Proteine del siero isolate o concentrate: quali scegliere?

Proteine del siero isolate o concentrate: quali scegliere?

Prima di andare in palestra, non dimenticate di riempire il vostro corpo il carburante di cui aveva bisogno per la crescita muscolare. La maggior parte degli allievi dimenticano di farlo, preferendo stimolanti. Anche se gli stimolanti possono effettivamente aumentare l’efficacia della formazione, non possono darti quello che ti serve. Gli stimolanti non aiutano i muscoli a crescere. Per proteine isolate questo motivo, si propone di fare un paio di ingredienti specifici che alimentano la crescita muscolare. Se si sente che hai bisogno di una carica stimolante, prendere una dose di stimolante preferito!
Ogni forma di creatina per raggiungere il suo effetto deve essere trasportato dal sangue nei muscoli. Una volta nel sangue, creatina viene trasportato nel tessuto in una direzione opposta al gradiente di concentrazione dal sistema di trasporto sodio-dipendente. Il consumo di creatina inibisce il sistema di trasporto, che a sua volta impone alla quantità di limite creatina è immagazzinato nel tessuto muscolare alla costante della sua ricezione corsa e massa muscolare.
Che questa differenza si spiega con la reazione da parte l’uso di creatina in quelli che mangiano la carne (fonte naturale di creatina) e vegetariani.

Perché è importante conoscere a questo proteine isolate proposito? Perché tenta di migliorare l’assorbimento di creatina nell’intestino non necessariamente risolvere il problema di ridurre le riserve nei muscoli a causa della soppressione del sistema di trasporto.

Mentre molti americani stanno prendendo supplementi speciali contenenti ferro, è importante rendersi conto che ci sono due tipi di ferro. Il primo è contenuto in alimenti di origine animale e assimilato molto facilmente il secondo, che si trova nelle piante. Se non si mangia prodotti animali contenenti ferro, ha il significato del secondo tipo possono consumare ferro insieme con la vitamina C alla dose di circa 500 mg al giorno. Questo trucco aiuta il ferro è meglio assorbito dal secondo tipo.

Infine, vorrei sottolineare che i metodi ora sviluppato per utilizzare i livelli di ferro nel sangue come una sorta di indicatore che mostra l’adattamento del proteine isolate corpo di formazione, e la risposta immediata alle esercitazioni. Misurare i livelli di ferro fornisce informazioni circa il ritmo di recupero del corpo che viene utilizzato nella preparazione di atleti esperti.
L’uso del ferro come una sorta di indicatore permette agli atleti di evitare situazioni di stress.