I muscoli della parte inferiore della gamba.
I muscoli gruppo stinco anteriori spingono la parte distale dell’arto – stop – e adattati come femorale, per mantenere il corpo in posizione verticale e spostarlo lungo il suolo. Pertanto, non v’è bene specializzazione dei singoli muscoli, come osservato sull’avambraccio in connessione con la funzione della mano come un organo di lavoro, al contrario, più massa muscolare fusi insieme e avente un tendine comune, collaborando per la produzione di movimenti pesanti e di grandi dimensioni necessarie per mantenere una verticale posizione postura eretta. Di conseguenza movimenti intorno anteriore della caviglia asse comune delle articolazioni delle dita e la maggior parte del muscolo situato in corrispondenza delle superfici anteriore e posteriore della tibia, la tibia tra i due sedili anteriori (muscoli anteriori) e posteriore (posteriore). Di conseguenza, i movimenti dei muscoli del piede intorno all’asse sagittale e sdraiato lateralmente lungo la fibula (muscoli laterali). Nella sua origine, il primo e il terzo gruppo sono i muscoli dorsali dell’arto inferiore acquistare steroidi, e la seconda – al ventrale. Il gruppo posteriore è più sviluppata e l’altro costituito da due strati: la superficie (polpaccio muscolare) e profonda. Tutti i muscoli della gamba sono nella direzione longitudinale e sono attaccato al piede, e alcuni di loro hanno un punto di attacco per le ossa del tarso e metatarso sui terreni, e l’altro – sulle falangi. Poiché la parte carnosa dei muscoli poste nella parte prossimale della tibia, distale è verso i muscoli del piede si muovono nel tendine, ha una forma conica a causa della gamba. Per quanto riguarda la funzione, i muscoli producono un prolungamento anteriore del piede, e quelli che vanno alle dita, raddrizzare la seconda. Flessione del piede rendono muscoli posteriori e laterali, tendini, che sono adatti al piede da dietro o dal lato della suola. Inoltre, alcuni dei muscoli della schiena flex delle dita. Pronazione e supinazione del piede sono prodotte principalmente dai muscoli del polpaccio, che sono il fissaggio sul bordo mediale o laterale del piede.
1. M. tibiale anteriore, gamba anteriori tibiale anteriore, mediale nel gruppo descritto. Si inizia il condilo laterale e tibiale laterale in superficie prossimali due terzi di essa, e dalla membrana e la fascia cruris interosseo. Scendendo lungo la tibia, va in una forte tendine, passando attraverso il canale fibrosa più mediale sotto retinacolo mm. extensorum superius et inferius al bordo mediale del piede posteriore che è fissata alle os cuneiforme mediale anabolizzanti online italia di base I e metatarsali. Funzione. Pila unbend e solleva il suo bordo mediale (supinazione); con m. tibiale posteriore piede di piombo. Una volta che il piede è rafforzata, il muscolo si inclina la tibia anteriormente, avvicinandolo alla parte posteriore del piede. (Inn. L4-S1. N. peroneo profundus.)
2. M. estensore lungo delle dita, estensore lungo delle dita, proviene dalla tibia condilo laterale, dalla testa e la superficie anteriore del perone, la membrana interossea e fascia muscolo del polpaccio va verso il basso nel tendine, che è diviso in quattro parti, piedi attraverso un passaggio laterale sul dorso dei tendini divergono a ventaglio e fissati al aponeurosi sul retro della dita II-V. Dalla parte distale del m. estensore lungo delle dita con sponde laterali separato un piccolo fascio eriods muscolare, dando quinto tendine che è, passando sotto Retinacolo mm. inferius extensorum attaccato al metatarso base di V. Questo fascio viene chiamato m. peroneo (fibularis) Tertius. Si vede la prima fase di separazione per la nuova muscle man (non è nelle scimmie) – piede pronator necessari per la locomozione bipede. Funzione. Insieme a m. peroneo pila tertius unbend, solleva il suo bordo laterale (pronazione), e assegna il piede nella direzione laterale. Nel rafforzare la sua azione di arresto simile a m. tibiale anteriore. Inoltre, si estende quattro dita (II-V). (Inn. L4-S1. N. peroneo profundus.)
3. M. estensore lungo dell’alluce, lento con i manubri lungo estensore dell’alluce, è più profondamente tra i due descritti muscolo origina dal lato mediale del perone e la membrana interossea, scende attraverso il canale centrale sotto retinacolo mm. inferius extensorum sul dorso del pollice, dove è attaccato falange distale, dando il fascio e alla falange prossimale. Funzione. piede unbend, solleva il suo bordo mediale ed estende il pollice. A un piede fisso con gli altri muscoli anteriori inclina stinco anteriore. (Inn. L4-5 e S1. N. peroneo profundus.)