Stretching e riscaldamento muscolare

Crick: sintomi e cause. Trattamento della tensione muscolare in casa

Stretching muscolare – una lesione traumatica delle fibre muscolari o muscolo e tendine composto. Si verifica quando la tensione muscolare eccessiva tensione dei muscoli o legamenti, muscoli sovratensione a causa di carichi superiori al consentito per un dato organismo.

Affaticamento muscolare può verificarsi anche nelle situazioni di tutti i giorni – il lavoro fisico pesante, sollevamento pesi inetto, lunga presenza in posizione insolita o scomoda può causare problemi con i muscoli. La maggior parte delle persone che stanno tirando indietro o muscoli del collo quando si sta cercando di sollevare qualcosa di pesante, senza piegare le ginocchia e mantenendo la schiena dritta. I muscoli delle gambe possono essere tirati se troppa tensione durante l’esecuzione, camminare, saltare, o accovacciata con manubrio pesante di fronte ad essa senza fare un allenamento. In questo il più delle volte sottoposto a stiramento muscolare del polpaccio (polpaccio). In genere, queste lesioni sono accompagnate da convulsioni.

Ma i muscoli più frequentemente feriti per eseguire una serie di esercizi fisici e sport. Crick o si verifica a causa di troppo forte contrazione muscolare, per esempio, movimenti inaspettati e improvvisi dovuti alla funzione muscolare anormale, come un cambiamento improvviso nella direzione di carico di un muscolo. affaticamento muscolare può verificarsi durante l’esecuzione di esercizi di stretching o la flessibilità, in particolare con un partner. Spesso, tensione muscolare può verificarsi quando una brusca transizione da un movimento nella direzione opposta, a brusche variazioni in generale, e se le parti del corpo incongruenze movimento. Un incontro casuale, e il declino può anche portare a affaticamento muscolare.

I fattori che contribuiscono allo stiramento dei muscoli sono poco sviluppati sistema muscolare e scarsa attività fisica quotidiana dell’uomo. Molto spesso, la tensione muscolare è dovuta alla intensa attività fisica, caratteristiche sproporzionate, così come il carico sul nerazmyatye, di un muscolo freddo. Correttamente effettuato il warm-up, “scaldare” i muscoli prima di fare attività fisica riduce la probabilità di stretching.
Crick e mikronadryvy accompagnato dallo sviluppo di spasmi muscolari dolorosi. Dolore indica un danno, quindi è necessario smettere di formazione, non appena il dolore si fa sentire.

I sintomi di affaticamento muscolare

Quando si allunga il dolore muscolare di solito si verifica, gonfiore o gonfiore nel punto danneggiato. Possibilmente lividi. Dolore alla tensione muscolare può essere sia piccolo e molto forte, limita notevolmente l’attività fisica. Se allungare i muscoli della schiena, allora qualsiasi carico aggiuntivo – curve o ripida – portare ad un aumento della morbilità riscaldamento. Resto al contrario, aiuta a ridurre il dolore. Come i muscoli di stretching si estende, possono apparire piccole cicatrici, e dopo l’infortunio muscolare non può essere il più flessibile e forte. Spesso danneggiare i muscoli della schiena è accompagnata dallo sviluppo di edema della regione lombare e la comparsa di lividi. Se è impossibile ridurre il muscolo – vedere il vostro medico, questo può essere un segno di sforzo o strappo muscolare.

Grado affaticamento muscolare

Stretching dei muscoli è classificata secondo tre gradi di gravità:

  • Moderato grado di tensione muscolare. Essa provoca passaggi lieve dolore in pochi giorni.
  • Il grado medio di tensione muscolare associata alla debolezza dei muscoli interessati, i suoi tagli dolorosi.
  • Muscoli pieni Gap e tendini del composto si manifesta con forti dolori, e l’incapacità di ridurre il muscolo infortunato. Può apparire tumore, emorragie interne, lividi nel giunto feriti.

Trattamento di sforzo muscolare

Muscoli estensori Il trattamento può durare da alcuni giorni a diversi mesi a seconda della entità del danno. Vale la pena notare che l’allungamento dei muscoli – muscoli della schiena in particolare – spesso accompagnata e distorsioni. In questo caso, il periodo di recupero può essere ritardata Stretching.
Primo soccorso in tensione muscolare
Per fornire riposare il muscolo infortunato. Quando si allunga i muscoli per evitare sforzi fisici e movimenti improvvisi (per 48 ore, la completa assenza di carico sulla zona danneggiata richiesto).
In un primo momento – a freddo. Quando i muscoli allungati per alleviare il dolore e il gonfiore del muscolo danneggiato per essere il ghiaccio (almeno 20 min), piuttosto può essere applicato, e quindi per 48 ore applicare ghiaccio ogni 4 ore. Adatti pacchetti preconfezionati di cubetti di ghiaccio avvolti in un asciugamano bagnato o anche un sacchetto di verdure surgelate (come ad esempio i piselli). Tuttavia, non applicare ghiaccio direttamente sulla pelle, deve essere protetto con un asciugamano o tovaglioli.

Fissa un arto danneggiato. Quando l’ecchimosi è necessario imporre l’area danneggiata con un bendaggio elastico e dare arti posizione elevata, in modo da impedire la crescita di edema tissutale muscolare.
Se necessario muscoli trazione possono utilizzare farmaci (analgesici, farmaci anti-infiammatori)