Proteine e alimentazione sportiva

Proteine e alimentazione sportiva

In realtà, la creatina è scarsamente solubile in acqua, non è molto ben assorbito e rimane sul fondo della tazza dopo si beve. Ma si può migliorare il processo di digestione, facendo uso di vari tipi di sostanze – per esempio, l’uso della forma creatina cloridrato, o, come proteine abbiamo detto all’inizio, per usare PEG. Nonostante questo, tutte queste tecniche è insignificante impatto sulla conservazione della creatina muscolare, e di conseguenza l’effetto ergogenico del suo utilizzo. Alcune applicazioni mostrano risultati positivi, per esempio, utilizzando canali ligando-cationico. Tuttavia, la prova di benefici ergogenici derivanti dall’uso di tali forme di creatina rispetto a quello che monoidrato sono ancora disperse ronnie coleman oggi.

In pratica, questo significa solo una cosa – se non si dispone di fondi per l’acquisto sotto forma di nuovo conio di creatina, non troppo sconvolto. Tutti gli stessi benefici che si ottiene e dalla creatina monoidrato. Ma c’è sempre un avvertimento, in cui si ha il diritto di insistere … che è di qualità! Utilizzare prodotti da fornitori affidabili.

boro

La verità è che gli scienziati non possono garantire al cento per cento, qual è il ruolo di boro nel corpo umano. Ci sono prove che parlano a favore del proteine fatto che il boro aiuta a prevenire e curare le malattie come l’osteoporosi e l’artrite. Tuttavia, una cosa è assolutamente chiara: contrariamente alle affermazioni di alcune società boro non aumenta i livelli di testosterone nel corpo. Queste assicurazioni sono venuti dopo che è stata effettuata una ricerca che dice che nelle donne trattate con boro aumento della produzione di testosterone è stata scoperta dopo la menopausa.


Un gran numero di formatori e nutrizionisti come ad aggravare il problema e sopravvalutare la complessità dei disturbi metabolici, di utilizzarlo per i propri scopi commerciali e pubbliche relazioni. disordine metabolico si verifica e non è raro, ma non è un problema terribile, come molti sono abituati a pensare.

Se si è a lungo seduto su una dieta proteine e fare una enorme quantità di cardio, v’è il rischio di disturbi metabolici. Capire che il duro lavoro da soli e una dieta rigorosa non causano disturbi metabolici. Solo queste persone sono in pericolo potenziale, che siedono su una dieta tutto l’anno.