Esercizi alla Smith Machine

Chi pensi che ha inventato il simulatore, un uomo di nome Smith? Sì, questa è la prima e più ovvia cosa che viene in mente, ma non è così semplice. Si ritiene che l’idea di simulatore di Smith appartiene al famoso bodybuilder 20 ° secolo Jack LaLanne. E ‘stata una sua idea ha colpito brillante disegno della testa della macchina di potere. Ma non annettono particolare importanza alla documentazione, la burocrazia e brevetti, il suo frutto senza intoppi scorreva a un ingegnere di famiglia “dagli occhi brillanti” ed efficiente Smith, che ha sviluppato un pacchetto completo di documenti tecnici sul simulatore.

Nota:

Lalanne è noto per le sue registrazioni delle forze dell’ordine. Nel 1965, ha fatto 1033 push-up in 23 minuti, all’età di 45 anni, come ha fatto 1000 salti sul posto, e 1000 pull-up, appena

Così, Smith ha immortalato il suo nome attraverso i secoli alla pari con Edison (lampadina) e dei fratelli Wright (il piano). Ecco una storia insolita. Ora vediamo cosa tutta allenatore la stessa di Smith è inusuale e versatile? Chiedete a chiunque nella sua stanza, che hanno bisogno di attrezzature esercizio di isolamento, e rispondono immediatamente subito – muscoli di rettifica. Sì, è, tuttavia, una macchina di potere – è piuttosto un’eccezione alla regola, “il panino sbagliato”, il cui obiettivo è quello di aumentare la massa muscolare.

Grazie alla sua struttura (cfr. Figura), che permette di eseguire una pluralità di semplice o complesso (compresi poliarticolare) esercita fornendo tecniche di controllo totale loro eseguire. Questo è un grande strumento ipertrofia delle fibre muscolari, che permette di lavorare ad alta intensità e un buon passo.

Se un tale dispositivo di addestramento utile, allora perché sono così tante persone non piace?

Il motivo №1. La traiettoria desiderata (piastra stazionaria) fissata

Si ritiene che un piano fisso innaturale per un corso di formazione persona, in quanto il corpo utilizza un minor numero di giunti per eseguire il movimento. Ad esempio, se tozzo coinvolge solo le ginocchia, mentre le articolazioni dell’anca e della caviglia sono esclusi dal lavoro. Sì, le articolazioni coinvolte nel movimento è meno, ma se si vuole mettere a fuoco l’elaborazione di eventuali singoli gruppi muscolari di destinazione (quadricipite), poi allenatore di Smith Machine (con la produzione delle zampe anteriori) – odnosustavnoe migliore soluzione.

Inoltre, nel caso di lesioni alla schiena macchina propulsore permette di mantenere la schiena in verticale, consentendo indolore eseguire tozzo esso, a differenza di lavoro con i pesi liberi.

Motivo №2. Il simulatore non è universale e non funzionale

V’è una visione che è molto piccola applicazione nell’attività di tutti i giorni di allenamento. Questo non è così, perché ha un sacco di applicazioni, ed è possibile effettuare la parte del leone di esercizio fisico, soprattutto, di sapere cosa e come.

Motivo №3. I muscoli non si sviluppano stabilizzatori del corpo

In generale, non è tutto questo e vogliono sviluppare questi muscoli. Qualcuno ha bisogno un grande quad e massimo ipertrofia loro di “lampadina” questi stabilizzatori.

Nota:

Naturalmente, il muscolo-stabilizzatori – importante livello muscolare, che è necessario di volta in volta per la formazione (gli stessi squat, pull-up, etc.), ma evitare sciocchi simulatore di Smith Machine solo per questo motivo.

Motivo №4. Amici tra il pubblico ha detto che Smith – fa schifo

Sì, forse è vero, ma solo agli occhi dei tuoi amici, che hanno poco sono in grado di svolgere in questo simulatore. Non c’è bisogno di ascoltare nessuno e credere ogni parola, provare e decidere per te.

Ora diamo un’occhiata a ciò che i pro porta una macchina Smith.

