Principi nutritivi e principi alimentari

Principi nutritivi e principi alimentari

I benefici dell’acqua sanno, forse tutti, ma per le conseguenze della sua carenza, pochi si rendono conto, e pochi, infatti, pensano a questo proposito. E invano, perché la mancanza di questo fluido, la disidratazione – questa è una deviazione pericolosa associato con l’insorgenza di complicanze quali sbalzi d’umore, una maggiore ansia e ansia, depressione, disturbi del sonno e principi alimentari insonnia, e così via. E questa è solo la maggior parte degli effetti “innocui” derivanti dal fatto che una persona non consuma la quantità necessaria di acqua e liquidi in genere nel corso della giornata cifosi sacrale.

disidratazione

Disidratazione effettivo in atleti di sport. Perché? Ci sono molte ragioni, una delle quali, per esempio, è che l’acqua – è la seconda più importante dopo sostanza ossigeno necessaria per il corretto svolgimento della vita. La sua carenza provoca grave stress, cambiamenti di equilibrio ormonale, aumento della concentrazione ematica, l’acidità del corpo, e altre deviazioni che in misura diversa, hanno un impatto negativo sui risultati e la produttività dell’atleta.

Ecco alcuni suggerimenti e trucchi che vi aiuterà a capire come dovrebbe essere tenuto trattamento di disidratazione: prima le cose, ricordare che è più facile e più logico per effettuare prevenzione e cercare di prevenire lo sviluppo della malattia, piuttosto che dopo di trattarlo; principi alimentari in modo da cercare di bere il più liquido, se necessario durante il giorno, indipendentemente dal tuo livello di attività e la salute. E un’altra cosa, la maggior parte di disidratazione suscettibili bambini piccoli e gli anziani, così come le persone attive fisicamente, ma non osservare il tasso di assunzione di liquidi (questo gruppo è in parte legato e gli atleti, almeno quelli che non sono a conoscenza dell’importanza di acqua) regolarmente di fronte a temperature elevate, nausea e diarrea.

Inoltre, all’inizio di qualsiasi formazione per fare l’allenamento.

piano di allenamento per principianti e la sua prima fase, il warm-up, le correnti: attenzione impastare i muscoli, articolazioni e legamenti, ben preparare principi alimentari il corpo per la formazione previsto.

Warm-up dovrebbe essere fatto per circa 10 minuti.