Mal di schiena, lombalgia – Le cause principali

Mal di schiena

Ma prima, qualche parola su come tutto il doping sportivo è, qual è la sua classificazione attuale, generi e tipi. Quindi, dal punto di vista di un effetto agente di sviluppo, proibiti nello sport, è convenzionalmente suddivisa in due grandi gruppi (ci sono altre classificazioni, ma questo è il più popolare):

Il primo – una sostanza usata per cifosi sacrale lo sport o immediatamente prima della gara al torneo, migliora le prestazioni, le prestazioni fisiche o il tono mentale dell’atleta;
Il secondo – è il doping sportivo utilizzato durante il processo di formazione per garantire che l’adattamento dell’organismo ad un massimo stress psicologico e fisico, dieta, aumentando la massa muscolare, la resistenza e così via.
Il primo gruppo comprende agenti principalmente psicostimolanti, stimolanti psicomotori, analeptic, come le anfetamine, efedrina, alcuni Nootropi. qui includono anche farmaci (anfetamine), sedativi, ansiolitici e farmaci, l’effetto stimolatorio che si trova principalmente nel midollo spinale massa in estate.

A loro volta, i farmaci per aumentare la resistenza e le prestazioni, appartenente al secondo gruppo (con tipo di azione debilitante), non è disponibile e facile da usare. Essi sono entrambi associati con il rischio di denaro per tipo di benzedrina e morbida come la caffeina. In altre parole, esso è vantaggiosamente psicomotorio stimolanti meno gravi.

In tempo di guerra, in particolare durante la seconda guerra mondiale, le varie parti in conflitto praticato attivamente l’uso di stimolanti psicotrope. Tali cifosi sacrale materiali per la mobilitazione di emergenza delle funzioni cerebrali e migliorare le prestazioni sono stati utilizzati in tutti i tipi di truppe, ma la maggior parte sono stati dati ai piloti dell’aviazione. Tuttavia questi esperimenti erano lingua chiamata di successo non viene ruotato, perché l’uso di farmaci è generalmente limitata a vasti effetti collaterali, e spesso (circa il 15% dei casi) reazioni straordinarie dell’organismo.

Antioestrogens – appassionato

Queste sostanze sono chiamati anti-estrogeni, oltre alla capacità di combattere con l’ormone femminile, sono in grado anche di aumentare il livello di testosterone naturale sintetizzato. Tutti questi farmaci possono essere divisi in diversi gruppi in base alle loro caratteristiche: cifosi sacrale antiaromataznye agenti steroidei, agenti antiaromataznye non steroidei, non steroidei bloccanti dei recettori degli estrogeni, altri, tra cui naturali, agenti anti-estrogenici.