Meglio corsa o camminata veloce? Conta la frequenza cardiaca

Meglio corsa o camminata veloce? Conta la frequenza cardiaca

Quali sono anti-estrogeni nel bodybuilding, che tra l’altro si possono acquistare sul nostro sito, perché hanno bisogno di atleti?! E ‘improbabile che in un prossimo futuro nel mercato del pharma apparire qualcosa di più efficace di anabolizzanti e steroidi androgeni. Come sarebbe triste possa sembrare, ma in alternativa ai preparati steroidi non esiste. Purtroppo, senza eccezione, meglio correre o camminare le formulazioni di questo tipo presentano diversi effetti collaterali. Questi includono l’eccessivo accumulo di liquido nella zona del capezzolo negli uomini, i seni la cosiddetta della donna. Il nome scientifico di questo stesso difetto – ginecomastia. Ginecomastia senza un adeguato trattamento, può provocare guai seri e, infine, curata solo con l’aiuto di un intervento chirurgico adduttori e abduttori.

One Happy, nell’arsenale di bodybuilding, a che fare con questa malattia hanno una grande varietà di mezzi. Essi sono chiamati anti-estrogeni, ma prima di parlare di loro, mi propongono di imparare un po ‘gli autori di questo problema, vale a dire l’estrogeno.

ferro

Ferro – è quello che io chiamo il “grande uomo” nel regno minerale. E ‘così importante che anche il minimo mancanza di esso può portare ad un malfunzionamento del sistema immunitario, più basso livello di energia e una diminuzione in termini di efficienza. Vedete, senza meglio correre o camminare il ferro il corpo non è in grado di trasferire l’ossigeno dai polmoni ai tessuti del corpo. Ferro – è parte integrante della molecola, dal titolo “L’emoglobina”, che fa parte dei globuli rossi, che attaccano alle molecole di ossigeno e li portano a tutte le cellule del corpo.
L’emoglobina è anche responsabile per il trasferimento di anidride carbonica (sottoprodotto del metabolismo cellulare) e restituirlo ai polmoni.

Dosaggio: La velocità raccomandata di assunzione di ferro – 10 mg al giorno per gli uomini e 15 mg al giorno per le donne. Se – non è o una dieta vegetariana è abbastanza nella vostra carne, si può prendere il ferro in più, ottenendo i suoi o polverizzati sostituti del pasto o complessi multivitaminici. Personalmente, suggerisco di prendere un quotidiano 20-30 mg del primo tipo di meglio correre o camminare ferro, soprattutto se u sentire la stanchezza.

Così, gli studi dimostrano che il cromo e infatti ha un impatto positivo sui atleti, tuttavia, non è affatto. A mio parere, il cromo è efficace per coloro che hanno una carenza di questo elemento, o che soffrono di una resistenza all’insulina dolcemente pronunciato.