VINCE GIRONDA

Se si parla di campioni di bodybuilding del passato, come ad esempio l’ha vinto il titolo di “Mr. Olympia” Arnold Schwarzenegger, Franko Kolombo, Samir Bannu, Chris Dickerson, Frenk Zeyn e altri – ci sono troppi per essere in grado di elencarli tutti, sono tutti d’accordo, che la scientifica body-building è stato gravemente danneggiato nel nostro tempo con l’uso di “chimica”.
Disponibile ora Super-steroidi in combinazione con l’ormone della crescita, insulina, e Dio solo sa cos’altro, contribuiscono alla nascita di alcuni super-giganti innaturale. bodybuilder professionista di oggi pesano una media di 30-40 kg in più rispetto i campioni degli anni ’70.
I concorrenti si rifiutano estetica, ricerca atletica di simmetria della massa muscolare assoluta e la topografia. Addio, squalo – ciao, balene.

Con i prodotti chimici moderni, in generale, non v’è alcuna necessità di formare così difficile. Devi solo fare un paio di set per ogni gruppo roids muscolare per provocare il flusso di sangue nei canali giusti, e il resto si prenderà cura di steroidi e corretta alimentazione.

Vince Gironda ha indicato una serie di problemi, che può causare la crescita muscolare quando stimolato con steroidi:

1) Si promuovono la formazione di massa muscolare prevalentemente acquosa, che non viene mantenuta anche dopo la breve pausa.
2) Invece della forma e simmetria, lo scopo principale diventa massa. Il risultato – un corpo innaturale enorme, che sono in contrasto con l’idea di Socrate sulla necessità per tutto il corpo per raggiungere il pieno potenziale di forza e bellezza, con il mantenimento di una mente sobria in un corpo sano.
3) bodybuilding scientifico non esiste più per coloro che possono permettersi di spendere in un anno 20-50 mila dollari su ogni sorta di sostanze chimiche, che possono renderli campioni del (possibile) senza duro allenamento e dieta corretta.
4) Si dà un cattivo esempio culturisti media che stanno cominciando a pensare che l’unico modo per costruire una muscoli ben sviluppati – che è quello di prendere la chimica.
5) I risultati di steroidi può essere fatale. Ricordate che molti culturisti e powerlifter sono morti, oltre a molti di loro soffrono di malattie del fegato e dei reni.
Gironda stesso possedeva la perfetta esteticamente il tipo di fisico che ha apprezzato molto. Costruire Steve Reeves e Mohammed Makkawi quasi soddisfa buy steroids i criteri di eccellenza. Tutti i campioni che si sono formati nella sala Vince – Lerri Skott, Schwarzenegger, Don Govort Dickerson, Bill McArdle, Sergio Oliva, Pete Caputo, Charlie Fotts Freddy Ortiz, Rag Lewis, e molti altri – hanno fatto un enorme miglioramento della comparsa, quando ha preso la filosofia Vince che lo sviluppo massimo senza forma e simmetria porta a brutti, lontana dal fisico ideale.

Quando Arnold prima volta negli Stati Uniti, Dzho Veyder inviato a Vince per lucidare il suo corpo 113 chili, che aveva ancora un certo numero di lacune, nonostante il fatto che aveva appena vinto il “Mr Universe” dal NABBA. Vince Arnold ha i suoi punti deboli, e sotto la direzione di Vince Arnold ha compiuto notevoli progressi, e può contare sul titolo del più grande bodybuilder del mondo.

Consigli Vince che ha dato i suoi atleti ad allenarsi in sala, Esercizi può ispirare entrambi campioni e tutti coloro che si allena con i pesi.

