L’allenamento con i pesi: alcuni errori comuni e falsi miti

Nonostante il debunking delle masse di vecchi malintesi fitness come “nessun dolore, nessun risultato” e “punto di bruciare i grassi” è memorizzato è ancora un bel po ‘di idee sbagliate. Noi rappresentiamo alcuni dei miti più comuni circa la formazione, così come fatti non così comuni sulla base delle attuali ricerche nel campo della formazione.

Mito 1: Si bruciano più grassi se si esercita per un lungo periodo con carichi a bassa intensità.
La maggior attenzione nell’esercizio discussione, e il controllo del peso (grasso) dovrebbero essere pagati non dalle quantità relative di grassi per fornire energia per un allenamento, e il numero totale di calorie consumate sull’attività. Per esempio, il più veloce camminate o correte, più calorie al minuto spesa. Tuttavia, per mantenere un esercizio ad alta intensità difficile, se si sta appena iniziando a impegnarsi in o tornare ad allenarsi dopo una pausa, quindi non si può allenare a lungo a questo livello. Più sicuro e più pratico di iniziare con esercizi di bassa intensità e gradualmente migliorarlo.

Mito 2: Se non mi alleno spesso e duro, poi sprecare il mio tempo.
Così molte persone pensano. Studi hanno dimostrato che non vi siano vantaggi rispetto all’altro in qualsiasi specie di attività fisica. Ad esempio, una a piedi sistematica o lavorare in giardino per un’ora alla settimana riduce il rischio di malattie cardiache.

Mito 3. Esercizi di yoga sono morbidi e completamente sicuro.
Yoga è grande per la formazione, ma alcuni stili sono molto rigidi e hanno requisiti fisici e mentali elevate. Come qualsiasi altro esercizio, yoga richiede un’attenta, l’istruzione qualificato per la formazione sicuro ed efficace.

Mito 4. Se il tempo necessario per allenarsi duramente, abbiamo sempre raggiungere i risultati desiderati.
In realtà, un ruolo importante nelle reazioni della gente alla genetica gioca un allenamento. Gli studi hanno dimostrato differenze significative nella reazione di persone che esercitano in risposta ad un programma di formazione simile. Il tuo aumento della forza, velocità e resistenza può differire in modo significativo da variazioni delle altre persone che conosci.

Mito 5. Formazione – l’unico modo affidabile per raggiungere il peso corporeo desiderato.
Come reazione al training set, o perdita di peso dipende da molti fattori, tra cui la nutrizione e la genetica. La gente non perdono la stessa quantità di peso sullo stesso programma di esercizio. E ‘possibile essere attivo ma in sovrappeso. Nonostante il fatto che l’esercizio da solo non ti garantisce un peso corporeo ideale, una regolare attività fisica – uno dei fattori più importanti per la strategia di gestione del peso di successo a lungo termine.

Mito 6. Se si vuole perdere peso, stare lontano da allenamento per la forza, perché contribuiscono ad aumento di peso.
La maggior parte degli esperti di attività fisica ritengono che cardio e allenamento della forza sono importanti per il mantenimento del peso corporeo normale. Forza di formazione aiuta a mantenere Muscoli il muscolo e ridurre il percentuale di grasso corporeo nel corpo.

Mito 7. esercizi del programma in acqua sono progettati principalmente per gli anziani e in caso di infortunio.
Recenti studi hanno dimostrato che l’esercizio fisico in acqua può essere molto difficile ed efficace per migliorare la forma fisica e perdita di peso. Anche gli atleti più alto livello includere un allenamento fitness in acqua nella loro formazione.

Mito 8. I benefici per la salute e la forma fisica di un risultato del programma “Intelligent Body”, per esempio, tayzitsyuan e yoga, è molto controversa.
Infatti, un numero crescente di studi che mostrano i benefici di tale formazione. Per esempio, ha scoperto che tayzitsyuan aiuta nel trattamento del mal di schiena e la fibromialgia. Tra gli effetti positivi di allenamenti “body ragionevole” – aumentare la flessibilità, equilibrio, coordinazione, la postura, la forza e la gestione dello stress.

Mito 9. Per le persone che sono in sovrappeso sono allenamento inefficaci.
Gli studi hanno dimostrato che le persone obese che esercitano regolarmente, minor rischio di mortalità totale rispetto alle persone inattive, indipendentemente dal peso corporeo. Muscoli Uomini e donne di tutte le dimensioni e livelli di disponibilità a stress può migliorare la vostra salute con un moderato aumento di attività.

Mito 10. allenamento a casa – era buono, ma la palestra – il modo migliore per entrare in forma.
Secondo la ricerca, alcune persone trovano più facile impegnarsi in home fitness. Indipendentemente da tutte le tendenze della moda di fitness e sedili sportivi, L’allenamento il miglior software per voi – uno che può essere eseguita in modo continuo.