Anapolon

Uno degli steroidi sintetici più potenti prodotti oggi dall’industria farmacologica dello sport è Anapolon 50. Il principio attivo del farmaco è oxymetholone, che è stato usato negli anni ’60 del XX secolo come agente terapeutico. È stato prescritto per l’anemia, l’osteoporosi, al fine di stimolare la crescita muscolare nei pazienti indeboliti. Quando apparvero nuovi farmaci che potevano far fronte alle malattie elencate, la popolarità dello steroide fu ridotta, ma non per scopi sportivi.

Rilasciato da SC Balkan Pharmaceuticals, Anapolon 50 mostra un’attività anabolica del 320% sul testosterone e un’attività androgenica di solo il 45%. Lo steroide ha un effetto estrogenico, ma non la conversione in estrogeni per questo non è caratteristico. È considerato il più potente degli steroidi orali. Ciò ha portato al fatto che il farmaco non ha solo un effetto positivo, ma anche tossico per il fegato.

Effetti di Anapolon steroide

Ricevere uno steroide ha i seguenti effetti:

  • Aumenta la forza dell’atleta.
  • Stimola la crescita della massa muscolare. Lo steroide è considerato il più efficace tra quelli esistenti. Per il corso solista, vengono tipizzati circa 12-15 kg di muscolatura. Anche tenendo conto del contraccolpo del manubrio, a causa del quale la terza parte parte dopo la cancellazione della ricezione, il risultato rimane piuttosto impressionante.
  • Allevia le sensazioni dolorose e ripristina la mobilità delle articolazioni. Aumenta la produzione di liquido sinoviale, provoca una ritenzione idrica nel corpo.
  • Riduce la globulina, legando gli ormoni sessuali (SHGG). L’assunzione combinata Anapolone 50 con altri steroidi anabolizzanti migliora questo effetto.

Oxymetholone è una versione modificata del diidrotestosterone. Questa sostanza attiva il lavoro dei recettori degli androgeni, che provoca la comparsa di una piccola attività estrogenica. Questo steroide possiede anche attività progestinica.

Schema di ricezione Anapolon 50

Il corso steroide è destinato agli uomini di età superiore ai 18 anni che desiderano aumentare la massa muscolare nel più breve tempo possibile. La durata dell’uso per gli atleti principianti è di non più di un mese e l’esperienza non deve superare le sei settimane. Prendere Anapolon per più di un mese e mezzo non ha senso. Il massimo effetto dello steroide si ottiene nei primi 20 giorni. Inoltre, un ricevimento più lungo ha un effetto negativo sul fegato.

Il dosaggio ottimale giornaliero è un massimo di 100 milligrammi. Non è consigliabile aumentare la dose. Questo non avrà alcun effetto positivo sul risultato. Amanti e principianti abbastanza e 50 milligrammi al giorno. Non è consigliabile costruire un corso “collina”. Dall’inizio alla fine, è necessario utilizzare un dosaggio stabile.

Sono importanti non solo le regole per l’assunzione di Anapolon 50 steroide, ma anche la conoscenza di come viene eseguita la terapia post-corso corretta (PCT) dopo che il farmaco è stato sospeso. Per ripristinare la produzione del proprio testosterone, prendono i richiami, così come altri farmaci stimolanti l’ormone, a cui si riferisce Tribulus.

Per migliorare l’azione di Anapolon durante il corso del ricovero, seguire una dieta sportiva per l’aumento di peso, seguire una dieta. Insieme al corso di solo, lo steroide è assunto in combinazione con farmaci come Primobolan, Testosterone, Boldenon, Trenbolone. Si sconsiglia di combinare gli steroidi Anapolon e 17-alfa-alchilerovina. Ciò comporterà un doppio carico sul fegato.

Possibili effetti collaterali

Le manifestazioni negative da Anapolon si verificano frequentemente, ma in quei casi in cui il dosaggio raccomandato è stato superato. L’effetto collaterale principale dello steroide è la tossicità epatica. La pressione del sangue può aumentare, jintropin, si sviluppa la ginecomastia, si accumula troppa fluidità. I singoli atleti sono mal di stomaco, un forte deterioramento dell’appetito e nausea.

Recensioni su steroidi Anapolon 50

Il farmaco è classificato come tossico per il fegato medio, che confuta le recensioni su Anapolone. Atleti che si attengono al regime di consumo, aderiscono ad una corretta alimentazione, dormono abbastanza tempo, con poche eccezioni, sentono dolore nell’area del giusto ipocondrio.

Le recensioni delle donne di Anapolon suggeriscono che riducendo il dosaggio e la durata del corso si rende possibile prendere questo steroide anche agli atleti. Il corso correttamente progettato e scritto consente di eliminare l’effetto della virilizzazione.