Muscoli della coscia posteriori

Femorale. Quando il gruppo posteriore

1. M. semitendinoso di, semitendinoso, chiamati così a causa della sua lunga tendine, che occupa quasi tutta la sua metà distale. Si inizia alla tuberosità ischiatica ed è attaccato dietro la m. gracile per tuberosità tibie e fasce della parte inferiore della gamba. Tendine m. semitendinoso nel luogo di attaccamento, insieme con il tendine m. gracile e m. Sartorius forma una collegabile triangolare con fascia cruris aponeurosi, cosiddetta superficie “oca piede», zampa d’oca superficiale, che si trova sotto la borsa, borsa anserina. (Inn. L4-S3. Ischiadicus N.). ‘ 2. M. semimembranoso, muscolo semimembranoso gyms in minneapolis si trova sotto il precedente. Si inizia nel punto del tendine piastra gluteo, che rappresenta quasi la metà di tutti i muscoli prossimali, da qui il nome di essa. Il tendine scissione finale nei punti di fissaggio del fascio in tre, zampa d’oca profundus, uno dei quali è attaccato al condilo mediale della tibia, l’altro – alla fascia che copre la m. popliteo, ed il terzo è avvolto alla parte posteriore del ginocchio, trasferirsi lig. popliteum obliquum. (Inn. L4-S2 N. ischiadicus.) 3. M. bicipite femorale, il bicipite femorale, è posto più vicino al bordo laterale delle cosce, essendo separati dal vasto laterale lateralis setto intermuscolare. Il muscolo ha due teste. Lungo, caput longum. Si inizia con m. semitendinoso sulla tuberosità ischiatica; testa corta, caput breve, parte del terzo mediano del laterali labbra linea aspra femorale e setto intermusculare femorale Laterale. Entrambe le teste sono collegati tra loro, sono attaccati alla testa del perone. (Inn caput longum -… S1-2 n tibiale e n ischiadicus, caput breve -.? L4-5 e S1 N. peroneo communis e n ischiadicus ..)

4. M. popliteo, muscolo della coscia, una forma triangolare raleigh personal trainers, si trova su una superficie posteriore del ginocchio. Partendo da epicondiloidei lateralis anca – e dalla capsula ginocchio, aderisce alle parti prossimali del superficie posteriore della tibia (Lig popliteum obliquum.). (Inn. L4-S1. Tibiale N..)

Funzione. Poiché mm. semitendinoso, semimembranoso e bicipite femorale sono gettati tramite due giunti, quando hanno fissato bacino, agendo insieme, flettere la gamba al ginocchio, l’estensione coscia e nel rafforzamento della tibia prodotti estensione del corpo insieme con il muscolo grande gluteo. Quando il ginocchio è piegato, gli stessi muscoli stanno facendo ruotare la tibia pure barre tulsa, il taglio singolarmente su entrambi i lati. Ruotare la parte inferiore della gamba verso l’esterno del bicipite, e dentro – m. semitendinoso e m. semimembranoso. M. popliteo agisce solo su un ginocchio, piegare e girare quest’ultimo all’interno della tibia.