Gli integratori salini

Al momento ci sono tante strategie diverse per portare un atleta per formare la condizione necessaria per un particolare giorno di spettacoli. Nel perseguimento di culturisti estrema secchezza spesso la modifica dei folle di sale e acqua, creando gravi rischi per la salute e talvolta anche venire dopo di loro in ospedale. Spesso, gli atleti non capiscono nemmeno le basi della fisiologia umana, e quindi non può realizzare ciò che è sbagliato nella loro schemi di linea.

Dove sono tutti questi schemi? Hanno alcuna base scientifica? Schemi di linea circondato da un alone di magia e di segretezza. Ogni master trainer sul bodybuilding ha una “tecnica speciale” ultima settimana, si vende solo per l’elite, e solo per molto un sacco di soldi, in modo da fare le teste nemmeno a lei con qualcuno con cui condividere e criticare.

E spesso questi schemi portano atleti in ospedale. È per questo che il bodybuilding è una cattiva reputazione. Le persone normali non riescono a capire che vale la pena di portare se stessi in un tale stato. Per il bene delle banche coppa ferro e proteine? Sul serio?

Tutte queste manipolazioni folli di sale e l’acqua sono estremamente pericolosi, ma incredibilmente popolare tra bodybuilding competitivo.

È per questo che voglio fare luce sulla questione della razionalità di disidratazione per raggiungere l’estrema secchezza al giorno della gara. Dal punto di vista della scienza, naturalmente.

Immediatamente va detto che molti farmaci farmacologici che culturisti utilizzano possono causare ritenzione di liquidi nel corpo. E l’uso analfabeti di questi farmaci può portare a grave gonfiore, che compromettere seriamente la comparsa di atleta muscolare.

In realtà, ci sono due strategie di base “liner”:
1. Nessuna manipolazione di sale e acqua durante l’ultima settimana.
2. Alcune limitazioni nella ricezione di sale e di acqua durante la settimana finale.

Diamo un’occhiata a questa domanda dal punto di vista della scienza.
Prendere la persona media del peso di 70 kg.

La quantità totale di liquido nel corpo – 42 litri (circa il 60% del peso corporeo). Dei 42 litri:
1. intracellulare fluido – 28 litri (40% peso)
2. Il liquido extracellulare 14 litri (peso 20%)

Il fluido extracellulare è inoltre diviso in:
– tessuto (intercellulare) liquido (circa 11 L)
– plasma (circa 3 litri)

Per un bodybuilder è importante preservare il più del fluido intracellulare può essere difficile da mostrare volume e muscolare. Il grande volume di plasma sanguigno fornisce una buona vascolarizzazione e eccellente muscolare nakakchku, che è anche apprezzato sulla scena.

In modo che l’unico liquido che in qualche modo si debba preoccuparsi – è l’acqua sotto la pelle curl alternato con manubri.

STRUTTURA DELLA PELLE

La pelle è composta da:
– epidermide (spessore – 0,07-0,12 mm, che lo spessore della pellicola di plastica o un foglio di carta).
– derma (spessore – 0,5-5 mm).
– grasso sottocutaneo (ipoderma).
Questo è tutto per cosa? E il fatto che ci sia qualche parte “letto d’acqua” sotto la pelle, anche se è spesso dipinto in relamah “integratori miracolo”.

Il derma ha uno spessore medio di soli 3 mm. 70-75% del derma – è l’acqua. trasforma l’acqua dà lo spessore della pelle di circa 2 mm.

Yourself chiedere la questione – è possibile ridurre in modo significativo la quantità di acqua sotto la pelle, pur mantenendo l’acqua nello spazio intracellulare, soprattutto nei muscoli?

Sommando i culturisti concorrenti manipolati con due componenti di base – sale e acqua.

SALE

Molti atleti cercano di eliminare il sale dalla dieta della settimana finale nella speranza di spettacolo modulo veramente asciutta. Ma la più interessante – tagliare il sale nella dieta, infatti, non ha ridotto in modo significativo la concentrazione di sodio

Anche quando l’esclusione totale dalla dieta del sale nel livello di sodio nel sangue non cambia, ma il livello di ormoni che influenzano la ritenzione idrica, aumenta. I nostri corpi sono incredibilmente accurato mantiene l’omeostasi – la costanza della composizione corporea, la concentrazione e gli elementi di autoregolamentazione richiesti. Gli integratori salini. Non cercare di ingannare il vostro corpo – è più intelligente di noi!

