METTERE MASSA CON DUE ALLENAMENTI A SETTIMANA? POSSIBILE?

Il muscolo processo di configurazione è un processo fisiologico e si basa sulla crescita del tessuto muscolare. Il processo è adattivo e rappresenta la risposta del corpo ad una intensa forza di carico regolare. In questo caso, il meccanismo della crescita muscolare colpisce dieta (adeguatezza di assunzione di proteine, calorie) e il periodo di riposo (tempo di recupero sufficiente tra gli allenamenti, il sonno).

Poiché un aumento della massa muscolare porta ad un aumento del peso corporeo totale, la maggior parte atleti valutano i numeri di avanzamento su scale. Questo metodo produce numerosi miti e pregiudizi, fra i quali è il tasso di reclutamento di massa Muscoli ALLENAMENTI A SETTIMANA. Dal momento che il peso del corpo umano non è strettamente valore costante, molti principianti e atleti, poco esperto in fisiologia, credono erroneamente che si può costruire la massa muscolare in fretta, e che il progresso della formazione nella sala può essere spazzati via nel giro di pochi giorni. Quindi, il tipo di domande sorgono – come aumentare la massa muscolare in una settimana?

Il processo di crescita muscolare è lento e comprende una varietà di condizioni. Maggiori informazioni su questo in questo articolo – passo guida per guadagno muscolare. Nel frattempo, una serie di grassi e acqua è molto rapido e si riflette anche sulla crescita scala per peso. Quindi, molti atleti valutare correttamente il loro progresso, dicendo frasi come “ho segnato 1-2 kg a settimana in su questo programma.” Tale tasso puramente fisiologico della crescita del tessuto muscolare è semplicemente impossibile.

Così, Esercizi rispondendo alla domanda principale di questo articolo –  SCHEDA MASSA E ‘possibile aumentare la massa muscolare in una settimana? – si deve notare che questo non è possibile perché il processo richiede tempo e richiede l’adempimento regolare di determinate condizioni. Allo stesso tempo, il rapido aumento del peso corporeo in un breve lasso di tempo può solo dire che l’atleta percentuale di grasso corporeo è aumentato (con la crescita di tessuto adiposo) e / o guadagnato grandi quantità di fluido (per uso di steroidi, consumo eccessivo di carboidrati, ecc .d.).

Come valutare i risultati della formazione in termini di un insieme di massa muscolare? Vi consiglio di valutare per il sollievo del muscolo. Il più prominente i muscoli, il meno grasso si dispone. Così, se durante l’allenamento i muscoli diventano più qualitativo, e il peso sulla bilancia è rimasta la stessa o addirittura maggiore – questa è una chiara indicazione che si sta digitando la massa muscolare. Questo metodo è il più giusto di tutti ed è praticamente garantito che si libera dal l’accumulo di grasso corporeo in eccesso DI ADO GRUZZA.