A 2 MANI IN QUALSIASI MODO (2HAND ANYHOW)

Molti giovani atleti si trovano ad affrontare il problema della crescita irregolare in alcune parti dei muscoli del corpo. In genere, questa situazione viene a braccio muscoli. Vi diremo come addestrare loro, per ottenere un grande risultato!
Molti giovani atleti si trovano ad affrontare il problema della crescita irregolare in alcune parti dei muscoli del corpo. Venendo nelle persone di palestra cominciano ad aumentare costantemente il carico sul muscolo in ritardo di sviluppo. Tuttavia, i muscoli rallentare la sua crescita o tutte le fermate. Questo di solito è causato da costruzione improprio del programma di formazione. In genere, questa situazione viene a braccio muscoli. Supponendo che il pompaggio delle mani non è sufficiente, gli atleti iniziano ad aumentare il carico e l’intensità dei vostri allenamenti. Alla fine della formazione cessare di dare i suoi frutti. Per capire il motivo, è necessario sospendere il processo di formazione di questo gruppo di muscoli per 4-6 settimane. Dopo di che, a seconda dei risultati, è necessario correggere il programma di formazione. Risultati per smettere di mani di formazione possono essere:

– primo risultato sarebbe quello di aumentare il volume delle mani, cioè muscoli continuano a crescere senza un carico diretto su di loro. Ciò è dovuto al fatto che si sta tornando indietro, trapezio, torace applicare lo sforzo sufficiente sulle mani, che è sufficiente per la crescita. E ‘quindi necessario continuare a eliminare la formazione diretta delle mani, e attendere che la crescita muscolare diminuzione degli arti caricando indiretta.

– La seconda opzione sarebbe un leggero aumento o mantenere i risultati raggiunti. Quando l’applicazione indiretta di un carico sulle mani, si mantengono la loro forma e può anche rafforzare la loro parte. In questo caso si è permesso di effettuare diversi approcci complementari alle armi. Un paio di tricipiti e bicipiti. Il numero di ripetizioni – 15-20, il carico – minimo.

– L’applicazione diretta ultima cessazione possibilità del carico sulle mani può essere una diminuzione del volume delle mani. Ciò è dovuto alla mancanza di un onere indiretta sui muscoli. In questo caso è necessario formare i muscoli delle mani secernono una giornata di formazione. Naturalmente, questa giornata si distingue, visto che l’atleta ha una vasta esperienza nel campo della formazione speciale e dei suoi risultati negli esercizi di base hanno tassi elevati.

Come dividere mano prostroen? ARGOMENTI ATTIVI

Al fine di pompare adeguatamente i muscoli delle braccia devono seguire alcune regole di costruzione del processo di formazione. seguenti regole:
– è necessario condurre attività di formazione specializzata per un gruppo muscolare specifico, vale a dire, nel nostro caso a portata di mano. Con tale formazione, il carico sul resto dei gruppi muscolari dovrebbe essere ridotto al minimo. Formazione diversi gruppi in un solo giorno di allenamento e 5, divide 6 giorni, può portare ad un risultato negativo, vale a dire sovrallenamento organismo.
– Le mani devono sempre allenarsi sul terreno. Inoltre, prima di tale formazione richiede almeno un giorno di riposo.
– giornate di formazione, in cui esercizi sono eseguiti sulla schiena e sul petto dovrebbe essere il più lontano dal giorno di esercitare le mani, come la formazione di queste parti del corpo legato ad un carico costante di mani. E questo a sua volta può portare a sovrallenamento mani.
– un programma specializzato di mani deve essere continuato per 8-10 settimane. Dopo questo si dovrebbe andare ad un regime di allenamento regolare SPUNTINO PRE NANNA PER LA MASSA.

Sovrallenamento: cause e sintomi di base

Facciamo spaccatura

L’opzione migliore per la formazione sarà diviso in tre giorni.
1. Mani treno il Lunedi;
2. Mercoledì scorso, la formazione condotta sui suoi piedi e Delta;
3. Venerdì è legata alla formazione della schiena e al torace.

Esso può essere applicato a una scissione di quattro giorni.
1. Lunedi e iniziare la formazione con le mani;
2. Martedì scorso, Muscoli, mise i piedi;
3. Tra la pausa;
4. Giovedi – è tornato alla formazione;
5. Venerdì scorso, abbiamo pompa petto e delta.

Può essere utilizzato e la natura della formazione di cinque giorni per una settimana. In questo caso, ogni gruppo di muscoli per essere addestrati in un giorno speciale assegnato. Pertanto, la formazione per cinque giorni non è molto diverso dalla formazione per quattro giorni. A cinque giorni e togliere le mani in una prima giornata separata dopo la festa.

Quali esercizi da eseguire per il pompaggio efficiente delle mani? MAV – DI ADO GRUZZA

Questo articolo, scritto in primo luogo per gli atleti che non hanno precedentemente specializzati di formazione, e sarà il loro primo allenamento mirato. Pertanto, quando il pompaggio dovrebbe essere fatto su tre approcci per i bicipiti e tricipiti. Naturalmente, di pompaggio è necessario i metodi specifici dei muscoli del braccio Esercizi. Questi metodi speciali sono necessari sono: Superset, insieme goccia, ripetizioni forzate e molto altro ancora. Questi approcci alla formazione saranno utili in futuro.