L’importanza di un atteggiamento positivo

Champions hanno una qualità speciale, che non hanno altro. “Come spesso accade, che i bodybuilder del treno sul programma stesso, che viene utilizzato dai campioni, con le stesse serie e ripetizioni, ma gli stessi risultati, allo stesso tempo non arrivano?” – chiese Vince. – “Ho anche guardato i campioni a raggiungere risultati fenomenali esercitando in un modo che non sono d’accordo. “panca declinata utilita e benefici

Vince credeva che i campioni stanno sviluppando la capacità di usare atteggiamento mentale o auto-ipnosi. Ha parlato di un ex proprietario della sala, e l’editore della rivista da San Francisco, il cui nome era Walt Baptista, che ha toccato i muscoli addominali prima di salire sul palco, e poi si è distinto in modo chiaro. Quando ha toccato la pancia, sembrava voler dire qualcosa ai suoi muscoli addominali, dando loro un certo segnale. Era evidente che la sua stampa divenne immediatamente più prominente e delineata. Vince ha scoperto che Walt aveva inviato alcuni segnali psicologici a livello inconscio.
Si può davvero causare i muscoli per la condizione desiderata, se si cerca di immaginare che cosa si vorrebbe che fossero. Quando Walt stava allenando, si rompe tra le serie di respirare attraverso Muscoli il naso ed espirare attraverso la bocca, respirando profondamente e in modo uniforme. Quando si esegue questa operazione durante l’allenamento, si crea nella tua mente un quadro chiaro di un muscolo o gruppo muscolare che si desidera sviluppare e mantenere l’immagine durante l’intero set. Molte delle superstar che si sono formati nella sala Vince, è molto ampiamente i metodi di formazione di un atteggiamento positivo utilizzato.

sforzo psicologica – che è ciò che gli autori intendono letteratura bodybuilding, quando parlano di concentrazione. Essi sembrano riconoscere la necessità di concentrazione, ma non sanno come iniziare il meccanismo che lo produce. Subconscious “crede” uno qualsiasi anabolic steroids for sale dei vostri pensieri e la mantiene, ma questa idea deve essere ripetuta più e più volte, fino a quando la mente subconscia non lo accetterà come un fatto della realtà. Fu allora che creerà la condizione fisica dei muscoli, che si immaginato mentalmente.

Vince ritiene che questa procedura di fatto i tutti campioni, anche se potrebbe non essere consapevoli di questo. Essi erano convinti del successo – e hanno raggiunto. Questa fiducia può essere molto più importante di doping, diete, integratori alimentari, o qualsiasi programma di esercizio.

Aumento di peso e costruzione del muscolo

La maggior parte delle persone che vengono in palestra, cercano in primo luogo di aumentare il peso corporeo. “Chiunque può aumentare la massa muscolare, – ha detto Vince – Solo un po ‘potrebbe essere necessario fare di più tempo, ma il risultato è garantito per finire.”

Nonostante il fatto che il programma di formazione è davvero di fondamentale importanza, ecco alcuni consigli per aiutare Vince in qualsiasi programma di costruire un enorme, muscoli rigidi:

1) Durante bere acqua di formazione. Si può bere un litro dopo ogni esercizio.
2) I tre pasti normali al giorno – è necessario. Se il tempo lo permette, è meglio mangiare sei volte al giorno a poco a poco. Includere nella dieta grandi quantità di carne cotta, patate al forno e verdure, uova, riso, minestre asciutte, noci, cereali integrali, verdure verdi e gialle.
3) In aggiunta ai pasti regolari si può bere il latte crudo alle ore 10.00, 14.00, 16.00 e un’ora prima di coricarsi.
4) Dopo ogni pasto darle la possibilità di digerire correttamente, riposato per un po ‘, o dopo la seduta sulla panchina con le gambe sollevate.
5) Se si dispone di uno spuntino al lavoro oa scuola, e si preferisce panini, cercare di mangiare pane di grano, integrale o di segale, così come manzo, tacchino o tonno, burro di arachidi, formaggio. Tutto questo offre panini ad alto contenuto calorico ad alto contenuto di proteine.
6) L’aumento di peso e il fumo sono incompatibili. Secondo Vince, il 90% dei fumatori non sono in grado di aumentare di peso.

