ESECUZIONE DEL SISSY SQUAT

Macchina di Smith e formatore Sissy Squat in gran parte risolvere i problemi di equilibrio nell’esercizio. Quando si esegue sissy tozzo atleta si appoggia indietro contro il fermo. Sissy squat aiutano a concentrare il carico sulla parte inferiore del quadricipite, più vicino alle ginocchia.

Posizionare il bilanciere collo all’altezza delle spalle. Impostando il bar e le sue conchiglie, diventata sotto la barra, impostarlo sulle spalle appena dietro il collo e, in piedi, rimuoverlo dal bilanciere stoyki.Priderzhivayte con entrambe le mani.
Essere in trenazhore Sissy Squat. Allo stesso tempo, il corpo è inclinato indietro, schiena dritta, fianchi e busto deve trovarsi in un piano. Questa è la vostra posizione di partenza.
Mantenere la posizione della schiena dritta, accovacciarsi lentamente verso il limite inferiore, l’uso di tutti ampiezza di accesso disponibile. Non cadere troppo rapidamente (abbassamento dovrebbe prendere 2-3 secondi). Affondare, non iniziare le ginocchia e le anche del movimento – piegare i fianchi, fianchi avanti e caricare il tallone.
Inoltre, anche lentamente e dolcemente senza scatti ascende alla posizione originale
Unità di eseguire alcune ripetizioni.

Per pompare i glutei e le cosce di dare una bella forma, squat devono coinvolgere i muscoli della schiena e le gambe. Inoltre, a corsi di formazione regolari portano notevoli benefici su tutto il corpo: si rinforza la schiena e formò la corretta postura, stimola la circolazione sanguigna nella zona pelvica, che porta a metabolismo più veloce.

Come a respirare correttamente, mentre lo squat?

Un ruolo chiave nella tecnica corretta gioca respiro squat. Se non sai come respirare correttamente, non sarà in grado di distribuire il carico, in modo rapido espirare e lo sforzo di allenamento traumatico.

Quindi, è necessario respirare lo squat come segue:
Quando si sta solo andando a fare squat, quando si abbassa verso il basso la necessità di prendere un respiro profondo;
L’aumento dal punto di fondo e il ritorno alla posizione di partenza, avete bisogno di respirare.

squat aria

Se volete imparare a rannicchiarsi per entrare in forma, iniziare con squat Air (Aria Squat). Sono ideali per i principianti che vogliono imparare la tecnica e di essere coinvolti nelle opzioni più sofisticate.

Per eseguire correttamente uno squat, considerare quanto segue:
La parte posteriore è sempre un po ‘ceduto in vita;
Lo sguardo è diretto dritto e non cambia in fase di esecuzione;
Tutto il peso è sui talloni;
Il torace deve essere sollevata.

Tecnica per Air Squat:
Disporre le gambe in modo che fossero leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Calzini mentre appena percettibile, rimuovono l’esterno;
Durante i glutei tozze dovrebbero tornare, e poi giù, le ginocchia non dovrebbe discostarsi – sempre liscia. Non portare il peso sulle dita dei piedi;
Durante le mani tozze dovrebbero muoversi per primo, poi la parte superiore. Torso quindi dovrebbe rimanere dritto. Il picco tozzo braccio tirare in alto possibile;
Al momento del ritorno alla posizione di partenza, la tensione dovrebbe essere concentrata nei glutei e delle cosce, “tuffo” forward impossibile.