Il danno e l’uso di uova di gallina

Bollito e fritto uovauno dei piatti preferiti, consumato a colazione. Ogni anno nel nostro paese è fatta da circa quaranta miliardi di uova di gallina, che consente di soddisfare le esigenze di persone nel suo prodotto per la colazione.

Sempre alta la domanda, che viene salvato nel corso di molte generazioni, non dovrebbe sorprenderci. Le uova possono preparare in tanti modi diversi, contengono le principali otto aminoacidi, proteine e vitamine. Tuttavia, considerando così ricca composizione, la loro utilità è spesso messa in discussione.

Ciò è dovuto alla alta concentrazione di colesterolo che contengono. Questo, certamente, non si può negare, ma per capire quanto tale danno è grande, è necessario esaminare la questione è molto più profondo.

Qual è il colesterolo e il suo ruolo nel corpo?

Il colesterolo, secondo la definizione del National Institute of Health americani, ed è una sostanza cerosa grasso-like che è presente in ogni cellula del corpo. Suona piuttosto scortese, ma non è così terribile.

Il colesterolo è prodotto nel corpo umano in modo naturale, per assicurare il normale funzionamento. Egli è un membro integrale di un certo numero di processi necessari per la sintesi di ormoni e digestione del cibo. Numero di colesterolo proprio è di circa uno a due grammi, che è distribuito in tutto il corpo abbastanza piccole porzioni, chiamate lipoproteine. Essi sono rappresentati da due tipi – un LDL densità bassa o alta densità o HDL.

Il primo tipo di lipoproteina è considerato “cattivo”, che è dovuto ad un aumento della concentrazione di LDL nel corpo, la probabilità di formazione di placche nelle arterie. Questi effetti negativi ostacolano il flusso sanguigno dal muscolo cardiaco, sullo sfondo di ciò che si può sviluppare gravi malattie cardiache. Il secondo tipo di colesterolo (HDL) è considerato “buono” perché trasporta colesterolo al fegato e poi espulso dal corpo.

Il colesterolo in sé non è un problema serio, fintanto che non si accumula nell’organismo in alte concentrazioni. Il consumo di alimenti che contengono un sacco di colesterolo, riduce automaticamente la produzione del proprio per compensare il venire.

I singoli caratteristiche genetiche, stile e stile di vita, la dieta influenzano il “comportamento” del corpo quando comincia a regolare il flusso, a seconda di quanto il colesterolo viene da fuori. Pertanto, il livello di produzione di LDL diventa più alta HDL. Lipoprotein squilibrio può causare gravi conseguenze. Questo è quello che è considerato il motivo principale per cui non si può mangiare un sacco di uova.

Secondo questi in Medical News Today Secondo un uovo medio contiene circa 164 milligrammi di colesterolo, e come ogni giorno si consiglia di mangiare non più di 300 milligrammi, quindi la coppia di uova per la colazione di superare l’intero limite massimo giornaliero. Questo rende immediatamente chiaro perché i tuorli non sono la parte principale della dieta dei culturisti, che si permettono di non più di due tuorli.

In realtà, la notizia non è poi così male, ma, secondo Fransisko Lopesa Jiminez – Dottore in Medicina presso la Mayo Clinic, il consumo di uova ha un effetto minimo sulla elevare il livello di colesterolo nel sangue se confrontato con l’effetto di grassi saturi e grassi trans.

la crescita muscolare

Tra i fan mangiare uova di gallina noto allenatore Dzhillian Maykls. Articolo scritto che include il fatto che il corpo richiede necessariamente il colesterolo. In caso contrario, cesserà di sintetizzare questo ormone, il testosterone è responsabile per la costruzione muscolare e rifornire le riserve di energia.

Mangiare uova per la crescita dei muscoli deve essere pieno. Rifiuti da tali benefici, che dà a questo prodotto, naturalmente, non dovrebbe essere. Godere di uova di gallina, ottenere tutti i benefici senza danneggiare l’organismo è possibile, ma soggetto ad alcune restrizioni.

Quante uova può essere mangiato tutti i giorni?

