KEVIN LEVRONE

Kevin Levrone è nato nell’estate del 1966 in una delle città del Maryland. L’impulso per fare bodybuilding è diventata la prima perdita importante nella sua vita – la perdita del papa. Powerlifters palestra diventano un luogo dove Kevin può cuore anatomia dimenticare temporaneamente sulla tragedia, e la formazione è stato il momento in cui è rimasto solo con lui. Si dedicò interamente al simulatore e la formazione dei muscoli. Mentre parlava molto più tardi bodybuilding è lo sport migliore per persone singole muscoli.

Dopo la laurea ha levrone intensamente impegnato nella promozione della carriera, ma nel 1990 è accaduto un’altra tragedia – sua madre è stata trovata carattere malattia oncologica. Per dimenticare la tragedia in famiglia, ha trascorso intere giornate in palestra. Quando sua madre morì, era l’unico modo – per immergere la testa nel bodybuilding. la morte della madre è stato un altro impulso per l’ulteriore sviluppo della sua carriera come un bodybuilder. Già nello stesso anno uno dei suoi amici gli consigliarono di prendere parte al torneo tra i culturisti Maryland Esercizi.

Per lui era un CONTATTI NOIPA campionato sorpresa. Un anno dopo ha vinto al campionato nazionale, e da allora ha iniziato ufficialmente la sua carriera da professionista. Anno dopo anno, il numero di vittorie nei tornei di vari livelli aumentata solo – lui è uno dei costruttori più rinomati al mondo nella storia di questo sport. 10 anni più tardi arrivò l’apice della sua carriera quando ha vinto il Gran Premio d’Inghilterra. Dopo di che, la sua carriera ha cominciato a diminuire e superiore al secondo posto non era stato sollevato. altri 2 anni, ha partecipato a tornei di diversi livelli (in particolare nel “Mr. Olympia”), ma la sua carriera di bodybuilder al momento erano in realtà giunta al termine.

Dopo 4 anni si è parlato del suo ritorno al bodybuilding. Ma si è scoperto di avere solo voci, come lui non mancava mai di tornare al modulo precedente. Attualmente levrone pur non prendendo parte alla competizione, ma continua a essere coinvolti nel bodybuilding. Ha fondato e possiede una rete di palestre per i bodybuilder. Inoltre, tiene sempre i concorsi per powerlifters. In memoria dei genitori defunti di tutti i proventi delle palestre e tornei per i soldi che ha trasferito al fondo, MESSAGGI SENZA RISPOSTA sono impegnati con la generazione più giovane.

Kevin Levrone ora! Levrone non solo un grande culturista, ma anche un uomo d’affari eccellente, e solo persona a fondo dotato. Lui è un attore proviron effetti collaterali, musicista e uomo d’affari. Ora Kevin Levrone ha bisogno di nulla. L’atleta è il proprietario di due club di fitness (in Maryland e Baltimora), così come il proprio torneo. Ciò che è più interessante, tutti i proventi del torneo, dà ad un ente di beneficenza per i bambini malati, che è stato creato in memoria di sua madre.

KEVIN LEVRONE – una personalità brillante. Lui è un’icona del bodybuilding. Nonostante il fatto che egli non ha vinto nemmeno una volta, “Mr. Olympia”, ha concluso secondo quattro volte. E ho preso parte e che 11 volte e non prende in considerazione molti altri tornei professionali. Si guadagnò il soprannome di “Maryland Muscle Machine”, in parte dal fatto che avrebbe potuto facilmente guadagnare, ma anche potrebbe facilmente buttare fuori la massa muscolare. Questo è veramente uno dei più grandi atleti di tutti i bodybuilding tempo.