Squat e mal di schiena – Forse stai sbagliando questo…

Squat e mal di schiena – Forse stai sbagliando questo…

Quali sono inibitori dell’aromatasi?

Noi non buttare fuori del blocco, ma piuttosto raccontare tutto in ordine, a partire, come al solito, con la teoria. Così, gli inibitori dell’aromatasi, noti anche come bloccante o bloccanti – una classe di farmaci efficaci utilizzati in medicina per squat e mal di schiena il trattamento del cancro, in particolare il cancro al seno (e non solo) proteine isolate.

E ‘importante notare che gli inibitori dell’aromatasi nella classe – è antioestrogens. Come molti sanno, il testosterone nel corpo può essere convertito (trasformata) in estradiolo. Questo avviene con l’assistenza di un enzima chiamato aromatasi. Con l’aiuto di un enzima si verifica e un altro processo di conversione – si trasforma androstenedione in estrone. Il compito degli agenti inibitori descritti asse sagittale in questo materiale – per prevenire la conversione di questo tipo, e lo fanno in modo, come si può capire dal nome, bloccando aromatici.


Numerosi studi dimostrano che l’aggiunta alla dieta dei diabetici senza dipendenza da insulina, così come le persone che soffrono di insulino-resistenza, almeno 200 microgrammi di cromo migliora la tolleranza al glucosio, abbassa i livelli di insulina nel corpo e facilita l’insorgenza di sintomi di ipoglicemia. Inoltre, sembra che, pur consumando meno di 100 microgrammi squat e mal di schiena al giorno addominali a casa, la maggior parte della popolazione sperimenta un certo grado di carenza di cromo.

Tuttavia, una volta che si inizia a prendere cromato supplementare, questo deficit evapora, come, del resto, e dei suoi sintomi.

Come per i bodybuilder, penso che dovrebbero evitare di carenza di cromo come la resistenza all’insulina può portare ad un aumento dei depositi di grasso e danneggiare il normale corso dei processi metabolici nel muscolo.

Nella fase iniziale, uno dei nuovi arrivati ​​non sono particolarmente preoccupato, a scapito di una corretta alimentazione, riposo, metodi di allenamento, e altri termini di successi sportivi. In questo breve periodo i risultati non sono fatti attendere, come il corpo risponde perfettamente al suo stress insolito. la crescita muscolare, aumentando il tasso metabolico, migliorare la salute generale certamente superato principiante pettorali interni, ma solo nella fase iniziale. Una volta che questo periodo squat e mal di schiena è finito (e di solito si verifica un paio di mesi dopo l’inizio delle lezioni), al fine di garantire ulteriori progressi dovrà educare noi stessi in materia di approvvigionamento e la costruzione di processo di formazione.

C’è una categoria di persone che hanno il corpo in modo anomalo risponde efficacemente alla formazione di forza. Pertanto, accade che i due coinvolti iniziano a formare insieme, ma poi uno di loro in modo significativo in vista del secondo. In questo caso, un significativo la genetica giochi di ruolo.