Muscoli masticatori prendono il nome dal fatto che essi sono coinvolti in complessi processi di masticazione. Essi sono attivamente coinvolti nei movimenti della mandibola, la grazia in modo da poter staccare e chiudere la bocca, spingere la mandibola in avanti e tornare alla sua posizione originale, fare movimenti laterali della mandibola in avanti e indietro, sbadigliare e parlare!
Muscoli masticatori hanno una caratteristica – sono attaccati alle ossa e muscoli del corpo – alle due estremità della struttura ossea. Punto mobile citrato di sildenafil di una delle estremità del muscolo massetere è attaccato alla mascella inferiore e un fisso, fisso – dalle ossa del cranio. I muscoli masticatori sono di struttura convenzionale costituito da una porzione muscolare capace di compattare e per spingere la mandibola.
Muscoli masticatori sono molto meno rispetto al viso – ci sono solo quattro, ma svolgono un ruolo importante nel mantenere giovane viso ovale e preservare “l’angolo dei giovani.” Elenchiamo questi muscoli:
- massetere
- muscolo temporale
- muscolo pterigoideo esterno
- muscolo pterigoideo interno
Considerazione dei muscoli masticatori in termini di interazione, e non un’esistenza separata è la chiave non solo nello studio dell’anatomia, ma anche entità ulteriore automodellante.
1. laterali (laterali) muscoli pterigoidei
Come mostrato nella figura, il muscolo pterigoideo esterno non è uno, ma due muscoli (testa) separati da una propria fascia (guaina connettivale). Entrambe le travi hanno il loro inizio alla base del cranio sul sfenoide mesterolone, ma ad un certo punto, ma in diverso. Così, la parte superiore (più stretta) fascio muscolare laterale sporgente dalla superficie infratemporale grande ala dello sfenoide e cresta infratemporale. Inferiore (più largo), il fascio emerge dalla piastra pterigoideo esterno dello sfenoide. Combinando i due fasci di fibre in un corto e grosso tendine si verifica quando raggiungono il luogo di attaccamento. Questa connessione con altri muscoli del viso nostre strutture sono così ampia che la sua erettile può causare una varietà di sintomi, tra cui problemi di udito anche.
muscolo pterigoideo esterno svolge una funzione molto importante – riducendo i muscoli del lato destro e sinistro, siamo in grado di spingere la mandibola. Se contraete i muscoli di una delle parti, la mascella inferiore è spostata nella direzione opposta.
2. Il muscolo pterigoideo interno
Muscolo pterigoideo interno ha la forma di un quadrilatero ed è una componente molto importante del legamento mandibolare. Si trova sulla superficie interna della mandibola. muscolo pterigoideo interno si trova anche nella stessa direzione con il muscolo massetere ed è unito fronte di questo muscolo. A volte singoli fasci di muscoli pterigoidei mediale sono collegate alle fibre muscolari del muscolo massetere.
muscolo pterigoideo interno è attaccata all’osso con due processi di spessore. processo più ampio è attaccato al lato dell’ala dello sfenoide. Il più piccolo – il processo piramidale del osso palatino e la tuberosità del mascellare superiore. È attaccato al braccio dei due processi della mandibola.
Tra questi due processi del muscolo pterigoideo interno formata una serie di importanti strutture compreso mascellari vasi sanguigni e nervi alveolari. . Al confine tendine del muscolo tamburo nervosa superiore si collega al nervo linguale.
Mediale muscolo pterigoideo, nonché nel ridurre le due parti laterali deduce la mandibola e aumentando allo stesso tempo. Nel caso di riduzione di muscoli su un lato della faccia, la ganascia inferiore è spostato nella direzione opposta.
3. muscoli masticatori
In contrasto con tutto il gruppo dei muscoli masticatori, massetere è il più superficiale. Come una coperta, si copre la costruzione dei muscoli pterigoidei mediale e laterale. Massetere – molto forte, perché abbiamo la possibilità di allenare la sua durante la masticazione. I contorni dei muscoli masticatori sono molto visibili, ed è molto facile da palpare, soprattutto quando il muscolo è in uno stato contratto. I muscoli masticatori sono attaccato al zigomatica, ed ha una struttura semplice. Le sue fibre muscolari si dividono in due parti – superficiali e profonde Muscoli
Parte superficiale inizia dalle sezioni anteriore e medio del zigomatica. La parte profonda inizia un po ‘più – dalle parti centrali e posteriori della zigomatica. La porzione di superficie si estende ad angolo verso la parte posteriore e verso il basso, così profonda e copre una porzione estendentesi.
Entrambi i lati di muscoli sono attaccati al lato della mandibola tutta la sua lunghezza, e anche per studiare maxillo.
4. Il muscolo temporale
Muscolo temporale nasce su tre ossa – il frontale, parietale e temporale. muscolo temporale occupa quasi 1/3 dell’intera superficie del cranio e la sua forma è molto simile ad una ventola: ampi fibre muscolari, scendere, si trasformano in potenti tendine che si attacca al processo coronoideo della mandibola.
Una delle incredibili capacità del muscolo temporale è che si può tagliare solo un certo insieme di fibre al momento. Cioè, la parte anteriore, parte posteriore o mediale dei muscoli temporali sono in grado di effettuare tagli senza l’altro.
Movimenti dei muscoli temporali coinvolte nel comportamento mordere, addotti tirando indietro la mascella, così come aumenta la mascella inferiore per serrare le ganasce superiore ed inferiore.
Il muscolo temporale non si è pronunciato sollievo, ma è direttamente coinvolto nel creare l’immagine di “templi sommersi”. Quando una persona perde peso o si espone a carichi pesanti del nervo, muscolo temporale diventa più piatta e sottile. In contrasto con esso, ottenere sollievo zigomatica e la linea temporale. Fu allora che la fossa temporale diventa più prominente, e il suo volto assume un’espressione di esaurimento Masticatori.
Il muscolo temporale è una struttura molto sottile e la parte superiore ricoperta con la fascia temporale (scatola solido). Pertanto, quando uno spasmo o disfunzione di questo muscolo è molto difficile da trovare (palpare) anche lievi cambiamenti che si verificano con esso. Tuttavia, spasmo dei muscoli può causare mal di testa e mal di denti.