Così, è noto che la disidratazione ipertonica è generalmente caratterizzata da esordio acuto e sufficientemente rapido flusso, in modo che i segni ed i sintomi di barra per trazioni disidratazione del tipo corrispondente – quasi sempre grave e pericoloso:
affaticamento significativo e apatia;
Sete, grave secchezza della bocca;
La confusione e l’eccitazione inutili;
muscoli a contrazione spasmodica;
La pelle secca e ipertermia;
Ridurre il numero e la frequenza della minzione, e altri.
I sintomi di disidratazione ipotonica umana e per molti aspetti unica, e tutto perché questa condizione si sviluppa in modo relativamente lento:
Riduzione di elasticità, densità e sudore, i bulbi oculari;
L’aumento della concentrazione barra per trazioni di metaboliti azotati nel sangue;
Disordini dei reni e deterioramento delle funzioni cerebrali;
La mancanza di sete, bere può provocare conati di vomito;
palpitazioni, mancanza di respiro e pochi altri aminoacidi 8.1.1
Provate a venire a ciò che un tipo di esercizio fisico in modi diversi.
Il modo più semplice è quello di aumentare il numero di ripetizioni di uno o l’altro, o per cercare di aumentare il peso o passare ad esercizi ad un ritmo più lento.
Secondo molti anni di ricerca ha dimostrato che ogni esercizio deve essere ripetuto più di 10-12 volte. Se l’esecuzione dell’esercizio fino a 10 volte per voi fino a quando sembra impossibile, questo peso, mentre, ovviamente, grande per voi, ma se facendo più di 12 volte, è necessario aumentare il peso dei pesi.
Si consiglia di aumentare il peso barra per trazioni di non più di cinque per cento del peso iniziale.
Alcuni esercizi che facilmente si prestano alla realizzazione di più di 12 volte, dice che è necessario cambiare lo stile di formazione, ad esempio, prestare maggiore attenzione alla fase negativa, tornando alla posizione di ritorno, e per farlo meglio ad un ritmo lento.