Flessori del braccio anteriori

I muscoli degli arti superiori

Con la mano muscoli sono i muscoli dell’avambraccio e della spalla. muscoli della spalla sono divisi in due categorie: il gruppo muscolare flessori o la parte anteriore ed estensori – gruppo posteriore.

Gruppo di muscolo della spalla anteriore è formata da tre muscoli principali:

  • rostrale-spalla;
  • bicipiti;
  • muscoli delle spalle.

Estensori a loro volta sono rappresentati da due muscoli:

  • ulnare muscolare;
  • muscoli delle spalle tricipiti.

Flessori spalla

Coracobrachiale muscolare (m.coracobrchialis)
muscolo coracobrachiale appartiene al gruppo dei flessori. Proviene dalla sommità del processo coracoideo, e all’altra estremità, si spostano in un tendine piatto è attaccato all’omero, appena sotto la cresta di un piccolo dosso. Approssimativamente la stessa è fissata deltoide.

Caratteristiche principali: muscolo coracobrachiale coinvolti nella flessione della spalla dell’articolazione della spalla. Si conduce la spalla al corpo e si espande verso l’esterno pronazione spalla. Quando si posizionano le m.coracobrchialis spalla tira la lama verso l’avanti e verso il basso.

Bicipiti – bicipiti (m.biceps brachiale)

Come già chiaro dal titolo, il bicipite ha due teste. Una di queste teste è lungo, e l’altro – breve. Il capo lungo inizia alle lame tubercolo epiarticular. Breve testa inizia nello stesso luogo in cui ha origine muscolo coracobrachiale – coracoide. Crescere insieme a livello della spalla, entrambe le teste formano muscolo passaggio fusiforme nel tendine, che è attaccato alla tuberosità del raggio.

Caratteristiche principali: bicipiti è coinvolto in flessione dell’articolazione della spalla della spalla e la flessione dell’avambraccio al gomito. Se distribuito all’interno del bicipite dell’avambraccio aiuta a riportarlo nella sua posizione originale anteriori.

Il muscolo della spalla (m.brachialis)

Muscolo della spalla ha una localizzazione profonda rispetto bicipite, tuttavia, si riferisce anche ad un gruppo spalla anteriore. Inizio muscoli – due terzi della superficie inferiore dell’omero, la tuberosità deltoide limitata e la capsula del gomito, nonché spalla setto intermuscolare laterale e mediale. Ending muscoli della spalla sulla tuberosità dell’ulna. Più parte profonda-sdraiato del tendine dei muscoli della spalla è tessuta nella capsula dell’articolazione del gomito.

Funzione principale: spalla esercizi muscolari flessione dell’avambraccio a gomito.

Estensori spalla
Tricipite spalla (m.triceps brachiale)
Tricipiti spalla presentato muscolo grande potente, che è diviso in tre teste e situata sulla superficie posteriore della spalla. Il capo lungo inizia alla scapola, Flessori mediale e laterale – sull’omero.

Funzioni principali: il muscolo tricipite è l’estensore, partecipa al prolungamento del gomito dell’avambraccio. Inoltre, dal capo lungo del braccio di estensione tricipite svolge anche e portando alla custodia.

Anconeo (m.anconeus)
Anconeus ha una forma triangolare e appartiene al gruppo estensore. Inizia m.anconeus si trova sulla superficie posteriore della spalla dell’epicondilo esterno. Anconeus è fissato al bordo posteriore dell’ulna.

Caratteristiche principali: anconeo estende il braccio all’altezza del gomito.

I muscoli dell’avambraccio così come i muscoli delle spalle, estensore e flessore presentati. Molti gruppi muscolari dell’avambraccio – una muscolatura poliarticolare, la loro azione è rivolta al movimento nelle articolazioni come le polso, gomito, articolazioni delle dita e la mano. La maggior parte dei muscoli dell’avambraccio – brachioradiale impegnato arto flesso al gomito.