Dieta per un Body Builder Vegetariano

 

 

È il vegetarismo e lo sport sono compatibili?
Le due ragioni principali che causano le persone a diventare vegetariani e rinunciare alla carne – è quello di prendersi cura della propria salute (carne industriale contiene antibiotici e altre sostanze nocive) e (industria della carne molto male legati alla natura e gli animali) etica e ambientale.

Tuttavia, indipendentemente dal motivo, il passaggio rende dieta ricca ad una dieta vegetariana, ma non ai poveri, come spesso si pensa. Nonostante il fatto che la carne rossa contiene un sacco di ferro, zinco e vitamina B12, la necessità del corpo di oligoelementi e facilmente coperto da altri prodotti.

Perché i vegetariani non hanno problemi con l’eccesso di peso, aspetto più giovane e hanno una salute migliore? 7 vantaggi del vegetarismo.
Sport nutrizione per i vegetariani
Se sei un lacto-vegetariana e di includere nella dieta di prodotti lattiero-caseari, possiamo facilmente usare una proteina sport tradizionale in quanto la stragrande maggioranza delle marche sono fatti da siero di latte – ci sono solo due o tre marche che producono la proteina è la carne.

Rispetto alla creatina inizialmente derivato da tessuto muscolare animale, ha lunga sintetizzato mediante metodi chimici. creatina monoidrato Sport è completamente prodotto vegan. Lo stesso vale per L-carnitina, efficace, infatti, esclusivamente per i vegetariani.

L-carnitina
In teoria, la L-carnitina (L-carnitina) migliora il metabolismo dei grassi nel corpo, rendendo le riserve di grasso più interessante fonte di energia durante l’attività fisica – e questo si basa l’idea di vendere come un bruciatore di grasso “soft” e rimedio sicuro per sbarazzarsi di peso in eccesso.

In pratica, però, la maggior parte delle persone utilizzano L-carnitina come una parte dei prodotti convenzionali (in particolare nella composizione di carne – è la sua e rappresenta la parola latina carne). L’ammissione levocarnitina come integratori sportivi per bruciare i grassi può anche teoricamente solo aiutare i vegetariani.

Fonti di proteine ​​per i vegetariani
Moderna letteratura scientifica dice che per una serie di massa muscolare è sufficiente, anche 2 grammi di proteine ​​per kg di peso corporeo, ma i numeri non folli di 5-7 g, che si verificano a siti sportivi e forum. Ottenere 140-170 grammi di proteine ​​al giorno può senza sforzo e da vegetali.

Prodotti di soia. La principale fonte di proteine ​​vegetali per gli atleti vegetariani, senza dubbio, è una di soia e vari prodotti da esso – tra cui la “carne di soia”. Si noti che le moderne varietà di soia (in particolare bio-prodotti) contiene un numero minimo di pro-ormoni, convertendo la digestione agli estrogeni.
Lenticchie e altri legumi. Dieta La maggior parte dei legumi contengono più proteine ​​come carne e – 25 g di proteine ​​per prodotto secco 100 g. È possibile alternare fagioli mung (fagioli mung), piselli zuppa di lenticchie con pasta (li potete trovare nella sezione del senza glutine). Inoltre è possibile trovare nei negozi e integratori a base di proteine ​​di piselli Muscoli.
Noci e burro di arachidi. Un numero considerevole di proteine ​​di alta qualità ed è contenuto nelle noci e olio di arachidi. Tuttavia, è necessario acquistare solo burro di arachidi che non contiene una parte del olio di palma idrolizzato – viene aggiunto a un prodotto a buon mercato per ottenere una struttura omogenea Muscoli .
Grano saraceno e la cultura psevdozlakovye. Quinoa, grano saraceno, amaranto, sorgo e altri psevdozlakovye culture contengono da 10 a 15 g di proteine ​​per 100 g di cereali secchi. Allo stesso profilo di amminoacidi della proteina contenuta in grano saraceno è il più completo possibile – grazie ad grano saraceno utile alimentari stata a lungo considerata.

E ‘possibile essere pompato, non mangiare carne?
La prima regola di crescita muscolare – è quello di fornire al corpo energia supplementare, che implica l’eccesso di calorie norma del 15-20%. La seconda regola – mangiare abbastanza i grassi giusti proteine ​​e. Su grassi dovrebbero rappresentare circa il 25-35% dieta a calorie.

E ‘liposolubile ed è il problema principale della dieta dei vegetariani – rinunciare a prodotti di origine animale, Builder  Vegetariano non ottengono acidi grassi saturi che sono importanti per la secrezione di testosterone e altri ormoni importanti per la crescita dei muscoli. La supplementazione può aiutare l’olio di cocco.

Atleti vegetariani
La popolarità del vegetarismo sta crescendo ogni anno. Sempre più persone si rendono conto che l’abbandono della carne del corpo diventa molto meno tossine e grassi animali nocivi, con conseguente miglioramento della salute. Di conseguenza, ci sono sempre più atleti-vegetariani.

La crescita di interesse per il tema del vegetarismo ha generato un numero enorme di utenti Instagram la condivisione di foto della sua dieta vegetariana e successi tangibili in un insieme di massa muscolare. Lasciare commenti conti come atleti – noi li includere nel materiale.