TIRATE AL MENTO STILE GIRONDA

Vuoi scioccare i muscoli? Allena questo protocollo per 5-6 settimane, e godere di crescita muscolare in contemporanea con la combustione del grasso!

Il tuo corpo può adattarsi a qualsiasi cosa. Prova un paio di settimane in un momento di esaurire il suo programma di formazione sulla estrema. Sai cosa succede? Molto presto, la formazione cesserà di apparire pesante. Al fine di continuare a progredire, è necessario per sorprendere il vostro corpo. Una delle leggi fondamentali del bodybuilding dice: se hai bisogno di una crescita costante, è necessario utilizzare stimoli scioccanti ai primi segni di risultati di stagnazione.

Bodybuilder Legendary e allenatore Vince “Iron Guru” Gironde ritiene che periodica shake-up – il miglior strumento per la crescita muscolare. La sua tecnica 8×8 – 8 set di 8 ripetizioni – è stata una vera e propria ancora di salvezza per i bodybuilder, il muscolo che ha bisogno di un trattamento d’urto. Se si inizia a notare che l’allenamento non è così pesante come lo erano un tempo, è sicuramente bisogno di ricorrere a questo protocollo.

Programma di formazione nello stile di Vince Gironda super efficace, e questo è il miglior programma di formazione in tutto il corpo di tutto ciò che io abbia mai assaggiato. Ma devo avvertirvi: il protocollo non è per i deboli di cuore! Ogni allenamento comporta un enorme quantità di carico nella gamma di ripetizioni ipertrofia, in modo che non avrà il tempo di annoiarsi.

Non ho alcun dubbio che uno della formazione finito proposto, si strisciare fuori della palestra a quattro zampe. Ma la tua sofferenza sarà giustificata. Il corpo avrà altra scelta che adeguarsi al carico a causa della crescita muscolare e bruciare calorie migliorate. Che noi cerchiamo!

Shock and Terror Programma

La formazione ad un ritmo elevato e con una tale intensità sarebbe orgoglioso di se stesso Ferro Guru Vince Gironda.

Inizia con la mazza – Treno per due giorni, e poi dedicare due giorni di riposo completo. Shakes, riposo, ripetono. Il carico sarà proibitivo, in modo da essere sicuri di dare corpo abbastanza tempo per recuperare prima della prossima viaggio in palestra.

Ogni giorno si fa un esercizio per ogni parte del corpo – 8 set di 8 ripetizioni. Proprio così: è diviso su tutto il corpo con una alta frequenza di effetti di addestramento Muscoli. Molti di voi, questo approccio può sembrare strano, ma è un luogo fresco alternativa, soprattutto se si è lavorato a lungo sullo standard di Spalato, costruita sul principio della separazione della formazione da parte del corpo. La frequenza e il carico totale sarà uno shock per i muscoli e lancerà un serio processo di adattamento!

Periodi di riposo non devono superare i 30 secondi. Questo trattamento d’urto, in modo da non sedersi intorno tra le serie. Il vostro compito – per spremere il massimo muscolare, di andare oltre le proprie aspettative e le capacità di formazione.

Impegnarsi in questo programma un massimo di 5-6 settimane. Provare ad aumentare il peso dei lavoratori ogni due settimane. E ricordate, questa è una misura temporanea, in modo che possa essere paziente e fare tutto al massimo.

E ‘estremamente importante misurare accuratamente il tempo di riposare. Se iPhone, vi consiglio di scaricare e installare secondi Pro app.

Se con il suo software standard, si colpisce il muro, il protocollo su tutto il corpo nello stile di Vince Gironda è una buona scossa-up per i muscoli Esercizi. Potrebbe essere necessario un po ‘di tempo per abituarsi alla frequenza e lo stile di allenamento, ma questo è il trucco! Un programma efficace deve essere una sfida seria. Alla fine, l’esercizio con leggerezza, non sarà possibile aumentare di peso. Si cresce solo quando si è spinto fuori dalla zona di comfort in un territorio sconosciuto.

Aderire al programma di 5-6 settimane, e vi garantisco che verrà sconvolto dai risultati!