7) Non perdere mai un allenamento, tranne quando si è malati o si dispone di alcune circostanze molto importanti. Si ricorda che l’intero programma della massa muscolare si basa su un insieme di abitudini per eseguire regolarmente i requisiti necessari.
8) Al fine di recuperare pienamente dalla formazione e di garantire la crescita muscolare è necessario per ottenere abbastanza sonno e riposo. Vince raccomandato 8-9 ore di buona, sonno profondo.
Quali regole di formazione sono inutili
Alla fine degli anni ’30 – primi anni 40-ies, quando il bodybuilding competitivo nella sua infanzia, vi era un metodo popolare di formazione denominato “periferica Flushing”. Secondo Vince, “che non beneficia dunque, e non reca ora!”
tecnica di Flushing periferica consisteva l’esercizio per un gruppo muscolare, poi esercizi per altri gruppi muscolari e così via. Si credeva che questa tecnica non causa un rapido affaticamento. Assumiamo che possa permettere ad una persona di impegnarsi in un lungo periodo di tempo effettuando sempre più serie e ripetizioni per allenamento. “Non è fantastico? – chiese Vince. – C’è un modo migliore per scoraggiare i bodybuilder alle prime armi alcun desiderio di impegnarsi, piuttosto che dire loro che una volta raggiunta la capacità di allenarsi per 8 ore al giorno “?
“La maggior parte degli atleti di livello avanzato che vengono nella mia stanza, hanno un programma fatto in modo che essi devono lavorare fuori tutto il corpo troppo duro per raggiungere i risultati a cui aspirano. A volte mi è venuto in sala i ragazzi esibirsi sul approcci 50 per gruppo muscolare, e hanno anche voluto sapere perché non sono in corso! ”
V’è un chiaro confine tra una sufficiente e una quantità eccessiva di formazione. 12 set per il gruppo muscolare per di alto livello bodybuilder – una formula per il successo, Vince raccomandato.
programma di bodybuilding per essere efficace, deve includere tre elementi molto importanti: l’incitamento, superset e barriere di dolore. Vince ha detto: “Non posso credere che si sarà in grado di includere questi elementi del sistema, che richiede una persona a fare l’esercizio per i vitelli, quindi esercitare per i bicipiti, quindi forare stampa, e così via.”
Le sue raccomandazioni per l’elaborazione di quei gruppi muscolari che sono difficili da addestramento, inclusi 10 serie di 10 ripetizioni eseguite regolarmente. Ma essere consapevoli del fatto che non sarà in grado di eseguire 10 serie da 10 ripetizioni per ogni gruppo muscolare in un allenamento. Lasciare questa tecnica per quei gruppi muscolari che sono in ritardo di sviluppo. Se non si concentrano il loro lavoro su ciò che si desidera lavorare, ognuno dei quali si raggiunge, quindi – (come è il caso con la metodologia della pompa periferica) di elaborazione. Nessuno dei sistemi che coinvolgono troppo lavoro, non portano alcun risultato.
Tuttavia, uno dei metodi di allenamento più popolari tra i consumatori di oggi di steroidi e ormone della crescita è uno studio di ogni gruppo muscolare una volta alla settimana. Ma funziona solo se si prende la droga pericolosa potente. E ‘un fatto fisiologico: il muscolo deve ricevere la stimolazione ogni 72 ore, altrimenti si comincia a ridursi in dimensione.

Forse i costruttori del futuro saranno in grado di ottenere grandi risultati, spendere un 1/3 o 1/2 meno lavoro di atleti di oggi, semplicemente perché avranno cibo migliore, migliori attrezzature e una migliore formazione nella scienza della conoscenza. Tuttavia, io sono pronto a scommettere che un ruolo molto importante continuerà a svolgere un atteggiamento mentale positivo, Ordinazione di attrezzi ginnici meno e il periodo di riposo tra le serie.