I muscoli dell’avambraccio. Il gruppo posteriore muscoli dell’avambraccio
Lo strato superficiale della parte posteriore dei muscoli dell’avambraccio può essere divisa in due gruppi secondari: radio e ulna. Il primo di questi è la superficie antero-laterale dell’avambraccio, e il secondo si trova sul lato posteriore.
1. M. brachioradiale, brachioradiale muscolare, si trova sulla superficie anterolaterale dell’avambraccio, lungo il bordo laterale. Questo muscolo comincia dell’omero sui bordi laterali, situata tra la m. brachiale e m. tricipiti. Poi la pancia in giù davanti a un osso radiale al centro dell’avambraccio passa in un lungo tendine che si attacca al raggio del processo stiloide. Muscle medialmente delimitato da m. pronatore rotondo e m. flessore radiale del carpo. Funzione. Avambraccio flette al gomito, e stabilisce un osso radiale in una posizione media tra pronazione e supinazione (solitamente un avambraccio posizione abbassata e liberamente con le mani). (Inn. CV-VIII-N. Radiale.)
2. M. estensore radiale lungo del carpo, estensore radiale longus, situato sulla superficie postero dell’avambraccio, posteriore al muscolo precedente e proviene dal bordo laterale della spalla e l’epicondilo laterale. Nel muscolo metà avambraccio convertito in tendine, che si trova sulla superficie laterale del raggio, quindi la soluzione sotto retinacolo extensorum ed è fissato alla superficie posteriore del metacarpo di base II. Funzione. Produce spazzola di estensione, così come loro assegnazione (in direzione radiale) (quest’ultimo insieme. Flessore radiale del carpo m). (Inn CV-VIII – .. N. radiale)
3. M. estensore radiale del carpo brevis, estensore radiale del carpo brevis muscolare si trova posteriormente al estensore radiale del carpo longus, a partire dal epicondilo laterale dell’omero, va di pari passo con tendine m. estensore radiale lungo del carpo, che sono entrambi nel terzo distale dell’avambraccio incrociata con m. rapitore lungo del pollice e m. del pollice brevis, e nella zona del pennello – il tendine estensore lungo del pollice. Inoltre, essi passano attraverso un comune (secondo) fibrotico canale in retinaculum extensorum, dopo di tendine breve radiale del polso estensore fissato alla superficie posteriore della base di metacarpo III. A questo punto, sotto di essa v’è una piccola borsa sinoviale. Funzione. È la stessa di quella del lungo muscolo estensore radiale del polso. (Inn CVI-VIII -.. Radiale N.)
Gruppo ulnare dello strato superficiale
4. M. muscoli dell’avambraccio estensore delle dita, estensore delle dita, si verifica abbastanza sulla superficie posteriore dell’avambraccio, prendendo insieme con la parte superiore m. estensore radiale brevis da lateralis epicondiloidei. Nel mezzo dei muscoli dell’avambraccio dell’addome è diviso in quattro, ciascuna delle quali dà un lungo tendine. Tendini invadono la spazzola posteriore, passano sotto retinaculum extensorum attraverso il quarto canale si trova lì, e poi divergono alle quattro dita (II-V). Sul dorso della mano vicino al articolazioni metacarpo tendine interconnessi da tessuti fibrosi oblique, connexus intertendineus, per cui l’estensione delle due barrette centrali insieme possibili solo; il dito indice e il mignolo in parte conservano indipendenza grazie all’esistenza di loro estensori. Ciascuno dei tendini estensori comuni sul retro delle mosse dito corrispondenti in un aponeurosi triangolare viene separato in tre fasci, di cui la media è attaccato alla base della falange intermedia, e il lato – alla base della falange distale. Funzione. II -V unbend dita e produce spazzola di estensione. (Inn CVI-VIII -.. Radiale N.)
5. M. estensore del mignolo, estensore del mignolo separato dal estensore comune delle dita con il suo lato ulnare. Lungo tendine passa attraverso il quinto canale sotto retinacolo extensorum sul dorso della mano per il mignolo ed è collegato al tendine estensore comuni, arrivando a questo dito. Nome funzione comporta. (Inn CVI-VIII -.. N. radiale)
6. M. estensore ulnare del carpo, ulnare del carpo estensore adiacenti suo bordo laterale alla estensore comune e estensore del mignolo, inizia con questi muscoli del condilo laterale dell’omero, così come dal bordo posteriore dell’ulna. Tendine del muscolo passa attraverso un sesto canale tendine e retinacolo extensorum V attaccato alla base dell’osso metacarpale (tuberosità ossis metacarpi V). Funzione. Estende la mano e la conduce al lato ulnare, l’ultimo con m. flessore ulnare del carpo. (Inn CVI-VIII – .. N. radiale) strato profondo.
7. M. supinatore, collo del piede, che si trova nel dipartimento avambraccio superolaterale; è rivestito con m. brachioradialis ed entrambi estensori del polso radiale. A partire dal epicondilo laterale dell’omero, lig. collaterale radiale gomito e l’estremità superiore dell’ulna, copre l’estremità prossimale del radio sopra e sotto tuberosità radio. Funzione. Pulire avambraccio sul collo del piede. (Inn CVI-VIII – .. N. radiale) 8 e
9. M. rapitore lungo del pollice, longus, toccando pennello pollice, m. estensore breve del pollice, estensore breve del pollice muscolare, iniziando vicino alla superficie posteriore del raggio, dalla membrana interossea e parte dell’ulna, il primo braccio della seconda sopra. Da qui vanno al lato distale e laterale, da sotto il bordo della trave in estensore comune delle dita e, dopo aver attraversato il primo canale sotto l’extensorum retinacolo, inviato al alluce, dove il tendine di m. abductor pollice parte lungo del fissata alla base di I metacarpo osso alla parte superiore tendine del m. abduttore breve del pollice, e tendine m. estensore breve del pollice – la base della falange prossimale del pollice. Funzione. M. abduttore lungo del pollice rimuove il pollice e il polso abduzione produce radiazioni, m. estensore breve del pollice estende falange prossimale del pollice. (Inn. CVI vm- N. radiale.)
10. M. estensore lungo del pollice, estensore lungo del pollice muscolare, a partire dal terzo medio della faccia posteriore dell’ulna, oltre il suo tendine da sotto le dita comuni estensori di sotto del precedente tendine due muscolo attraversa obliquamente due estensori radiali della mano, si tiene sotto l’extensorum retinacolo in il terzo canale e poi va verso la parte posteriore del pollice dove è attaccato alla base della seconda articolazione. Con il lato radiale del polso, tra i tendini del m. estensore lungo del pollice su un lato, e mm. estensore breve del pollice e lungo del pollice rapitore – dall’altro, la cavità è formata, chiamato tabacchiera anatomica. Funzione. Estende il pollice, tirandolo verso il lato posteriore. (CVI Inn-VIII -.. N. radiale) 11. M. indicis estensori, estensore indice origina dal terzo distale della faccia posteriore dell’ulna. Il tendine passa avanti con i tendini estensori comuni delle dita attraverso il quarto canale sotto retinacolo extensorum ed è collegato al lato ulnare del tendine comune estensore venendo al dito indice, muovendosi nella aponeurosi posteriore del dito. La funzione corrisponde al nome. (Inn CVI-VIII -.. Radiale N.)