Cabergoline (dostinex)

Il principio attivo di cabergolina è un agonista dei recettori della dopamina. La sua azione principale è quella di sopprimere il livello di prolattina – un ormone peptidico. È in grado di abbassare la pressione sanguigna, rafforzare la libido e l’erezione. Grazie all’espansione dei corpi cavernosi, il recupero dopo il rapporto richiede molto meno tempo.

L’ormone peptidico influenza l’umore, ma la sua sintesi dipende direttamente dal comportamento. Questo crea una specie di circolo vizioso. Quando un uomo è in stasi, la produzione di prolattina aumenta, e se è felice, un aumento di dopamina, al contrario, riduce significativamente la sintesi dell’ormone, cosa portare in palestra.

In quali forme viene prodotta la cabergolina?

La sostanza è in vendita con le seguenti denominazioni commerciali:

  • “Agalates”;
  • “Alaktin”;
  • “Bergolak”;
  • “Dostinex”;
  • “Kabaser”.

Bassa prolattina negli uomini

Sullo sfondo di alti livelli di testosterone permette il rappresentante di una forte metà del genere umano si sente molto più forte e più sicuri. Diventa poligamo, incapace di fare concessioni e indulgenze. Grazie alla bassa prolattina, un uomo cessa di dipendere dall’opinione pubblica, diventa mentalmente più stabile.

La diminuzione dell’ormone peptidico influisce positivamente sul lato sessuale della vita di un uomo, riduce il tempo di recupero di potere tra gli atti sessuali. Inoltre, vi è un aumento delle dimensioni del pene e dei testicoli.

L’uso di cabergoline nel bodybuilding

La sostanza è assunta, di regola, in corsi in combinazione con trenbolone e nandrolone. Il dosaggio dipende dal tuo livello di ormone. Se è normale, la dose è di 0,25 mg ogni quattro giorni, e se maggiore, poi ogni altro giorno fino a quando è normalizzata, e poi trasferito schema classico (standard). La ricezione di kabergolina con steroidi consente di eliminare il gonfiore dei muscoli e del viso. I culturisti assumono il più delle volte una sostanza sotto forma di Dostinex.

Un’opzione di dosaggio leggermente diversa comporta l’uso di una sostanza senza assumere farmaci che hanno attività progestinica. Questo corso ti consente di migliorare la qualità della vita e l’efficacia in generale. Questo schema implica che la sostanza venga assunta ogni 10 giorni per 0,5 mg. La cabergolina viene anche utilizzata da culturisti naturali che desiderano migliorare le proprie prestazioni senza CAA. I dosaggi in questo caso richiedono molto meno.

Non essere coinvolto con la sostanza. Troppo basso prolattina ha l’effetto opposto, irto diminuzione della funzione immunitaria, mancanza di appetito, depressione. Se si verificano tali effetti, si dovrebbe interrompere l’assunzione di cabergolina, fino a che non svanisce, riprendere un corso con meno dosaggio e la frequenza di somministrazione.

Dostinex è anche usato nella terapia post-corso, quando il livello di prolattina è sovrastimato. È consumato da 0,25 mg non più di una volta alla settimana.

Opinioni su Dostinex

Gli atleti che assumono il principio attivo sotto forma di dostinex, notano il suo impatto positivo sulla vita sessuale e sul carattere. L’uomo trova confidenza, non ci sono oscillazioni nell’umore, la libido è rafforzata. Alcuni bodybuilder notano un effetto brucia grassi e un certo aumento della massa muscolare, jintropin. Inoltre, tutti gli utenti sottolineano che l’atmosfera sta migliorando molto.

Non dimenticare la sensazione della misura e l’osservanza del dosaggio. Se trascuri la raccomandazione, gli effetti collaterali si manifestano necessariamente. La mancanza di aderenza agli standard di assunzione raccomandati e diventa la ragione principale per cui alcuni atleti che sovrastimano i dosaggi lasciano feedback negativi.