ABBINAMENTO GRUPPI MUSCOLARI

Certamente avete sentito frasi come “esercizi di base”, “esercizi di isolamento.” Non è appena letto, in risposta alle richieste dai principianti per valutare il programma ha risposto “Fanculo tutto, e fare database”.

Qual è la differenza tra “base” e “isolamento” perché “fare base” – la scheda più comuni e che tipo di esercizi sono di base per i diversi gruppi muscolari? Ammettiamolo.

Così, gli esercizi di base. Per definizione, è esercizi poliarticolare utilizzano più gruppi muscolari, inclusi i muscoli stabilizzatori -. Che cosa significa? Poliarticolare – esercita che causa il corpo per modificare l’angolo in due o più articolazioni. Ad esempio, la panca. Durante la sua esecuzione, cambiando l’angolo del gomito e della spalla – così esercitare poliarticolare. Leg Extension nel simulatore – esercizio odnosustavnoe, perché l’angolo viene modificato solo nell’articolazione del ginocchio. L’inclusione di diversi gruppi muscolari significa che partecipano direttamente nello svolgimento del moto due o più gruppi (quando si cambia l’angolo in due o più articolazioni diverso e non funzionerà).

esercizi di isolamento coinvolgono l’attuazione del movimento in un comune, rispettivamente, solo un gruppo di muscoli coinvolti nel lavoro (gli altri possono partecipare come stabilizzatori, ma non partecipano al movimento). Per capire cosa esercizio che fate, basta guardare a come molte articolazioni cambia l’angolo quando è in esecuzione.

Isolamento esercizi non portano ad un marcato aumento della massa muscolare, prevalere nel programma hanno il diritto in due occasioni – in via preliminare del rapporto di lavoro, se la persona non lo fa in grado di apprendere la tecnica di esercizi di base a causa della mancanza di coordinamento e muscoli rastrenirovannosti pieni, o nel periodo di lavoro ” il sollievo. “

Perché è così importante esercizi di base? Perché stanno aumentando la forza muscolare di massa e aumento. ABBINAMENTO GRUPPI Non stiamo parlando lo sviluppo dei muscoli che non sono stati precedentemente sottoposti a caricare (che crescerà ad un certo livello di qualsiasi esercizio), si tratta di costruzione di massa alla persona che ha almeno un certo livello di formazione.

Se vieni in palestra e iniziare con esercizi di isolamento (come consigliato da alcuni allenatori), si raggiunge una certa altezza (solo perché i muscoli prima quasi non ha funzionato). Tuttavia, questa crescita sarà molto limitata e dopo la fase preparatoria si devono ancora andare su simulatori e l’isolamento di esercizi di base con pesi liberi, o sullo stato di avanzamento, si può dimenticare. Perché?

In primo luogo, perché l’inclusione di un gran numero di gruppi muscolari sono molto più potente attiva vari percorsi normativi che raccontano il vostro corpo per costruire la massa muscolare.

In secondo luogo MUSCOLARI, perché il movimento avviene quando la base familiare e naturale ai muscoli e il metodo articolazioni, contrariamente agli esercizi di isolamento, in cui la traiettoria è spesso tutt’altro che naturale.

In terzo luogo, questi esercizi permettono anche di rafforzare i legamenti di più articolazioni in una sola volta, che permette inoltre di utilizzare un carico maggiore.

Se il vostro obiettivo è quello di aumentare la parte specifica del corpo, è necessario utilizzare in primo luogo, è esercizi di base per questo gruppo. Nella fase di aumentare la massa di questi esercizi dovrebbero costituire la maggior parte del programma. “Classic” muscoli esercizi di base sono state esaminate e considerate squat, panca e stacco da terra esercizi.

In linea di principio, questi esercizi permettono di caricare tutti i gruppi muscolari necessari. Tuttavia, per di più “impatto” la distribuzione di accenti dovrebbe essere usato, e altri esercizi che sono anche di base (bodybuilding rispettivamente definizione). Di seguito è riportato un elenco di esercizi di base per i diversi gruppi muscolari (quelli che sono considerati, per così dire, il meglio che è più efficace. Non accendere l’esercizi in questa lista non significa che la base, non è facile, può essere meno “convenzionale” ) COBAFORTE IN COMPRESSE FAQ.