Bioimpedenza, bioimpedenziometria, BIA e valutazione composizione corporea

Bioimpedenza

Muscoli crescono più rapidamente durante l’esercizio e immediatamente dopo di esso. Allo stesso tempo v’è la scissione più intensivo di proteine. Ecco perché subito dopo l’allenamento dovrebbe riempire di proteine ​​nel corpo. Tra le altre cose, perché nel corso di un intenso allenamento i muscoli perdono l’umidità e una varietà di sostanze nutritive necessarie per aiutarli a recuperare bioimpedenziometria allo stato normale. Per queste ragioni, le proponiamo una combinazione di integratori alimentari per la ricezione dopo la scuola proteine.

Prendere combinazione: creatina (5 g), aminoacidi a catena ramificata (almeno 5 grammi, di cui 3 g – leucina), una combinazione di glutammina e alanina (5 g) e di proteine ​​(20-30 g).

Ho visto come diversi atleti in gara hanno la genetica mediocri, ha vinto il concorso in più dotato “elite” attraverso il duro lavoro e disciplinato, una corretta alimentazione e dedizione piena. Ho notato che spesso geneticamente dotato “elite” pensa lui può permettersi di fare il minimo e al tempo stesso un aspetto migliore rispetto agli altri 95% degli atleti. Tale incuria li rende estranei pigri. Se atleta geneticamente dotato ha la stessa unità, la forza di volontà e la perseveranza, tuttavia ha un atleta normale, un gran lavoratore, sarebbe diventato un campione con una lettera maiuscola. Spero che tutto quanto contenuto in questo articolo vi darà un po ‘di comprensione dell’importanza di tutte le componenti del processo di costruzione bioimpedenziometria del muscolo. Per dare al processo del tutto, perché per la maggior parte delle persone a costruire una massa muscolare di qualità – un compito impossibile.

Se notate che il vostro metabolismo è rallentato, si può contribuire a riportare il solito stato dei seguenti cinque punte.

Iniziare a mangiare più calorie, aumentando gradualmente il loro numero ogni settimana / due, tenendo d’occhio il livello di grasso corporeo. Gli indicatori sulla scala saliranno – si tratta di un processo normale. Il grasso corporeo inizia a formare abbastanza lentamente, altrimenti vorrebbe dire che sei troppo veloce e hanno aumentato calorico necessario ridurre gradualmente.

Non sto dicendo che dovrebbe eliminare bioimpedenziometria completamente, ma per cominciare, è possibile ridurre il suo volume del 50%. Quattro settimane più tardi abbassare un altro 50% – questa quantità di cardio vi permetterà di non caricare eccessivamente il corpo e benefici dal suo uso. bodybuilding fitness models valkyrie pharmaceuticals bodybuilding dinner recipes