Come iniziare a prendere steroidi. Regole

Come iniziare a prendere steroidi

Dieci regole per i principianti di assumere steroidi:

1) Prima di iniziare a usare steroidi, impara il più possibile sui loro effetti sul corpo, sugli effetti collaterali, sui metodi di assunzione da tutte le fonti disponibili (libri, Internet, annotazioni ai farmaci, ecc.). Devo dire che tutti i dati ottenuti da fonti inaffidabili e scientificamente non confermati, in nessun modo dovrebbero essere presi in considerazione!

prendere steroidi anabolizzanti2) Prima di iniziare a prendere degli steroidi anabolizzanti, assicurati che tutte le possibilità del tuo corpo siano davvero esaurite e un successo di allenamento “naturale” non ti porti, non ti consenta di progredire ulteriormente. C’è una semplice formula che può aiutare a capire se è giunto il momento di “aiuto esterno”: dalle dimensioni della crescita (in cm), devi sottrarre 100 e aggiungere il 10% della tua crescita. Ad esempio, un atleta che è alto 180 cm e pesa meno di 98 kg non ha ancora esaurito le sue capacità e può continuare a fare a meno degli steroidi. Naturalmente, questa formula è altamente soggettiva e non riflette, ad esempio, il livello di sviluppo del tessuto adiposo (tutti i calcoli sono basati sul contenuto di grasso corporeo pari al 15%).

3) Inizia a prendere steroidi anabolizzanti con una piccola dose iniziale, mentre usi uno dei farmaci. Se sperimentate da soli farmaci anabolizzanti, non sarete in grado di prevedere esattamente quale dose sia necessaria per una crescita sicura e può succedere che iniziando con dosi elevate (o anche medie), non vi lasciate l’opportunità di aggiustare la dose – per esempio, se da 20 mg di testosterone al giorno non ci sono risultati, quindi il dosaggio può essere gradualmente aumentato fino a quando i primi risultati non si notano. A partire da 100 mg al giorno, perdi questa opportunità – perché a volte capita che per i principianti, gli atleti e 20 e 100 mg siano approssimativamente uguali nella loro efficacia, mentre le dosi elevate, rispettivamente, danno più effetti collaterali. Questo è il motivo per cui non c’è bisogno di prendere grandi dosi di anabolizzanti all’inizio del tuo “percorso steroideo” steroidi.

4) Prima di usare steroidi, sottoporsi a una visita medica completa, inclusi esami del sangue (generali e biochimici), esame dello stato ormonale, esame dell’endocrinologo, terapista. Ciò è particolarmente necessario se si soffre di malattie croniche, si hanno problemi con il sistema endocrino o si ha un’allergia ai farmaci comprare steroidi.

5) Analizza l’efficacia dei farmaci e il modo in cui li prendi, e fai un piano per prendere (o chiedere a una persona più esperta). Chiediti ancora: cosa voglio veramente e perché? Perché ho bisogno di muscoli più potenti e forti di quelli che ho adesso? Voglio partecipare a gare di bodybuilder e vincere lì salmone proteine? Voglio fare una carriera nel cinema o come modella? O ho altri motivi? Nella società moderna, muscoli grandi e forti, una bella figura è percepita come un simbolo di un certo status, gli atleti sono più come le ragazze, ecc. Quindi, l’ultimo motivo è certamente buono, ma per raggiungere una tale cifra, quando sarai attratto l’attenzione, probabilmente senza steroidi – in questo caso faranno più male, perché prima o poi causerà problemi di salute, che non consentiranno di lavorare in modo efficace e mantenere la loro posizione nella società. Se i motivi sono più seri (ad esempio, vuoi diventare un atleta professionista), allora, sì, non puoi fare a meno degli iniziare a prendere steroidi.

iniziare a prendere steroidi6) Tutti i farmaci che assumerai devono essere di alta qualità. Non comprarli dalle mani o da persone non verificate. Molto spesso i bodybuilder principianti vendono farmaci che sembrano veri, ma contengono solo gesso (compresse), acqua o olio (fiale) – non contengono sostanze attive. Certamente, non danneggerete la vostra salute con il loro aiuto, ma potreste soffrire finanziariamente. tali “pseudo-spacciatori” a volte colpiscono enormi quantità di denaro per il loro “nandrolone”, “retabolile”, “proponiato di testosterone”, spesso superando il suo costo reale di due o tre volte.

7) Annotare scrupolosamente ogni milligrammo del farmaco iniettato nel corpo, osservare gli effetti collaterali, confrontare le dosi e i pesi che assumiamo sulla barra. Se ci sono effetti collaterali, ridurre la dose iniziare a prendere steroidi.

8) Mantenere uno stile di vita sano, cercare di evitare eventuali influenze negative esterne: non fumare, non bere alcolici, mangiare cibi ipercalorici e di alta qualità, assicurarsi che la dieta contenga abbastanza proteine ​​e carboidrati complessi, assumere un multivitaminico. È importante: durante il ricevimento degli steroidi, il volume dei muscoli e, di conseguenza, gli indicatori di potenza crescono rapidamente, mentre l’apparato legamentoso rimane praticamente nello stesso stato di prima. Ciò può causare gravi lesioni. Per evitare lesioni, non correre dopo pesi eccessivi, scaldare con cura, assicurarsi di usare l’attrezzatura (cinghie, bende, ecc.).

9) Assicurati di monitorare la tua salute! Almeno una volta al mese, vai dal medico e controlla il sangue per gli ormoni. Questo è particolarmente vero dopo aver interrotto l’uso di steroidi. In questo momento, la supervisione medica regolare è particolarmente necessaria per aiutare il corpo con perdite minime a tornare alla normale modalità di funzionamento.

10) Dopo aver completato il corso, assicurarsi di valutare la sua efficacia. Confronta i risultati di “prima” e “dopo”. Pertanto, puoi determinare quanto bene gli steroidi ti influenzano e regolare la dose per il prossimo corso.

PRENDERE STEROIDI SENZA ALLENARSI II FUNZIONA? II QUANTA MASSA MAGRA II RICERCHE SCIENTIFICHE