Beh, in primo luogo, è la prevenzione della noia. D’accordo, lezione abbastanza interessante per eseguire lo stesso esercizio (o complesse) da allenamento per allenamento per un lungo periodo di tempo. L’uomo – questo non è una macchina, e ha bisogno di tempo per fare il suo programma di volta in diversità di tempo, altrimenti l’esercizio cesserà di essere divertente, ti annoi e, alla fine, segnerà in tutta la faccenda. Inoltre, i muscoli hanno un altissimo capacità di adattamento, così nel corso del tempo che sarà molto difficile “sorpresa” anche maggiore capacità di carico. L’opzione migliore cambia l’angolo di attacco può diventare esercizi muscolari nel simulatore Smith.

Un altro vantaggio può essere senza dubbio chiamato la sicurezza. In connessione con la struttura fissa e una determinata traiettoria movimento del proiettile lungo la guida, la macchina ha un minimo impatto negativo sulle articolazioni (in confronto con l’esercizio fisico peso libero). Ebbene, l’ultimo vantaggio (certamente non meno importante) è un buon ipertrofia muscolare, che si ottiene a causa dell’impatto del peso del proiettile e costante contatto con area di lavoro del tirocinante. La tensione muscolare è mantenuta per tutta la traiettoria del tempo – questo si ottiene un disegno specifico del simulatore.

Prima di passare alla pratica – l’elenco di esercizi di simulazione di Smith, dire qualche parola su chi questo simulatore.

Per quanto mi sembra, allora questo simulatore per gli atleti livello medio di forma fisica (da 2 anni di formazione in palestra e più), così come per i principianti. Per i principianti, si adatta ancora meglio, perché è molto difficile dato il coordinamento esercizi di base con pesi liberi nella fase iniziale del processo di formazione. Ci sono troppi fattori convergono in un unico punto. I nuovi arrivati ​​devono seguire e per la posizione del corpo nello spazio (equilibrio), e pesi operativi, e le fasi del proiettile. Tutto questo non è un compito facile, dal momento che Abbiamo bisogno di concentrarsi su tanti fattori, allo stesso tempo.

La soluzione ottimale in questo caso è simulatore di Smith, permette di eliminare tutti i “rompicoglioni” e concentrarsi in particolare sulla attuazione della tecnica. Inoltre, per gli atleti che non si sentono come lavorare un muscolo (a causa di connessioni neuromuscolari ancora sottosviluppati) Power Machines dà questa sensazione, è controllato.

Nota:

Per esperienza personale posso dire che durante l’esecuzione di tali esercizi come la panca su una panca piana con pesi liberi, io quasi non sentire il lavoro dei pettorali. Tutto è cambiato quando sono passato a l’analogo di questo esercizio in macchina Smith.

Smith esercita nel simulatore

Se guardate gli occhi della macchina di potere la persona media, questo disegno è nient’altro come un collo normale, si muove verticalmente lungo le guide sono attaccati al pavimento. Così, l’esecuzione di qualsiasi esercizio del veicolo, la testa non è ostruito da diversi pensieri di preservare l’equilibrio, etc. cose che proprio si concentrano sulla corretta esecuzione tecnica. Onestamente, non so di qualsiasi simulatore (tranne espresso sopra), che permetterebbe di effettuare una tale quantità diversa di esercizio fisico.

Giudicate voi, è possibile effettuare praticamente qualsiasi movimento che viene eseguita in una traiettoria verticale, e questo (vedi foto).

  • banco (varie versioni);
  • banco seduto;
  • squat Smith;
  • attacchi;
  • tirare il collo al mento;
  • spinta in pendenza;
  • alza le spalle da dietro;
  • gancio di sollevamento sul bicipite.

Ebbene, impressionante? … e questo non è un elenco esaustivo.

Consideriamo in dettaglio ogni esercizio non lo faremo in questo articolo, perché si dedicherà un gustoso articolo tecnico separato. Bene, cerchiamo di portare qualche risultato. Così simulatore di Smith – una macchina di potere universale che può elaborare gruppo quasi tutti i muscoli del tuo corpo, che si tratti di petto, glutei o spalle. Tuttavia, per ottenere il massimo effetto, anche da tale “universale”, è necessario osservare due semplici regole:

non dovrebbe iniziare l’addestramento con il veicolo, a meno che sia di nuovo la formazione. In primo luogo, riempire i vostri muscoli con sangue;
qualsiasi esercizio in Cmite dovrebbe iniziare a svolgere con (il giusto) tecniche controllate basso peso e. Imparare le tecniche di base e spremere il massimo esercizio.
In realtà, questa è la nostra storia sul simulatore di Smith si è conclusa, ecco come qui un pezzo di ferro utile in azienda :).