Muscoli del torace

I muscoli del torace sono divisi nei muscoli che si attaccano al arto superiore, ed i propri muscoli del torace (autoctoni), che si sono evoluti dai processi miotomi ventrale segmentale e la struttura conservata.
muscoli pettorali che sono attaccati alla dell’arto superiore
1. muscolo pettorale, m. pettorale.
2. muscolo pettorale Poco profondo, m. piccolo pettorale.
3. muscolo succlavia, m. dipendenti.
4. dentato anteriore, m. dentato anteriore.

1. muscolo pettorale, m. grande pettorale – muscolo vasto spessa che copre la maggior parte della parte anteriore del torace e forma la parete anteriore della axillare cavum. Secondo P. F. Lesgafta, questo muscolo è necessario fare riferimento ai muscoli del cingolo scapolare e l’articolazione della spalla.
La forma del muscolo grande pettorale sedere perfetto dipende in larga misura la forma esterna della superficie frontale della parte superiore del corpo. Cresce sulla superficie interna della clavicola – porzione clavicular, pars clavicularis, dalla superficie frontale dello allenamento definizione sterno e la cartilagine II-VI bordi – parte grudninno-pinna, pars sternocostale, dalla parete vaginale anteriore retto – parte addominale, pars abdominalis. fasci muscolari tutte le parti sono intrecciate e tendini sono attaccati alla grande crista tuberculi majoris dell’omero.
Funzione: un braccio alzato abbassa e ruota la spalla verso l’interno, con conseguente sua posizione sagittale della posizione orizzontale delle mani. Quando fisso arto superiore estende torace durante l’atto inalazione affondi con manubri.
Apporto di sangue: aa. thoracoacromialis, thoracica lateralis, thoracica superiore, rr. intercostales anteriores.
Innervazione: nn. pettorale mediale et lateralis (C X-Th I).
2. muscolo pettorale Poco profondo, m. piccolo pettorale – è in fase di m. pettorale, ha una forma triangolare nel secondo strato. Cresce tre rebbi II-V angoli orientati verso l’alto e lateralmente attaccati alla scapole processus coracoideus.
Funzione: sposta il cingolo scapolare in avanti e verso il basso. Ad una lama fissa eleva bordi e migliora la cavità toracica.
Apporto di sangue: aa. thoracoacromialis, intercostales anteriores, thoracica superiore.
Innervazione: nn. pettorale mediale et lateralis.
3. muscolo succlavia, m. sottorivendicazioni – situato squat multipower tra la costa e la clavicola. Proviene dalla costola cartilagine II ed è guidato lateralmente, è attaccato al lato inferiore della pars acromialis claviculae.
Funzione: Il più vicino alla clavicola e la prima costola rafforza in joint grudninno-clavicolare.
Apporto di sangue: a. thoracica superiore, a. thoracoacromialis.
Innervazione: n. succlavio (C V).
4. dentato anteriore, m. dentato anteriore – si trova nella gabbia toracica antero-laterale. Questo è il muscolo principale anabolizzanti legali in italia che muove la lama in avanti e fuori. Cresce denti da VII-IX e bordi superiori del tendine dell’arco tra I e II bordi diretto all’indietro ed è attaccato al bordo ricette proteiche mediale della scapola e vertebrale suo angolo inferiore Muscoli.
Funzione: tirando la scapola verso la colonna vertebrale e correzioni per il corpo, si muove in basso della parte anteriore e la parte. affondi con manubri 
Apporto di sangue: aa. thoracodorsalis, thoracica lateralis, intercostales.
Innervazione: n. toracico lungo dell’alluce (CV-CVII).