L’iponatriemia – una condizione in cui la concentrazione di ioni di sodio nel plasma scende sotto 135 mmol / l (normalmente 150 mmol / l). I sintomi principali – vertigini, vomito, mal di testa, malessere generale. Con l’approfondimento di iponatriemia possono causare pensieri confusione, stupore e coma. “E ‘fantastico”, giusto? =)

Vertigini di per sé è un incentivo per l’escrezione di ADH (ormone antidiuretico), che regola l’equilibrio dell’acqua nel corpo, ma non sale. Cioè, le persone con iponatriemia è maggiore attività di ADH, per cui reni trattenere l’acqua e secernono urina altamente concentrata.

Diuretici (diuretici), al contrario di ADH, aumentata escrezione di urina liquido e di conseguenza – ridurre il volume totale del fluido nel corpo, che di per sé è un incentivo a produrre ADH e la ritenzione di acqua da parte dei reni. Un circolo vizioso, che non si rompe in proprio (e non necessario).

Il tuo corpo è più intelligente di te, e ha una forte infallibile. Ma sciocchi culturisti sciocche e crack questa protezione dalla incredibile tortura sul suo corpo, ottenendo rapidamente in ospedale.

Va inoltre notato che sangue aumenta ADH quando le condizioni di shock, traumi, perdita di sangue, sindromi dolorose con psicosi e quando prende determinati farmaci. Questo è il motivo per il giorno competitiva si dovrebbe avvicinarsi il più fresco, riposato e allegro. Se, senza dover la data desiderata, si inizia a esaurire se stessi più e per aumentare l’intensità del carico – che v’è un serio rischio di un gonfiore, peggiorare la forma e non raggiungono la secchezza necessaria dei muscoli. Così vicino alla concorrenza ha senso, al contrario, ridurre l’intensità e consentire al corpo di recuperare ACQUA.

concentrazione di sodio ridotta riduce anche la capacità del corpo di utilizzare il glucosio, che è importante per carico di carboidrati. In ogni caso, l’esclusione del sale dalla dieta, nell’ultima settimana – cattiva idea.

Beh, che dire del “CARICO SALT”?

Quando abbiamo ancora consumare una grande quantità di sale è un picco di pressione tagliente, ma torna poi rapidamente alla normalità, in modo che possa essere utilizzato per aumento a breve termine “vascolarizzazione” e pompa muscolare.

Molti culturisti sono stati a lungo ha cominciato a notare che hanno un aspetto molto meglio in 1-2 giorni dopo l’evento, quando ha mangiato sushi, pizza, hamburger e un sacco di ubriachi acqua.

ACQUA

In genere, i bodybuilders solo smettere di bere l’acqua direttamente di fronte alla concorrenza, nella speranza di rendere la pelle più sottile ed i muscoli del rilievo.
Capire – se si smette di bere acqua, si inizierà a perdere acqua da tutte le parti! Al momento non esiste alcun modo per ridurre la quantità di liquido solo direttamente nella pelle.
Rifiuto di acqua, specialmente se combinata con l’abbandono di sale – un modo sicuro per salire sul palco è incredibilmente piatto e senza una sola corona.

V’è un altro interessante tecnica – “a secco carico di carboidrati.” L’idea: carica i carboidrati a destra prima della gara, glicogeno immagazzinato nei muscoli, ma richiede molta acqua. Acqua che beviamo – che significa che il corpo inizierà a prendere l’acqua “extra” da sotto la pelle, dal extracellulare allo spazio intracellulare. Almeno concepito che tutto avverrà in questo modo.

Evaporazione dell’umidità

Fissare una mano allo specchio – e si vede chiaramente il processo di evaporazione dell’umidità dalla superficie della pelle. C’è qualche modo per utilizzarlo per migliorare le forme?

Sicuramente avrete notato che in estate, quando si spendono un sacco di tempo al sole, la pelle diventa più sottile e muscoli del sangue venoso. E penso che avete notato che la mattina si guarda sempre più secco rispetto a quando si va a dormire, soprattutto se si dorme in una stanza calda sotto una coperta calda.

Da questo possiamo concludere – mantenere il corpo caldo fino alla concorrenza. Ciò è particolarmente importante se si è a lungo tempo di attesa per la sua apparizione sul palco e dietro le quinte si raffreddano. Indossare un abito, mantenere i muscoli caldi. Se si è in concorrenza nella stagione calda – una buona opzione per trascorrere qualche ora al sole poco prima di salire sul palco.

CONCLUSIONI

Se non si ha il tempo di fare la percentuale richiesta di grasso corporeo – non agire.

Se si è all’inizio della preparazione non è il volume muscolare necessaria – non agisce.

Se non si ottiene nel giusto peso e andare al rischio di uso di diuretici per “uzhatsya” e salire nella sua categoria – si rischia di perdere tutta la “pienezza” di muscoli e porre seri rischi per la salute. Non rientra nella categoria – è meglio non agire.

Treno, mangiare bene e rimanere in buona salute!