Come si misura la densità?

Misurazione della circonferenza di qualsiasi parte del corpo sono chiamati misure. Questo è solo un piccolo segmento di tutta l’antropometria umana. La capacità di misurare il vostro corpo ha bisogno per il fitness e bodybuilding.

Quello che dovete fare misurazioni

Misure aiutano a monitorare le dinamiche del vostro progresso. Visivamente, non si può sempre determinare mutato la circonferenza del corpo o no, ma grazie al nastro di misurazione è possibile trovare anche il minimo cambiamento.

Se non v’è alcun cambiamento, allora saprete che è necessario regolare il piano di esercizio e la dieta.

Quando si effettuano le misurazioni

Prendere misure al mattino, a stomaco vuoto, e anche preferibilmente allo stesso tempo. Poi, l’errore dovuto a condizioni operative generalmente non lo faranno.

Effettuare misurazioni

Misure sono effettuate con un nastro. È importante che il nastro era situato lungo l’asse dell’osso, ma non in diagonale, obliquamente o trasversalmente. Dovrebbe trovarsi saldamente in cima alla vostra pelle, ma non comprimerla.

Non ci sono singole misure di regola, non c’è modo molto conveniente e ragionevole per farle. Pertanto, sarà ora descritto come la misurazione esattamente quello che stava producendo (tutto come attrezzato per sé e misurazioni semplificate ove possibile).

Polso

Posizione e lo stato: piegare il braccio all’altezza del gomito per convenienza di misura. La mano è rilassata.
luogo di misurazione: un po ‘più lontano dal pennello nel punto più sottile dell’avambraccio.

Avambraccio

La posizione e lo stato: curvatura del gomito (angolo tra l’avambraccio e bicipite circa 90 gradi), per spremere il pugno pugno pennello e piegare verso l’avambraccio per l’angolo di 90 gradi. Tutti i muscoli si tendono la mano; è importante esercitare solo i muscoli interni dell’avambraccio (nella loro direzione, abbiamo piegato polso), ma anche i muscoli esterni.
punto di misurazione: la parte più larga dell’avambraccio, 1-2 cm di distanza dal passaggio alla spalla si misura.

Spalla

La posizione e lo stato: curvatura del gomito (angolo tra l’avambraccio e la spalla circa 70 gradi). Tutti i muscoli si tendono la mano; sforzo e bicipiti e tricipiti, bicipiti e non solo isolati.
misurazione spot: la parte più larga della spalla, intorno alla metà del bicipite o il luogo del suo picco (se presente).

Collo

Posizione e lo stato: stare dritto, il mento sollevato. Collo rilassato.
Misurazione Località: appena sopra la base del collo e appena sotto il pomo d’Adamo.

Cingolo scapolare

Posizione e lo stato: stare dritta, le spalle leggermente indietro, braccia verso il basso. Tutti i muscoli del cingolo scapolare e ritorno rilassato.
misura della posizione: il nastro di misurazione deve passare attraverso il deltoide centrale, petto e lungo la parte superiore delle scapole.

Seno

La posizione e lo stato: stare dritto, respiro moderata (senza respiri attivi). Torso completamente rilassato.
punto di misurazione: la parte più larga del torace sul livello del capezzolo a 1-3 cm.

Pancia

La posizione e lo stato: stare dritto, respiro moderata (senza respiri attivi). Addome teso staticamente – non rilassarsi il suo scopo, ma non tagliare i muscoli addominali.
Misurazione Località: verso la metà dell’addome appena sopra l’ombelico. Per alcuni, questo è il posto giusto per essere in vita, e per qualcuno, al contrario – il posto più largo.

Pelvi

Posizione e lo stato: puntare in alto. I muscoli dei glutei sono rilassati.
misurazione della posizione: la parte più larga del bacino, intorno alla metà dei muscoli glutei.

Coscia

Posizione e lo stato: stare dritto, tenere il supporto principale sulla gamba, tale misura. L’articolazione del ginocchio è raddrizzato, per quanto possibile, i muscoli della coscia sono tese.
punto di misurazione: la parte più larga dei fianchi, di solito si trova nella parte superiore, circa 5-7 cm al di sotto della coscia di transizione nel bacino.

Stinco

Posizione e lo stato: misura Shin seduta. Spingere i muscoli delle gambe più bassi in piedi sulla punta e alleviare l’onere, se ci si basa non solo un bacino su una sedia, ma anche i piedi sul pavimento.
misurazione della posizione: la parte più larga della parte inferiore della gamba, di solito meno di 5-7 cm dal sito incrocio gamba alla coscia.

Caviglia

Posizione e lo stato: Misura caviglia seduta. Leg rilassato.
misurazione di posizione: appena sopra l’inizio del piede, nel punto più sottile tibia.