Come correttamente recuperare il ritardo sulla barra

La maggior parte degli atleti che amano impegnarsi in tale attrezzatura sportiva come una barra orizzontale, interessato alla questione di come non ferirsi durante l’esecuzione di pull-up. Per guadagnare la fiducia praticando sulla barra orizzontale, è necessario acquisire familiarità con alcune informazioni su come eseguire correttamente e con competenza pull-up, senza alcun dolore.

Le lezioni sulla barra: le regole generali e le raccomandazioni

Attenzione per il pull-up per la testa è assolutamente giustificato. Questo disegno ha il carico enorme cingolo scapolare. L’omero in questo caso è in posizione esterna di massima rotazione. Dal punto di vista della struttura anatomica del corpo, si sta tirando una “bomba” che prima o poi “esploderà”, dandosi feltro tristi conseguenze.

Commesso durante il serraggio il movimento della testa non sono naturali. Questo è facilmente spiegabile con il fatto che non v’è alcuna necessità di tirare sopra la testa oggetti pesanti nella vita di tutti i giorni. Ciò vale non solo le persone ma anche gli animali. Anche le scimmie non fanno tali movimenti. Questa spiegazione può sembrare un po ‘esagerato, ma ha senso.

Naturalmente, parlando dei inversa presa pull-up sull’elaborazione del bicipite, vale a dire, supinazione, anche, possiamo dire che perpetrata con il movimento non sono naturali. Tuttavia, per questo caso particolare non diventi un pretesto per una completa rinuncia dell’esercizio. Se eseguito correttamente, non sarà traumatico.

Qual è considerato il miglior presa per pull-up?

Per capire come eseguire il grip più razionali pull-up, è possibile trascorrere un po ‘di test. Egli è quello di alzare la testa sopra la mano, e poi prestare attenzione a se il palmo in avanti o uno di fronte all’altro. Mani quando non è certamente essere respinti, perché anche volutamente fare questo sarebbe molto difficile.

Non dovrebbe essere limitato solo a questo esempio. L’atleta dovrebbe ricordare quante volte stava facendo bilanciere militare presa stampa inverso. Atleti operanti Arnold stampa, in fondo fondo stiva dumbbell e in alto (a) – un’impugnatura superiore, cioè dall’alto. Molto probabilmente nella distensione su panca è anche usato presa supina. Guardando al diario di allenamento, è possibile trovare una varietà di opzioni e prestazioni panca mani durante l’esecuzione di banco preme sopra la sua testa. Oltre neutrale e prona, è possibile che altre varianti non sono stati utilizzati.

Questo conferma ancora una volta il fatto che il serraggio non dispone di un cosiddetto esercizio-antagonista. asta di spinta in pendenza con l’impugnatura inferiore integra banco con l’impugnatura inferiore, e manubri sollevamento bicipite inferiori presa – bracci di estensione eseguite in un crossover con una presa simile. Tuttavia, a differenza di questi esercizi, inasprimento non piace “antagonista”. Se viene eseguito in una variante, poi c’è uno squilibrio del muscolo.

Pull-up, ovviamente, una parte integrante del processo di formazione, ma richiedono un approccio cauto. Pull-up con pesi pesanti possono causare danni al bicipite e la ricezione di altre lesioni. Pertanto, esercitare una forza eccessiva e cercare di prendere il massimo non deve essere appesantire.

Io pull-up a tutti necessari?

Molti atleti si trovano ad affrontare alcune difficoltà o sensazioni dolorose durante l’esecuzione pull-up, pensare a se includerli nella loro formazione.

Tuttavia, confrontando i vantaggi e gli svantaggi di questo esercizio, la dignità senza dubbio prevalere sulla svantaggi. Pullups mostrano alta efficienza nella costruzione di massa muscolare. Trovare un sostituto a questo punto è difficile. Essi sono finalizzati alla elaborazione e più largo di retro delta, bicipiti, corteccia.

Escludere la trazione della formazione non è appropriato. Tuttavia, questo esercizio dovrebbe essere il piano per dopo la scuola non si sente dolore alle articolazioni ben pianificata.

Struttura della formazione

Organizzare corsi di formazione in vari modi, la cui scelta dipende dal tipo del fine ultimo di perseguire un atleta. Quando un atleta ha la capacità compito della massa muscolare e parametri di resistenza, è necessario eseguire più di 5 e gli approcci, ma con un basso numero di ripetizioni, cioè fino a 6, ma avendo coinvolto gravare così. Coloro che desiderano fare fino a venti ripetizioni di una rete dopo l’altro, è necessario soffermarsi sulle bande più alte.

il mese sesto, completamente privo di pull-up, ottenendo una pausa, dopo di che negli ultimi cinque mesi, il ciclo si ripete ancora una volta, e poi il resto, completando l’anno di formazione. Questo ti permette di fare supinazione, ma non più di 60 giorni in un anno. Il resto del pull-up viene effettuata con una neutra e abbastanza prona.

Tale approccio consente di mantenere un equilibrio dei muscoli intorno alle articolazioni. Soprattutto questo metodo è rilevante per gli atleti di età.

Come fare pull-up?

Molti atleti espulsi dall’esercizio panca, quando iniziano a far male. Fate lo stesso con la trazione esercizi impossibile. Naturalmente, qualsiasi esercizio che provoca un forte dolore, si dovrebbe smettere di fare.

Tuttavia, tenere a mente che solo una performance permanente che provoca nessun dolore, non influenzerà in futuro, è meglio seguire un corso su come trovare l’equilibrio tra le esecuzioni, bozze, banco di peso, variazioni di grip per progredire senza danno.