Corretto trattamento di disidratazione
In linea di principio, tutto è molto semplice, naturalmente, se la disidratazione non viene spostato in una fase seria, e non minaccia conseguenze pericolose. In altri casi il trattamento di disidratazione è principalmente quello di recupero precoce dei liquidi. In questo caso, la prima cosa che deve essere fatto per il paziente, è quello di raggiungere uno stato di riposo – di essere in un luogo fresco con una buona circolazione dell’aria e l’umidità. Inoltre è necessario bere – e il peggio della condizione, è necessario il tonificazione muscolare più acqua (che è opportuno consumare acqua in piccole porzioni, non bere gulp pochi litri) riscaldamento palestra.
Trattamento di disidratazione, se era la causa principale del surriscaldamento, si verifica un po ‘diverso. Qui, il primo passo dovrebbe essere quello di raffreddamento – alla fronte del paziente deve essere applicato un panno freddo e umido, e può bagnare i vestiti, o mettere la persona che ha bisogno di una doccia o vasca da bagno con acqua tiepida. Se il vomito e diarrea sono osservati come causa / sintomi, in questi casi, il trattamento e la prevenzione della disidratazione consiste nell’applicare soluzioni per la reidratazione. Queste soluzioni possono essere liberamente disponibili al banco (senza prescrizione medica), o creare il proprio.
Vai al target a poco a poco mettere obiettivi realistici avanti e duramente per ottenere risultati.
prevenzione degli infortuni
1. treno sempre sotto la supervisione di paura o sparring partner, soprattutto se si sta facendo pesi liberi.
2. Né si deve condurre attività di formazione da sola con un peso massimo.
3. Il peso bar dovrebbe essere serrature ben fissi.
4. Prima della formazione è iniziata, tonificazione muscolare fare un allenamento di tutte le parti del metodo di massaggio del corpo, ecc
5. Quando si esercita non si dovrebbe mai trattenere il respiro.
6. Utilizzare una cinghia di sollevamento pesi durante l’esercizio fisico, mentre in piedi e seduti, squat con pesi pesanti.
7. Treno con allenatori esperti.
8. Tenete d’occhio a se stesso, migliorare e completare il vostro conoscenza di bodybuilding.
“Un sacco di ragazzi pensano che non dovrebbero mangiare cibi grassi, che, se mangeranno grasso, poi si rastolsteyut, ma questo non è vero. La nostra dieta dovrebbe essere il 20% è costituito da grassi, “- dice Bianco. A metà mattina spuntino mandorle utili o noci, ricchi di proteine e grassi sani.
Una buona opzione è rappresentata insieme il pranzo di un’insalata di verdure, che consiste di verdure non amidacee, come broccoli o le carote, e la tonificazione muscolare porzione di proteine sotto forma di pollo cotto alla griglia. A pranzo, provate purea di ceci in combinazione con biscotti secchi integrali. Dovrebbe mangiare a intervalli regolari. Per la cena in modo da utilizzare 150 grammi di carne magra.