SCHEDA MASSA 3 GIORNI

Chi non ha sognato di una pancia piatta e sottile, che si inseriscono in vostri vestiti preferiti? Purtroppo, tutti noi – non è l’ideale, ma vogliamo diventare tale. Pertanto, non si deve sedersi e agire. Rimuovere lo stomaco per tre giorni, in realtà, se si raccolgono tutta la sua volontà e di mostrare il carattere.
Per prima cosa dobbiamo definire lo scopo, che si leverà in piedi di fronte a noi i prossimi tre giorni. Abbiamo bisogno di liberarsi di un paio di centimetri in più in addome? O vogliamo ottenere un ventre piatto per pompare i muscoli? Ridurre il volume dello stomaco in un breve periodo di tempo è possibile ad esempio, ma per rendere i muscoli guadagnare il modulo necessario non si ottiene.
Per perdere peso in addome in tre giorni, è necessario seguire tre momenti:

dare i muscoli il tono giusto;
rimuovere il grasso dall’addome;
mantenere la pelle elastica e prevenire la cala.
Per risolvere il primo problema che dobbiamo scegliere una dieta. Ora libero è possibile trovare i consigli e le ricette necessarie, e ci sono tante diete. E ‘meglio scegliere la più rigorosa e bastone alla sua scadenza. Tuttavia, dobbiamo stare attenti. Dieta – qualcosa di strettamente individuale, qualcuno può perdere peso, e alcuni non lo fanno. Si può essere allergici al prodotto di base dieta, in modo l’approccio alla questione con attenzione.
Meglio di tutti – consultarsi con il medico o nutrizionista. Sono pronta, ciò che la dieta da scegliere. La maggior parte delle persone saranno dieta sicura sulla base di mele: questi frutti di saturare il corpo con ferro e vitamine, e allo stesso tempo competere con sovrappeso. Seguire alcune linee guida:
non bere dieta di soda, panini dolci e cioccolatini;
eliminare l’alcol;

Bere, l’acqua più liquido selezionare puro non gassata, tè verde, acqua limone o tisane.
Con la perdita di peso drammatica si pone un secondo problema – la pelle flaccida. Per evitare questo problema, sono alimentando il corpo con vitamine A ed E, che sono responsabili per l’elasticità della pelle e morbidezza. Si può prendere vitamine, ed è possibile massaggiare l’addome e con queste vitamine. Utilizzare creme speciali, rassoda la pelle, o sciogliere un cucchiaino di olio vegetale per vitamine capsula e strofinare nello stomaco.
Il passo successivo nella battaglia del rigonfiamento nella zona addominale – esercizi speciali. Si noti che il corpo non può perdere peso in una posizione particolare. Si perde peso in generale. Per iniziare a perdere peso, si deve spendere più energia, e quindi iniziare a praticare attivamente gli esercizi. Essi possono essere rivolte solo allo stomaco, e può caricare e diversi muscoli.

Qui ci sono alcuni esercizi di base che aiutano a rimuovere lo stomaco:
Retrazione del ventre: è possibile eseguire in qualsiasi posizione Esercizi. Respirare nel naso, e allo stesso tempo esporre in avanti la pancia. Poi espirare bocca e allo stesso tempo trarre stomaco così difficile come si può. Sentite come i muscoli si muovono.
Lato piega per ridurre i lati: è necessario proprio alzarsi ed alternativamente inclinato a destra oa sinistra, mentre aumentando la mano sinistra o destra, rispettivamente. Nello svolgimento di questo esercizio, si forma una vita sollievo.

Esercizi MASSA 3 GIORNI per il basso addome: sdraiarsi sul pavimento, mettere le mani dietro la testa con le mani, le gambe piegate al ginocchio o tirare sul pavimento (come più facile), quindi sollevare la testa e le spalle dal pavimento. I muscoli del basso addome saranno tese.
Alzare il tronco: sdraiati sulla schiena, tirare le mani e piedi salgono e cercano di raggiungere le tue mani ai piedi.
Ogni esercizio deve essere effettuato su base “come abbastanza forte, e altre due volte.” Provate a caricare i muscoli al massimo, perché il risultato è necessaria al più presto possibile. Dopo l’esercizio sarebbe bello a sdraiarsi sul pavimento un po ‘e rilassarsi. Poi fare una doccia e striscio pancia riscaldamento crema per migliorare la combustione dei grassi.

Un altro buon metodo per la perdita di peso rapida nella zona addominale può diventare un massaggio. È possibile fissare un appuntamento con uno specialista che lavorerà sulla vostra zona problema. Se non si hanno le finanze in più, in pratica auto-massaggio. Per fare questo è necessario una varietà di pennelli e rulli, e la soluzione più grassa di vitamina E sui vantaggi di questa soluzione è già stato detto sopra – che vi darà l’elasticità della pelle e contribuire a preservare un aspetto piacevole dopo la perdita di centimetri. Inoltre contribuisce a ridurre l’attrito di dispositivi di massaggio sulla pelle.

È possibile ottenere l’effetto del massaggio, se voi tre giorni di tempo per spendere attivamente. Assegnare una procedura o 20 minuti, o fare auto-massaggio due volte al giorno per 10 minuti.
Se avete intenzione di perdere peso per tre giorni, ricordare che il vostro corpo ha bisogno per stare al sicuro. Quando le diete – non veloce, in modo da ottenere più male che bene. Mangiare meno, ma in modo corretto. Sarebbe meglio sedersi per tre giorni nel yogurt e frutta, o qualcosa di simile che misura il vostro corpo. Fare esercizi, fare attenzione a non allungare i muscoli e legamenti per strappare. Essere sicuri di iniziare con un warm up, scaldare i muscoli prima dell’allenamento. Attenzione per l’organizzazione e il luogo per la formazione: Evitare bordi taglienti, indossare abiti comodi, non ostacola il movimento.
Nei tre giorni per i quali si vuole ridurre il volume dello stomaco, si dovrà cercare di spendere un sacco di tempo e fatica. Dieta, esercizio fisico, massaggi – tutti insieme richiede un sacco di forza di volontà. Tuttavia, se si imposta un obiettivo, andare per esso, senza voltarsi e senza lamentarsi.