Il miglior esercizio per sostenere i muscoli addominali, l’esercizio fisico è un “vuoto”. Essa non forza l’attività, ma i risultati saranno eccellenti vita sottile. Questo esercizio era molto comune nei bodybuilder del “periodo d’oro”, ma ora è abbastanza rilevante. Oltre a una pancia piatta, questo esercizio aiuta ad espandere il torace. Più si deve dire che la pelle è serrato, e un forte corsetto dei muscoli contiene gli organi interni nella posizione richiesta per loro.
Fatti di rilievo:
– In passato, i bodybuilders sono stati dati i punti per la vita “vespa”. Essi onestamente impegnati in diversi esercizi che li hanno resi il corpo al più sottile vita.
– La larghezza dei fianchi non meno non riuscirà, ma la grandezza della schiena, è possibile, che è quello di mantenere la rotondità normale.
– Durante la manifestazione posa “vuoto” Frenk Zeyn lottato spremuto muscoli addominali trasversali e dei muscoli di compattazione.
– muscolo trasverso funziona come un sollevatore di cintura. Si lascia a destra della linea mediana.
– braccio trasversale funge da barriera avvertimento per sensazioni di dolore alla schiena.
– Quando si fa trasversale muscoli addominali, è necessario avviare con la postura “vuoto” in posizione orizzontale. Quando comincia ad essere prodotto, dovrebbe continuare ad esercitare, non solo in posizione supina e in piedi a quattro zampe. Dopo di che, fare l’esercizio seduto, e il risultato finale, utilizzare tutti i tipi di opzioni.
Come voi, per il vostro giro vita è diventato più piccolo, utilizzando un solo esercizio? E se si vuole cogliere qualcosa di più fresco? A causa di un solo esercizio fisico non solo il vostro giro vita diventerà più sottile, ma anche sprecato un forte dolore alla schiena.
Il miglior esercizio per rafforzare il muscolo trasverso e ridurre strato di grasso, sono esercizi che sono date a noi da yogi.
La costituzione del corpo a forma di V
La maggior parte degli atleti vogliono avere il corpo di uno stile retrò nel bodybuilding per essere diverso per i teppisti moderni. Tutti i desideri convergono sulla composizione corporea in forma di V e la vita “vespa”.
Durante gli anni Settanta, culturisti non solo ha cercato di dare forma a una qualsiasi parte del corpo, e ha cercato di prestare attenzione a tutto il gruppo di muscoli situati su tutto il corpo. Esercizio da fare in modo che tutto il corpo bello sguardo non solo in concorrenza, ma anche tra di loro.
Un buon esempio di vita “vespa” è un’Arnold Schwarzenegger, anche se era “un peso mostro.” Quando si tratta di vita “vespa”, non significa che sia necessario misurare la larghezza da destra a sinistra. Questo viene fatto attraverso la misurazione dello spessore del corpo. vita sottile non ha nulla a che vedere con i vostri geni, quindi si è in grado di esercitare il controllo su di esso. E ‘impossibile fare con l’osso.
Tali atleti come Lee Haney, Muscoli Arnold Schwarzenegger, Frenk Zeyn hanno una vita sottile per un motivo, continuo e persistente ha lavorato su questo. Questi culturisti sono stati in grado di stordire tutta la sua capacità prodelyvat esercizio postura “vuoto”, che era evidente da qualsiasi angolazione. Ma se è corretto prendere in considerazione, hanno appena sempre posto l’accento sulla questa attività. E ‘sempre accaduto – nella formazione e prove.
Gli atleti hanno sempre preso sul serio questo esercizio, così seriamente vanno bicipiti treno seno Dobbiamo andare allo stesso modo.
La dottrina della ricezione fisica del “vuoto”
E ‘un po’ di distanza dal soggetto e fare conoscenza con gli insegnamenti del esercizio, “vuoto”. A quel tempo, quando Frenk Zeyn ha mostrato esercizio fisico, “vuoto”, ha teso i muscoli addominali. Sfortunatamente, non abbiamo spesso pensare al mio corpo.
Sull’addome c’è un muscolo chiamato trasversale, passa sotto i muscoli addominali obliqui diretti e, a prescindere dalle più lontane muscoli addominali. E ‘considerato un tipo di muscolo, perché non si legano gli uni agli altri e non comporta il movimento delle ossa. Si è impegnato in altri muscoli. Infatti, la maggior parte del suo filato non interagisce con il tessuto osseo. Invece, è guidato passando attraverso la bocca dello stomaco (plesso solare), così chiamato muscolare Muscoli.