Il consumo quotidiano di uova non ha alcuna relazione con il livello di colesterolo e malattie del sistema cardiovascolare. Che il presente parere è condiviso Dzhon Berardi – fondatore della Precision Nutrition, e PhD. Tuttavia, anche tenendo conto di questo, ogni giorno c’è lo stesso cibo, anche quando è utile, non si dovrebbe.

Nell’articolo Dr. Susan Roberts descrive la domanda per la diversità abbastanza bene. Il suo scopo è quello di garantire che nessun prodotto contiene quantità ottimali di nutrienti, che permette di fornire il corpo con tutto il necessario. Tuttavia, mangiare una varietà di alimenti nelle probabilità giusta quantità per ottenere ogni elemento aumenta.

La mancanza di varietà di cibo permette non Pall alcuni piatti, il gusto di cui si annoiano e ottenere una quantità equilibrata di nutrienti e sostanze. Quotidiano uova di gallina o di utilizzo a qualsiasi altro prodotto nel cibo non è raccomandato. Ancora più importante, è necessario osservare moderazione. Le uova inclusi nella lista della spesa comune, devono essere integrate da altri prodotti.

Come scegliere le uova?

Sugli scaffali dei negozi moderni in un vasto assortimento di uova confezionate in scatole di cartone, penoplastikovye, plastica. Questo puzzle acquirente che si è perso tra i quali la diversità, non avendo la minima idea di ciò che è meglio. I consumatori tendono a confrontare il prodotto inizia il fama, colore, dimensione, prezzo specifico. Questo approccio non è del tutto corretto. Le uova sono prodotte in modo diverso, che fa un po ‘meglio di altri.

Etichettatura per “Omega-3” sulla confezione dice che i polli sono stati alimentati con il contenuto di alghe o di olio di pesce, semi di lino. Essendo un acido grasso essenziale, cioè generazione che avviene nel corpo, omega-3 può essere alimentato solo con il cibo. E se si sceglie le uova che contengono acidi grassi essenziali, essi diventeranno un utile complemento alla dieta, che è il tonno delizioso e altri prodotti.

uova biologiche sono più costosi ma pulito l’ambiente. Polli, li trasportano, dare cibo, in cui non ci sono fertilizzanti e pesticidi. Inoltre, questi uccelli non sono farciti con una varietà di ormoni e antibiotici. uova biologiche sono molto diversi dagli altri. Hanno un profumo meraviglioso, diverso arancione tuorlo scuro. uova convenzionali, che vengono già utilizzati clienti sono luminose tuorlo. La differenza è non solo nel colore ma anche nella struttura, che è più nutriente e ricco.

Come cucinare le uova sono più utili?

La risposta a questa domanda è stata data da Dzhillian Maykls, che ha sottolineato l’importanza con cui si unisce entrambi i prodotti e le uova. Ha sottolineato che le uova fritte nel burro e servito con pancetta, che consistono di grassi saturi influenzare negativamente le letture del livello di colesterolo. Le uova erano più utili, devono essere preparati in una padella di ghisa con olio d’oliva.

Molti potrebbero pensare che l’uso di olio di oliva per friggere non ha senso, ma perché è ricco di antiossidanti, così come i grassi giusti, che aumenta in modo significativo l’utilità e il gusto quasi non soffre. Inoltre, non dimenticare che non riguardano solo le uova aumento del colesterolo.

Riassumendo

Al fine di mangiare correttamente è necessario avvicinare i prodotti utilizzati nel settore alimentare, con tutta la responsabilità. Seguita riferisce strettamente alla composizione e gli effetti di ogni prodotto sul corpo. Dalle uova non v’è nulla di male, ma ci deve essere moderato, per quanto riguarda assolutamente qualsiasi pasto.

dieta sana coinvolge equilibrio, cioè quando un prodotto avente una composizione definita, viene compensata dalla altra, che ha le proprietà opposte. Il cibo con il colesterolo alto viene utilizzato insieme con la promozione la sua perdita. Completamente abbandonare cibi di colesterolo non possono. Ha bisogno di tutti per il corpo a funzionare correttamente.

Paura di uova non è essere esattamente. Essi sono una fonte importante di aminoacidi, vitamine, nutrienti che aiutano il corpo a far fronte con varie sfide, fornire energia per tutto il giorno, permettono di costruire i muscoli.