Allenamento estremo per crescere: Periodizzare!

Allenamento estremo per crescere: Periodizzare!

Antiestrogeni sono stati sviluppati di recente, nel 1980. All’inizio della sua storia, sono stati utilizzati esclusivamente nella medicina, nel trattamento dei tumori nelle donne. Oggi, gli antagonisti non steroidei di estrogeni da culturisti usati per trattare i problemi connessi con ginecomastia. Le allenamento estremo variazioni nel mercato dei farmaci che sono disponibili per gli atleti, un gran numero. Ci sono a base di erbe anti-estrogeni e versioni sintetiche che possono superare ginecomastia. Tuttavia, non elencarli tutti, ma solo descrivere il più efficace e popolare carne grass fed.

I preparativi per la resistenza e le prestazioni

Per riassumere, i farmaci più efficaci per operabilità adatto per l’uso non solo in prodotti farmaceutici, ma anche per lo sport, hanno un effetto metabolico (inesauribile). Le principali modalità della loro azione correttiva quando lungo termine stress psicofisico: aumento gluconeogenesi, mantenendo l’accoppiamento di fosforilazione e all’ossidazione di acidosi e lacticemia, e altri.

Nonostante questo, il testo che segue allenamento estremo cercheremo di descrivere almeno un farmaco da tutti questi gruppi di classificazione. Per cosa? Al fine di mettere in guardia gli atleti circa i rischi connessi con l’uso di alcuni di essi. Non tutti Farmacologia è anche potenzialmente utile, ed è importante imparare il principiante!

E ‘in qualche modo unico nel azione dei farmaci, uno degli effetti più importanti dei quali è quello di migliorare il bilancio energetico e la resistenza dell’ospite.

Il doping nello sport

Drogaggio del secondo gruppo di atleti, a sua volta, comprende vantaggiosamente AAC (anabolizzanti e steroidi androgeni), e altri ormoni che hanno un effetto pronunciato anabolico. In aggiunta, ci sono alcuni tipi specifici di strutture doping appartenenti a questo allenamento estremo gruppo – questo significa grasso (sovrappeso) bruciore, e sostanze che forniscono migliore coordinamento dei movimenti, e anche quelli che sono in grado di nascondere le tracce di uso di altre droghe illecite.