Dieta per un Body Builder Vegetariano

Il vegetarianismo e lo sport sono compatibili? Le due ragioni principali che spingono le persone a diventare vegetariani e rinunciare alla carne – sono quelle di prendersi cura della propria salute scheda massa (la carne industriale contiene antibiotici e altre sostanze nocive) e l’etica e ambientale (l’industria della carne ha spesso rapporti negativi con natura ed animali).

Tuttavia, indipendentemente dal motivo, il passaggio allenamento anaerobico ad una dieta vegetariana, non è da una dieta ricca ad una povera, come spesso si pensa. Nonostante il fatto che la carne rossa contenga un sacco di ferro, zinco e vitamina B12, la necessità del corpo di oligoelementi è facilmente soddisfatto da altri prodotti.

Perché i vegetariani non hanno problemi di sovrappeso, aspetto più giovanile ed una salute migliore? Se sei un lacto-vegetariano ed includi nella dieta dei prodotti latto-caseari, puoi facilmente utilizzare proteine per sportivi tradizionali in quanto la stragrande maggioranza delle marche sono ricavate da siero di latte – ci sono solo due o tre marche le cui proteine sono ricavate dalla carne.

La creatina monoidrato Sport è un prodotto completamente vegano. Rispetto alla creatina inizialmente derivata da tessuto muscolare animale, è stata sintetizzata a lungo mediante metodi chimici. Lo stesso vale per L-carnitina, efficace, infatti, esclusivamente per i vegetariani.

L-carnitina. In teoria, la L-carnitina (L-carnitina) migliora il metabolismo dei grassi nel corpo, rendendo le riserve di grasso una migliore fonte di energia durante l’attività fisica – e su questo si basa l’idea di venderla come un bruciatore di grasso “soft” e rimedio sicuro per sbarazzarsi del peso in eccesso.

In pratica, però, la maggior parte delle persone utilizzano L-carnitina come un prodotto qualsiasi (in particolare per la sua composizione di carne – come dimostra il suo nome che include la parola latina carne). L’aggiunta di levocarnitina come integratore sportivo per bruciare i grassi può anche solo teoricamente aiutare i vegetariani.

Fonti di proteine per i vegetariani

La moderna letteratura scientifica dice che per una buona massa muscolare sono sufficienti 2 grammi di proteine per kg di peso corporeo, non le folli quantità di 5-7 g che si vedono su siti sportivi e forum. Si possono ottenere senza sforzo 140-170 grammi di proteine al giorno dai vegetali.

Prodotti di soia.

La principale fonte di proteine vegetali per gli atleti vegetariani, senza dubbio, è la soia e vari prodotti ricavati da essa – tra cui la “carne di soia”. Si noti che le moderne varietà di soia (in particolare per i prodotti biologici) contengono un numero minimo di pro-ormoni, convertiti con la digestione in estrogeni.

Dieta. Lenticchie e altri legumi.

La maggior parte dei legumi contiene tante proteine quanto la carne – 25 g di proteine per 100g di prodotto secco. È possibile alternare fagioli mung, zuppa di lenticchie e piselli con della pasta (li potete trovare nella sezione del senza glutine). Inoltre è possibile trovare nei negozi integratori a base di proteine di piselli

Muscoli. Noci e burro di arachidi.

Un numero considerevole di proteine di alta qualità è contenuto nelle noci e nell’olio di arachidi. Tuttavia, è necessario acquistare solo burro di arachidi che non contiene olio di palma idrogenato – viene aggiunto ad un prodotto a buon mercato per ottenere una struttura omogenea

Muscoli. Grano saraceno e colture di pseudocereali.

Quinoa, grano saraceno, amaranto, sorgo ed altre colture di pseudocereali contengono da 10 a 15 g di proteine per 100 g di cereali secchi. Per stesse quantità di amminoacidi, le proteine contenute nel grano saraceno sono le più complete possibili – grazie a ciò, il grano saraceno è stato a lungo considerato un alimento utile.

E ‘possibile essere muscolosi, senza mangiare carne? La prima regola della crescita muscolare – è quella di fornire al corpo energia supplementare, che implica un eccesso di calorie rispetto alla norma del 15-20%. La seconda regola – mangiare abbastanza i grassi e proteine. I grassi dovrebbero rappresentare circa il 25-35% delle calorie della dieta.

Il problema principale della dieta dei vegetariani è la vitamina E liposolubile – rinunciando a prodotti di origine animale, i bodybuilder vegetariani non ottengono acidi grassi saturi masteron che sono importanti per la secrezione di testosterone ed altri ormoni importanti per la crescita dei muscoli. Può essere utile integrare con olio di cocco.

Atleti vegetariani. La popolarità steroidi prezzo del vegetarianismo sta crescendo ogni anno. Sempre più persone si rendono conto che con l’abbandono della carne il corpo riceve molte meno tossine e grassi animali nocivi, con conseguente miglioramento della salute. Di conseguenza, ci sono sempre più atleti vegetariani.

La crescita di interesse per il tema del vegetarianismo ha generato un numero enorme di utenti Instagram che condividono foto della loro dieta vegetariana e dei loro successi tangibili riguardo la massa muscolare.