Ogni nuovo arrivato che viene in palestra, non solo vuole pompare i bicipiti e la stampa, così come la parte posteriore. Oggi parleremo di come per pompare i muscoli della parte posteriore. Ma non basta andare a fare gli esercizi, perché non dobbiamo dimenticare alcune delle regole che vi aiuteranno in modo rapido ed efficace per pompare la schiena.
Raccomandazioni generali
Per la maggior parte, tutti gli esercizi per pompare di nuovo crea carico sulla colonna vertebrale. Usando troppo peso, così come la tecnica non corretta di esercizio fisico può portare a lesioni, ernia e lo spostamento delle vertebre. Pertanto, sempre pre-esercizio warm-up fare per scaldarsi, fare in modo che la schiena è piatta e la colonna vertebrale non è curvo. Osservare la deflessione di nuovo allo specchio, guardare sempre in avanti o verso l’alto. Basta con l’aiuto di uno specchio, si possono vedere gli errori in esercizi di tecnica.
Muscoli gradualmente abituarsi a carichi e più tempo per costruire la massa muscolare. Quindi, cercare di aumentare il carico nel tempo e di cambiare gli esercizi sull’altro. Due o tre allenamenti a settimana sarà sufficiente.
Con una corretta, sana alimentazione, dove c’è un sacco di proteine e carboidrati i muscoli crescerà più velocemente. E basta prendere una regola di dormire per 7-8 ore e andare a letto, alzarsi allo stesso tempo.
Esercizi per pompare i muscoli della parte posteriore
- Dumbbell spinta alla cintura
- Pullover con manubri
- T tastiera link
- Spinta orizzontale
Dumbbell spinta alla cintura
Manubri spinta poyasuStante liscia e leggermente inarcare la schiena. Le gambe hanno le spalle, possono essere leggermente piegate le ginocchia. Sulla espirare, tirare il manubrio al basso ventre. Dopo aver raggiunto il punto più alto, mettere in pausa per alcuni secondi. Espirazione, tornare alla posizione di partenza. Rendere il numero desiderato di ripetizioni, quindi passare di mano e ripetere. Non abbassare la testa in giù, gli occhi devono essere rivolti in avanti.
Pullover con manubri
Lie su una panchina piedi perpendicolari riposo contro il pavimento con i piedi alla larghezza delle spalle. Guardate verso l’alto con entrambe le mani prendono un manubrio. ascensore manubri sopra il petto, gomiti leggermente piegati. Sulla inalare, abbassare lentamente il manubrio dietro la testa. Mantenete la posizione per due o tre secondi in alto e l’espirazione ritorno alla posizione di partenza. Non prendere manubri peso troppo, altrimenti può portare a lesioni. posteriori e laterali Fare l’esercizio senza strappi, senza intoppi e lentamente.
T tastiera link
Rod T-grifaTulovische tenere dritta, schiena dritta. Prendere il collo con entrambe le mani, avvolto intorno con il palmo dell’altra. Raddrizzare le mani, il carico appeso su di loro gamba. Magra leggermente in avanti e piegare le ginocchia. Questa è la posizione iniziale. Inspirare, sollevare il bilanciere allo stomaco. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e l’espirazione ritorno alla posizione di partenza.
Spinta orizzontale
Sedersi sul volto sedile per blocco, riposare i piedi sulla piattaforma, piegate leggermente le ginocchia. Afferrare l’impugnatura a forma di V, palmi uno di fronte all’altro. Raddrizzare le braccia e tirare la maniglia verso di sé. Gomiti scivolano sui fianchi, cercare di togliere le mani ei gomiti, per quanto possibile alle spalle. Muscoli Ritorna alla posizione di partenza.