Jintropin

Jintropin

L’ormone della crescita è presentato sotto il nome commerciale «Jintropin», è il biosintetico somatotropina DNA ricombinante, comprendente nella sua composizione, nonché analogo naturale, cento novanta un amminoacido. È stato sviluppato in Cina, dove è prodotto fino ad oggi. La somatotropina sintetica, venduta in flaconcini, è disponibile in due forme: una soluzione pronta e una polvere liofilizzata.

Storia dello sviluppo e applicazione di Jintropin

Il farmaco è stato ricevuto come parte dell’ordine statale commissionato dal governo cinese. Le sovvenzioni statali rappresentavano il 50% del costo totale del progetto, il resto del finanziamento era fornito dagli investimenti dello scienziato cinese Li Jin. Gli sviluppi sono stati effettuati sul territorio del proprio laboratorio di Gene Science Pharmaceuticals Co. Il primo campione di Jintropin è stato rilasciato nel 1998. Il laboratorio di produzione e ricerca dell’analogo sintetico dell’ormone della crescita si trova nella provincia cinese di Chang-Chun.

La versatilità e la quasi totale assenza di effetti collaterali gravi hanno portato alla grande popolarità di Jintropin, prima in Cina, dove nel 2002 è diventato il primo agente farmacologico nel paese, e in breve tempo e in tutto il mondo. Grazie al suo basso costo, ha guadagnato popolarità sia tra i rappresentanti dello spettacolo, sia tra gli atleti di varie discipline. Ci sono informazioni che Madonna sta usando Dzhintropin per mantenere il modulo. Non senza scandali. Sylvester Stallone, ad esempio, ha cercato di entrare illegalmente nel suo bagaglio nel suo bagaglio, ma questo tentativo è stato fermato al confine con l’Australia.

Molti casi di importazioni illegali e l’ulteriore diffusione della Jintropin contro gli Stati Uniti ha portato al fatto che nel 2007, Li Jin accusato di contrabbando di ormone della crescita sintetico, la cui vendita è stato completamente vietato negli Stati Uniti. Il risultato di questo e altri incidenti simili è stato il fatto che il governo cinese ha deciso di sospendere il rilascio del farmaco. Pertanto, per tre anni (2007-2010), Jintropin non è stato prodotto affatto, cabergoline.

Oggi la somatotropina sintetica viene prodotta e importata in quantità limitata. Al di fuori della Cina, è venduto esclusivamente dai distributori ufficiali di GenSi. Questo fatto non è stato affatto influenzato dal fatto che un numero enorme di contraffazioni di questo farmaco viene venduto in tutto il mondo.

L’effetto di prendere Jintropin

Il farmaco entra nel corpo e accelerare il metabolismo generale e processi metabolici nei tessuti, stimola l’ipertrofia e iperplasia delle fibre muscolari, riduce la quantità di grasso sottocutaneo. Ha un effetto positivo sulla condizione dei capelli e delle unghie, delle articolazioni, della cartilagine. Un analogo sintetico dell’ormone della crescita promuove la guarigione delle ferite riportate in un incidente o causa di un intervento chirurgico, ringiovanisce il corpo, impedendo cambiamenti legati all’età.

È usato nella terapia delle malattie delle gambe venose e ulcerose, ustioni. Culturisti, è stato attivamente utilizzato nel corso della costruzione di massa muscolare, così come il periodo di asciugatura, vale a dire durante la preparazione per le prossime gare. Riduce i processi catabolici, anche a dieta, mantenendo l’equilibrio dell’azoto a livello positivo.

Ricevere Dzhintropina

Dzhintropin iniettato nel corpo nel flacone dopo ricostituzione con l’acqua speciale battericida necessariamente presenti nel pacchetto con il farmaco. Il liquido sulle pareti dell’ampolla viene lentamente iniettato con una siringa di insulina.

Il farmaco viene mescolato, ma non scosso, sottocutanea iniettato nelle pieghe di grasso in aree come glutei, addome e braccia. L’iniezione è meglio iniettare in luoghi diversi alternativamente. Altrimenti, c’è una possibilità di sviluppo disarmonico a causa del fatto che il grasso verrà bruciato solo localmente, cioè in un’area, anapolon.

Il volume del farmaco somministrato dipende dallo scopo per cui è assunta la Gintropina:

  • da 8 a 12 unità al giorno, vengono introdotti gli atleti professionisti per stimolare il processo di combustione dei grassi e impostare la massa muscolare;
  • da 4 a 8 unità al giorno prendere fan di migliorare non solo la forma e la struttura del corpo, ma anche per rafforzare l’articolazione, così come la terapia trauma;
  • e da 1 a 4 unità al giorno, dividendo questo tasso da due o più forme di dosaggio, utilizzati da persone sotto l’età di ringiovanimento, così come una tale dose è data ai bambini che hanno problemi nello sviluppo della crescita.

Effetti collaterali

La preparazione purificata e originale non ha mostrato effetti collaterali. Gli anticorpi sono prodotti dalle contraffazioni, cioè Gintropin, che non sono stati ripuliti.