Ormoni femminili e esercizio fisico

Ormoni femminili e esercizio fisico

La ricerca, che conferma in realtà che l’assunzione di cromo aiuta a eliminare il grasso e costruire il muscolo. I soggetti che avevano preso per 10 settimane con 200 microgrammi di cromo al giorno, è sceso 1, 5 kg di grasso 0,6 kg e aumentato i loro muscoli, mentre ormoni femminili quelli che hanno preso il placebo, ha perso solo 200 grammi di grasso e non ha aumentato grammo muscolare. Tenete a mente che questi risultati sono stati mostrati gli atleti non allenati, ed è probabile che alcuni di loro inizialmente soffriva di insulino-resistenza e la carenza di cromo con esperienza nel corpo migliore creatina.

Tuttavia, recentemente uno studio è stato condotto tra calciatori, che non presentavano differenze significative nei risultati tra coloro che hanno consumato di cromo, e coloro che hanno preso un placebo. Inoltre, si è notato che i partecipanti al gruppo di controllo dell’escrezione di cromo nelle urine è aumentato del 500%. È ovvio che quando il corpo è saturo di cromo, eccesso escreto nelle urine.

Da anni di pratica ha dimostrato che la capacità dei muscoli per il recupero, lo sviluppo muscolare non è criteri di età in relazione alla vostra forza.

Se un uomo di dati naturali medie, allora questo uomo ha tutte le possibilità per aumentare la resistenza di 3-4 volte prima di raggiungere il limite delle sue possibilità, la cosa principale qui l’intensità dell’allenamento, e la donna è naturalmente inferiore a circa 2 volte.

Capacità e il tempo necessario per il ormoni femminili recupero non può tollerare tali salti enormi, il più sviluppati i muscoli, più attenzione dovrebbe essere prestata ai muscoli di recuperarli. Al fine di non far cadere il normale processo per il recupero muscolare, è necessario variare i vostri allenamenti e pesi utilizzati nel processo di formazione.

Consideriamo alcuni esempi di preparazione per la formazione e come il processo di formazione dovrebbe essere simile:

1. Procedere alla formazione solo in uno stato d’animo positivo.

2. Cercate di programmare il vostro allenamento in modo che non sarà interrotto.

3. L’esercizio fisico, non pensare ad altre cose. Basta la tua formazione di base per i principianti è importante, ma bisogna prestare attenzione.

4. Essere gentili con i vostri partner, non si preoccupano di coinvolgere gli altri e nessuno interferirà. Cercate di avere uno o due sparring partner.

5. Non cercare modi per giustificare ormoni femminili un allenamento saltato.

6. Accendere l’immaginazione visiva nel processo di formazione, si coglie tutta la vostra attenzione nel processo di formazione.