La contrazione muscolare. Il principio di funzionamento del muscolo umano.
Per imparare a costruire la cellula muscolare, e che è un muscolo che si dispone già di un concetto. Ma come viene effettuata la contrazione muscolare? Quali sono le cause i nostri muscoli a lavorare?
Parlando in un linguaggio accessibile, la contrazione muscolare è influenzato da impulsi nervosi che attivano le cellule nervose del midollo spinale – motoneuroni, che sono diramazioni – gli assoni sono collegati al muscolo. Se si guarda più in dettaglio, all’interno del muscolo si divide e forma della rete ramificazione degli assoni, che, come i contatti elettrici, “collegato” per la cellula muscolare. Attraverso questi contatti e la contrazione muscolare eseguito.
La contrazione muscolare. motoneuroni
Si scopre che ogni motoneurone gruppo controlla le cellule muscolari. Tali gruppi sono chiamati – unità neuromotorio, attraverso il quale una persona può impegnarsi nel lavoro dei muscoli. Pertanto, possiamo consapevolmente controllare la velocità e la forza delle contrazioni muscolari.
Così, abbiamo guardato il processo di “start-up” dei muscoli. Ora diamo uno sguardo dettagliato a ciò che sta accadendo direttamente nel muscolo durante la contrazione. Questo materiale è un po ‘difficile da capire, ma molto importante. È necessario capire che, in caso contrario non sarà possibile fino alla fine per capire come i nostri muscoli crescono.
La contrazione muscolare è più o meno
Prima di tutto è necessario capire che miofibrilla è composto da numerosi filamenti di due proteine: miosina e actina, che sono disposti lungo le miofibrille. Inoltre, miosina – filamenti spessi e actina – filamenti sottili. Questo spiega la struttura chiaro-scuro a righe di miofibrille (strisce scure – strisce di luce miosina – actina).
Nella letteratura, aree scure miofibrille sono chiamati A-disc, e zone di luce sono indicati come I-drive. Actina filamento attaccato al cosiddetto Z-linea, che si trova nel centro di I-drive. miofibre segmento tra Z-liniiyami comprendenti miosina Un disco chiamato sarcomero, che può essere considerata una sorta di miofibrille contrattili unitari.
Diminuisce la sarcomere come segue: tramite bracci laterali (ponti) filamenti di miosina spessore trascinato stessa sottile actina filamento.
Cioè, i ponti testa sono impegnati con il filamento di actina e trascinamento tra i filamenti di miosina. Alla fine del movimento della testa sono scollegati ed entrare in un nuovo impegno, continuando a ritrarsi. Si scopre che la contrazione dei muscoli – raccolta di molti tagli sarcomeri.
Se consideriamo separatamente sottile filamento di actina, è una doppia spirale filamenti di actina, tra cui una doppia catena di tropomiosina. Esercizi
La contrazione muscolare. actina
Tropomiosina muscolare – è anche una proteina che blocca l’aggancio di ponti miosina con actina muscoli rilassati. Una volta che l’impulso nervoso attraverso motoneurone alimentato in un muscolo, v’è un cambiamento della polarità di carica della membrana cellulare muscolare, causando sarcoplasma cellula saturata con ioni calcio (Ca ++), che vengono rilasciati dal locale di immagazzinamento speciale situate lungo ciascuno miofibrille. filo Tropomiozinovaya, in presenza di ioni calcio, approfondisce istantaneamente tra filamenti di actina e miosina ponti sono in grado di impegnarsi con l’actina – contrazione muscolare diventa possibile. Contrazione Muscolare
La contrazione muscolare. Riduzione – relax
Tuttavia, dopo il ricevimento del Ca ++ nella cellula, ha immediatamente restituiti al loro stoccaggio e rilassa i muscoli. Solo con impulsi costanti provenienti dal sistema nervoso, siamo in grado di mantenere la riduzione a lungo termine – una condizione per ricevere una certa contrazione muscolare tetanica. french press tricipiti
Naturalmente, la contrazione muscolare richiede energia Muscoli.