commissioni – è solo tritsepsnaya lavoro, ma se si avanti solo magra, i muscoli del torace sarà caricato in modo molto efficiente. intervallo di ampiezza completa funziona meglio di un accorciato, quindi minore è il punto ampiezza inclinazione è importante per minori per ottenere la massima toracica tratto, quindi salire a mani quasi completamente raddrizzato. Le barre possono essere eseguite sia con il proprio peso che con l’appesantimento aggiuntivo, anche se nel tempo, con l’aumentare della forza, l’allenamento con carichi aggiuntivi più potenti stimola la crescita di forza e muscoli. Numero di ripetizioni: 10-12.

Ridurre le mani nella “farfalla”.

Con l’implementazione corretta e tempestiva della “farfalla” fornisce risultati significativi, che si manifestano nel volume dei muscoli e nel loro sollievo. La condizione principale non è esagerare con il peso. Qualche handshaking nel simulatore di farfalle espone troppo peso e fa ripetizioni a scatti, alzando eccessivamente i gomiti. Di conseguenza, lo sviluppo dei muscoli target rimane minimo. In effetti, il peso push-upoperativo qui dovrebbe essere moderato, in modo che il corpo, durante l’intera ampiezza della ripetizione, rimanga immobile, e che i gomiti vengano premuti contro i braccioli. Al momento del taglio manuale, devi fissarli per un momento, stringendo le infermiere stascicamente, poi lentamente allarga le braccia, sentendo lo stiramento dei seni. Numero di ripetizioni: 12-15. Più vicino alla fine del set, è importante sentire una sensazione di bruciore nei muscoli pettorali, che è un sicuro segno del loro preciso studio. Per esercitare le opere in modo più efficace, è fatto meglio in un superset panchina con il movimento, come ad esempio bar, dove “a farfalla” va il secondo numero. Esegui intensamente questo gruppo e sentirai quali sono i potenti muscoli pettorali che pompano.

Panchina su una panchina inclinata a testa in giù.

Quando gli scienziati hanno deciso di scoprire quale esercizio è meglio utilizzato dai muscoli pettorali, hanno condotto uno studio utilizzando un elettromiografo. Il dispositivo ha mostrato la massima attività dei muscoli pettorali durante l’esecuzione della barra press e manubri sul banco inclinato testa in giù. I manubri in questa versione sono meno convenienti, e la barra, al contrario, fornisce un allenamento potente e confortevole, mentre al momento dell’esecuzione si avverte davvero il lavoro di mira delle infermiere e le ripetizioni vengono effettuate nel modo più comodo possibile. Una pressa a barra inclinata è meglio utilizzata come sostituto di una macchina da stampa orizzontale ea volte la mette in primo numero per fornire una varietà di allenamento e una risposta muscolare aggiornata. Numero di ripetizioni: 6-10.