Tipi di fibre muscolari e la loro classificazione

Tipi di fibre muscolari e la loro classificazione

La mancanza di manganese nel corpo si esprime in violazione della crescita e il metabolismo di grassi e carboidrati, così come una deviazione nello sviluppo delle ossa. Spaventoso, non è vero? In realtà, non è esattamente dimostrato che tutte le disgrazie vyshenazyvannye cadrà su di voi, se il contenuto di manganese nel vostro corpo è inferiore al normale, ma mi sono imbattuto in uno tipi di fibre muscolari studio che il trucco di manganese e di alcuni altri micronutrienti migliora la salute delle ossa metodo weider.
Gli scienziati hanno scoperto che la mancanza di manganese porta a scolorimento e la crescita dei capelli la sospensione, riassetto della struttura ossea, eruzioni cutanee e più bassi livelli di colesterolo “buono”.
A quanto pare, il manganese svolge un ruolo molto importante nel lavoro di alcuni degli enzimi che controllano i livelli di zucchero nel sangue, partecipare nel metabolismo energetico e la produzione di ormoni tiroidei.

Inoltre, a quanto pare, manganese aumenta l’attività di un potente antiossidante nel corpo umano – superossido dismutasi. In aggiunta a tutto, manganese aiuta a curare alcune malattie, ma con vari gradi di successo. Ad esempio, alcuni dicono gli scienziati, se egli è in grado di salvarvi da distorsioni (ovviamente, il pensiero è che la superossido dismutasi sta ritirando le sue radicali dalla zona tipi di fibre muscolari danneggiata, che contribuisce ad una più rapida guarigione dei tessuti, tuttavia, v’è un altro, spiegazione più plausibile è che distorsione guarito grazie al ruolo svolto dal manganese nel funzionamento della glutammina sintetasi e il ruolo vitale della glutammina nel processo di guarigione dei tessuti).

Infine, faccio notare che alcuni studiosi sostengono che il manganese aiuta a combattere l’epilessia e rende più facile per una malattia così grave come il diabete.
Di cibo fonti contenenti manganese vorrebbero parlare di noci e cereali integrali, frutta secca, e verdure a foglia verde.
Dosaggio: La maggior parte degli esperti consiglia di prendere 2-5 mg al giorno. Tuttavia, in quei casi, quando si è affetti da distorsioni o qualche altro danno, ha senso per aumentare il dosaggio a 20 – 50 mg al giorno per circa due settimane, e poi abbassarlo a 15-30 mg al giorno e prendere tale quantità di magnesio fino ad una completa guarigione.

Una variazione di creatina – creatina polietilene glicosilata. In primo luogo introdotto nel 1970 anno, ma non ha trovato ampio uso fino al 1990 polietilenglicole è un polimero solubile in acqua usata come un sistema di trasporto per aumentare il grado di digeribilità di farmaci tipi di fibre muscolari ed altre sostanze, tra cui la creatina. Inoltre, P aumenta l’emivita delle sostanze riducendo l’escrezione attraverso i reni e distruzione sotto l’influenza di enzimi digestivi. In definitiva, questo permette l’utilizzo di una quantità molto minore di ingrediente attivo per ottenere lo stesso effetto.
Ricerche sulla PEG-creatina continua. In definitiva, questo tipo di creatina non è inferiore in termini di efficacia della creatina monoidrato.