Propongo di terminare con la teoria e tornare al punto di partenza, e in realtà quello che volevo dirti. È un errore ritenere che gli anti-estrogeni sono farmaci progettati specificamente per gli uomini, presumibilmente creato, che sopprimere lo sviluppo del femminile nel corpo maschile. Al quante proteine contiene un uovo contrario, antioestrogens originariamente creato lo stesso per le donne che hanno problemi con eccesso di estrogeni nei loro corpi. Ad esempio, grandi quantità di ormoni estrogeni possono portare alla sterilità nelle donne. Tuttavia, questi casi sono molto rari, e centinaia di casi per anno non è più registrati creatina dosi.
A loro volta, i farmaci per aumentare la resistenza e le prestazioni, appartenente al secondo gruppo (con tipo di azione debilitante), non è disponibile e facile da usare.
In tempo di guerra, in particolare durante la seconda guerra mondiale, le varie parti in conflitto praticato attivamente l’uso di stimolanti psicotrope. Tali materiali per la mobilitazione di emergenza delle funzioni cerebrali e migliorare le prestazioni sono stati utilizzati in tutti i tipi di truppe, ma la maggior parte sono stati dati ai piloti dell’aviazione. Tuttavia questi esperimenti quante proteine contiene un uovo erano lingua chiamata di successo non viene ruotato, perché l’uso di farmaci è generalmente limitata a vasti effetti collaterali, e spesso (circa il 15% dei casi) reazioni straordinarie dell’organismo.
atleti steroidi professionali per la resistenza e le prestazioni sono utilizzati in dosi moderate, spesso in solo. Rischi non sono solo effetti collaterali relativamente elevate, ma anche in termini di rilevazione per prove doping.
Ora, brevemente le specifiche preparati steroidi per le prestazioni.
È stato quante proteine contiene un uovo originariamente sviluppato per uso medico e veterinario, anche, ma a causa di una vasta gamma di azioni è diventato rapidamente popolare in questo sport. Nel secolo scorso si è verificato spesso scandalo doping con la sua partecipazione, e cadde sotto la distribuzione delle anche le più alte atleti di rango – campioni olimpici e campioni del mondo.