Da sinistra a destra della linea mediana è posto il muscolo addominale trasversale. La sua posizione è identica alla posizione della cinghia peso-sollevatore. Infatti, fa lo stesso lavoro come sollevatore cintura. Quando sforzare il trasverso, pressione addominale inizia a salire e la colonna vertebrale diventa più forte.
Vale la pena notare che non solo durante l’esercizio traverso addominale è guidato. Mantiene in atto gli organi addominali interni. Pensate che il muscolo trasverso, è il corpo che impedisce gonfiore dell’addome e capirete perché dovrebbe essere allenatore attivamente.
Raffinato e sano
Quando stiamo lavorando duramente al muscolo trasverso, sembra ventre liscio. Questo non è l’unico vantaggio.Dumbell incline press panca inclinata con manubri. Eppure è in grado di prevenire il dolore alla schiena. Non una volta è stato scientificamente provato che la persona si sente dolore alla schiena, il muscolo trasverso, non è stato sviluppato. Così la gente ha bisogno di effettuare un certo insieme di esercizi, e semplicemente non sanno su di esso.
muscolare non sviluppato può “pompa”, ed è probabile che non sarà più sentire il dolore alla schiena. Ma può essere tale che il dolore non scompare, ma semplicemente ridotto.
l’esercizio fisico
Le classi dovrebbero iniziare con esercizi fisici in posizione orizzontale. Si arriva in aiuto di gravità. Quindi, andare!
vuoto spinale
– In primo luogo, prendere una posizione orizzontale. Piegate le ginocchia, con i piedi lasciano il supporto sul pavimento;
– Per allungare il diaframma, si deve espirare con forza;
– È necessario cercare di ottenere il vostro ombelico alla colonna vertebrale;
Se sarete pronti a coinvolgere lo stomaco, riducendo al tempo stesso i muscoli laterali sarà più forte.
Inizialmente, non superlavoro, condurre tali esercizi per quindici secondi. Proprio come in altri esercizi, è necessario migliorare. Venendo ad un livello normale, è necessario fare cinque set ogni sessanta secondi.
Se necessario, è possibile fare piccoli respiri, in modo da non distruggere approccio.
E non dovremmo negare subito questo metodo se non hai ancora sperimentato. Questo metodo comporta più se l’esercizio è la mattina, quando non si è alzato dal letto.
Questo non è un rituale mattutino. Proprio la mattina stomaco ancora vuoto, così l’esercizio beneficerà in questo momento della giornata. Al mattino il vostro stomaco è la più liscia e sarà più facile per ridurre il muscolo trasverso.
Esercizio sulle ginocchia
Dopo aver ottenuto, facendo cinque inviti a sessanta secondi in posizione orizzontale, dovrebbe iniziare l’allenamento un po ‘più complicato. Sembra inginocchiarsi e mettere le mani su. Questo esercizio è più difficile, perché si lascia gravità terrestre.
– E ‘necessario per ottenere in ginocchio e le sue mani riposo contro il pavimento, senza piegare i gomiti. Gomiti devono essere in una posizione perpendicolare al polso, fianchi e tibie. Capo non si solleva.
– la procedura per eseguire simile al precedente esercizio. Hai bisogno di espirare e disegnare l’addome possibile.
Se l’ultimo esercizio, si arriva a fare cinque inviti a sessanta secondi, questo può iniziare con una trentina di secondi. Rendere ogni giorno di più e più tempo portare il tasso fino a sessanta secondi e cinque visite.
Seduta vuoto
Se prendiamo in considerazione la gravità, l’esercizio “vuoto” in grembo, è difficile. Mentre seduti nel “vuoto”, le opere i muscoli stabilizzatori, così è troppo difficile.
Hai bisogno di sedersi su una panchina difficile senza schienale, in modo da non piegarsi all’indietro. Fate un respiro profondo e riprovare a tornare al suo stomaco. Ogni respiro deve prendere un momento. C’è già una nota non espirare e inspirare, anche se questo può variare.
Quando si sarà preparato esercizio “vuoto”, mentre seduto su una panchina difficile, è necessario andare a eseguire questo esercizio su una superficie traballante. È possibile utilizzare il fitball (palla di esercizio).
Non dobbiamo soffermarci sugli esercizi descritti sopra. È necessario aggiungere ad essi una variante funzionale.